Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

Zero qualità. Non abbiamo nessun giocatore di qualità. 250 milioni spesi per scendere in campo nella partita più importante della stagione con Alberto Costa e Savona.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

C'è gente qui dentro che già afferma che la Juve non merita il quarto posto, il tutto scritto con cattiveria , con arroganza, senza un briciolo di cuore per questa squadra. Io dico che siete voi che non meritate la storia della Juve , siete tifosi osceni. 

Post falso e VERGOGNOSO. 

Sante parole.

Sfigati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima direi di schierare McKennie al posto di Kolo Muani e poi a Venezia di mandarlo in porta , così avremo fatto il record di averlo fatto giocare in tutte le 11 posizioni del campo questa stagione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Zero qualità. Non abbiamo nessun giocatore di qualità. 250 milioni spesi per scendere in campo nella partita più importante della stagione con Alberto Costa e Savona.

Senza qualità e tutti bravi ragazzi, diciamo così 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Trovo decisamente basso il livello della formazione.

Sarebbe un miracolo vincere a Roma. Speriamo

Si va beh, gli altri giocano con Pellegrini, marusic , gigot e dele bashiru….Non e’ che siano proprio superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa a sinistra? Non era meglio Mbangula? Oppure si va di 5-3-2 per puntare al pareggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic sembra un cimitero con i loculi aperti in attesa di morti e feriti. Ammazza che negatività. Forza che oggi si vincesefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è una roba assurda che noi ad ogni partita abbiamo una panchina più corta dei nostri avversari di 4-5 giocatori!

Oltretutto nell'11 titolare non ci sono più di 4 giocatori che all'inizio della stagione potevano essere considerati titolari. Cosa ancora più assurda è che ben 3 giocatori di questi sono arrivati a gennaio... roba che se non avessimo fatto mercato di riparazione sarebbe stato praticamente impossibile schierare una formazione con il modulo odierno! Una roba raccapricciante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Mamma mia che formazione di scappati di casa. Come ci siamo ridotti. La difesa è da serie C. Giuntoli, TI ODIO! 

Non per difenderlo, ma se hai Bremer, Cabal fuori e Gatti e Cambiaso infortunati, chi avrebbe dovuto prendere Giuntoli a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Non per difenderlo, ma se hai Bremer, Cabal fuori e Gatti e Cambiaso infortunati, chi avrebbe dovuto prendere Giuntoli a gennaio? 

Non certo Kelly!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.