Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Lazio: "Kalulu ha commesso un errore. Assenze con l'Udinese? Niente alibi, il mio rammarico è non essere in finale di Coppa Italia, vera delusione di stagione"

Post in rilievo

Per aspirare a diventare una squadra di alto livello, capace di competere seriamente per lo scudetto, certi giocatori dovrebbero sedersi in panchina. A dirla tutta, l’unico elemento dell’attuale Juventus che sembrerebbe avere le qualità per far parte di una formazione veramente all’altezza è Bremer, forse anche Kalulu. Tutti gli altri, a mio avviso, sarebbero relegati in tribuna in squadre come l’attuale Napoli o Inter.

Sembriamo una delle tante Juventus post 2006, il periodo tra Ranieri e Delneri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ci si rammaricava di non essere arrivati in finale di Champions, ora il rammarico è per la finale di coppa Italia.... mamma mia come siamo caduti in basso...d'altronde una volta parlavano Zidane, Pirlo o Del Piero ora Locatelli, quindi tutto normale....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La Juve che rimpiange la Coppa Italia.

Avete capito ora che roba siamo diventati?

Questi non sembrano aver compreso dove si trovano e si illudono di essere ancora in squadrette da metà classifica.

Non hanno la minima idea di cosa significhi rappresentare la Juventus e giocare per questa squadra.

.doh

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Una volta ci si rammaricava di non essere arrivati in finale di Champions, ora il rammarico è per la finale di coppa Italia.... mamma mia come siamo caduti in basso...d'altronde una volta parlavano Zidane, Pirlo o Del Piero ora Locatelli, quindi tutto normale....

Leggere Locatelli vicino a nomi come Zidane, Del Piero o Pirlo fa venire ansia, per non dire peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli capitano e’ l’emblema della Juve attuale, nella Juve vera Locatelli può fare massimo la riserva, come lui anche i vari mckennie, weah, invece fanno i titolari…

una squadra come la Juve che punta (puntava) sempre al massimo ovviamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve che rimpiange la Coppa Italia.

Avete capito ora che roba siamo diventati?

Locatelli ha parlato della Coppa Italia perché gli hanno espressamente chiesto chi vedesse favorito nella finale di Coppa Italia.

Avete capito cosa è scritto nel testo riportato prima di criticare? Sembrerebbe di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Per aspirare a diventare una squadra di alto livello, capace di competere seriamente per lo scudetto, certi giocatori dovrebbero sedersi in panchina. A dirla tutta, l’unico elemento dell’attuale Juventus che sembrerebbe avere le qualità per far parte di una formazione veramente all’altezza è Bremer, forse anche Kalulu. Tutti gli altri, a mio avviso, sarebbero relegati in tribuna in squadre come l’attuale Napoli o Inter.

Dichiarazione che ha dell'incredibile ma forse e' la piu' realistica di tutte. Quello che mi manda in bestia e' che il Marotta che da noi diceva che i suoi giocatori preferiti erano quelli che avevano saggiato campi come quello del Frosinone (che fa da pendant alla dichiarazione di Locatelli) ed ora ha buonissime chance di vincere la champion's con i nostri peggiori incubi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo questi.... 

Screenshot_20250511_190630_Gallery.jpg

..ma dove vogliamo andare con i locatelli.. ma dovee??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocket man ha scritto:

Locatelli ha parlato della Coppa Italia perché gli hanno espressamente chiesto chi vedesse favorito nella finale di Coppa Italia.

Avete capito cosa è scritto nel testo riportato prima di criticare? Sembrerebbe di no

Ma figurati, ogni parola detta da Locatelli è occasione di insulto per questo ragazzo. Io più di dire che squadra siamo diventati,  scriverei che tifoseria ridicola siamo diventati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano della Juventus cita la coppa Italia come vera delusione della stagione……ma limortaccitua lo scudetto a puttan.e a fine ottobre, una Champion da vergognarci eliminati da una squadra che nella partita successiva ne ha prese 7 solo in casa, che bel ridimensionamento 

33 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Una volta avevamo questi.... 

Screenshot_20250511_190630_Gallery.jpg

..ma dove vogliamo andare con i locatelli.. ma dovee??

Proprio dove siamo ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dominio ha scritto:

Il capitano della Juventus cita la coppa Italia come vera delusione della stagione……ma limortaccitua lo scudetto a puttan.e a fine ottobre, una Champion da vergognarci eliminati da una squadra che nella partita successiva ne ha prese 7 solo in casa, che bel ridimensionamento 

Proprio dove siamo ora

...come non quotarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Sei una capra immonda, ti meriti di giocare al Sassuolo. Ha colpa chi ti ha preso comunque e chi ti fa ancora fare il titolare, con me staresti a lavare le casacche

Con me non sarebbe mai stato acquistato lui e riacquistato Kean. Siamo in mano a degli incompetenti da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che aura da perdente c’ha questo qui….perdente, mogio, sguardo basso e triste. 
E dice pure una marea di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Ma manco in panchina nei primi 7/8 club al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Il vero rammarico è che tu sia capitano. Un capitano Juve non può parlare così 

è il simbolo di questa squadra dove il motto è "l'importante è partecipare". 

Dichiarazioni in linea con quelle di Nico che dipingeva come una impresa la vittoria col Monza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

è il simbolo di questa squadra dove il motto è "l'importante è partecipare". 

Dichiarazioni in linea con quelle di Nico che dipingeva come una impresa la vittoria col Monza. 

Ed in linea con quella di Motta dell'ossessione di vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti