Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

una partita che decide 2 stagioni , questa e la prossima , affrontata con un 11 titolare raccapricciante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio con ogni probabilità si deciderà il futuro della Juventus per i prossimi anni. Tensione enorme per una gara che un tempo sarebbe stata per ben altri traguardi, ma la situazione è questa e va affrontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa, sotto il video yt di un opinionista bianconero, in un commento ho letto "sono già predisposto mentalmente alla EL il prossimo anno". 

Condivido ahimè. La tendenza stagionale purtroppo non invita per nulla all'ottimismo. E d'altronde è Tudor stesso a tenere tutti coi piedi per terra quando ieri dice "magari vinci con la Lazio, ma se poi stecchi le ultime due..." e la cosa allucinante è che questa squadra è perfettamente capace di non fare 6 punti tra Udinese e Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Il futuro è oggi,basta pareggini che allungano il brodo,tirate fuori gli attributi se li avete..

Formazione da Conference League🙃

Poca qualità e pochi attributi.

Se proprio ci va di lusso, torniamo a Torino con un punto stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gamarra said:

Poco fa, sotto il video yt di un opinionista bianconera, in un commento ho letto "sono già predisposto mentalmente alla EL il prossimo anno"

Condivido ahimè. La tendenza stagionale purtroppo non invita per nulla all'ottimismo. E d'altronde è Tudor stesso a tenere tutti coi piedi per terra quando ieri dice "magari vinci con la Lazio, ma se poi stecchi le ultime due..." e la cosa allucinante è che questa squadra è perfettamente capace di non fare 6 punti tra Udinese e Venezia.

Commento da serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di sconfitta, sarebbe sicuro il mancato quarto posto. Quindi potrebbero prendere già decisioni per la prossima stagione. Uso il condizionale perché i tempi pachidermici della nostra proprietà li conosciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Poco fa, sotto il video yt di un opinionista bianconera, in un commento ho letto "sono già predisposto mentalmente alla EL il prossimo anno". 

Tra l'altro, non è nemmeno così scontata l'EL, specialmente se il Milan vince la coppa Italia.

Ci sono discrete possibilità di finire addirittura in conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Juve!!!

Formazione che neppure Dario Argento avrebbe pensato in uno dei suoi film dell'orrore... 😵💫😵💫😵💫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Tra l'altro, non è nemmeno così scontata l'EL, specialmente se il Milan vince la coppa Italia.

Ci sono discrete possibilità di finire addirittura in conference.

Esatto. La Roma è la più accreditata per il 4 posto. E la Lazio... Diciamo che oggi pomeriggio potrebbe influire anche il fattore campo, oltre a quanto diciamo ampiamente sulla Juve.

Insomma, alla fine della fiera uno scenario (brutto ok, ma tant'è) potrebbe essere quello di giocarsi il 6 posto col Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Esatto. La Roma è la più accreditata per il 4 posto. E la Lazio... Diciamo che oggi pomeriggio potrebbe influire anche il fattore campo, oltre a quanto diciamo ampiamente sulla Juve.

Insomma, alla fine della fiera uno scenario (brutto ok, ma tant'è) potrebbe essere quello di giocarsi il 6 posto col Bologna.

Il fattore campo mi preoccupa fino ad un certo punto, visto che avevano biglietti invenduti ed hanno aperto alla vendita a tifosi juventini... Non mi aspetto un ambiente infuocato.

Mi preoccupa molto di più la lista dei nostri 11 titolari. Raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In caso di sconfitta, sarebbe sicuro il mancato quarto posto. Quindi potrebbero prendere già decisioni per la prossima stagione. Uso il condizionale perché i tempi pachidermici della nostra proprietà li conosciamo

Non vedo nessuno in società che possa prendere decisioni sportive. La situazione è questa, bisogna conviverci e pazienza. Speriamo di farcela, altro non possiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.