Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Mamma mia che formazione di scappati di casa. Come ci siamo ridotti. La difesa è da serie C. Giuntoli, TI ODIO! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aether ha scritto:

una partita che decide 2 stagioni , questa e la prossima , affrontata con un 11 titolare raccapricciante 

Non decide nulla della prossima stagione, visto che nelle prime 4 in qualche modo ci entriamo sempre ma poi non cambia mai nulla , alle cavolate del ridimensionamento senza champions non ci crederò mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che la Lazio è più forte sia tecnicamente sia come collettivo. Certo questo non deve rappresentare un alibi ma è una verità inconfutabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente qui dentro che già afferma che la Juve non merita il quarto posto, il tutto scritto con cattiveria , con arroganza, senza un briciolo di cuore per questa squadra. Io dico che siete voi che non meritate la storia della Juve , siete tifosi osceni. 

9 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mamma mia che formazione di scappati di casa. Come ci siamo ridotti. La difesa è da serie C. Giuntoli, TI ODIO! 

Post falso e VERGOGNOSO. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Real_Juve said:

C'è gente qui dentro che già afferma che la Juve non merita il quarto posto, il tutto scritto con cattiveria , con arroganza, senza un briciolo di cuore per questa squadra. Io dico che siete voi che non meritate la storia della Juve , siete tifosi osceni. 

Post falso e VERGOGNOSO. 

Questa sera cambierai idea temo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sentite anche voi questo profumo di mancata qualificazione alle coppe europee? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In caso di sconfitta, sarebbe sicuro il mancato quarto posto. Quindi potrebbero prendere già decisioni per la prossima stagione. Uso il condizionale perché i tempi pachidermici della nostra proprietà li conosciamo

Beh la Lazio deve giocare a Milano contro l'inter e se il Napoli mollasse qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prospettiva di un infausto scenario di mancata CL, e quindi di ristrettezze economiche, non pensate che Tudor possa essere confermato? 

Si da un lato non avrebbe assolto al compito assegnato ovvero di raggiungere l'obiettivo minimo stagionale, ma avendo costi ridotti (vedi stipendio) potrebbe essere un'opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È praticamente una finale per la qualificazione champions e per questo sono molto preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

La Lazio gioca con tutti i titolarissimi o ha qualcuno out?

Hysaj o come si scrive è out per l'espulsione rimediata con l'empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

352 e Conceicao in panca.

Ma quale all-in, solo paura, a tonnellate.

Vorresti partire con un giocatore nullo in fase difensiva e giocartela alla pari contro una squadra che sta meglio fisicamente dopo i danni fatti dallo staff del prescritto? Allo stato attuale è meglio giocarsela bloccando l’avversario senza farsi schiacciare e colpire quando sbaglia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisiva soprattutto in caso di vittoria o sconfitta,  col pareggio rimane tutto apertissimo... addirittura vincendo si potrebbe materializzare una qualificazione champions con una gionata d'anticipo, dipende dalla roma nel caso... non voglio nemmeno pensare alla sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficilissima e sensazioni che non possono certo essere positive. Bisogna dare il massimo per salvare la stagione con l'obiettivo minimo e per non partire male già con la prossima, bisogna andare oltre le proprie possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessuna aspettativa da questi 4 mosci viziati e menefreghisti.

Igor ce la mette tutta, ma è l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

A sto punto dipende tutto da noi. Ed è questo che mi preoccupa.

Esatto. In questa stagione, ogni volta che abbiamo avuto un match point lo abbiamo sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.