Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus che emergenza! In 10 saltano l'Udinese, solo Costa potrebbe recuperare"

Post in rilievo

2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

se domani la Roma pareggia dobbiamo solo sperare nel Milan altrimenti è finita. Domani la dea dovrebbe vincere e a quel punto tutto è nelle nostre mani

Se pareggia è pari a noi,se vince è finita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Mai vista una roba del genere. Veramente una stagione imbarazzante sotto ogni punto di vista. Non si può salvare assolutamente niente.

Concordo, una roba inaccettabile 😡😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Se pareggia è pari a noi,se vince è finita

certo ma in un ipotetico arrivo a pari punti di Juve-Lazio-Roma passerebbe la Roma per la classifica avulsa e differenza reti (negli scontri diretti).

Se finisce pari a noi solo la roma si vedrà la differenza reti generale...e qui siamo in vantaggio noi di 2 reti.

Questo vuol dire che dobbiamo fare tanti gol con Udinese e Venezia perchè all'ultima c'è Torino-Roma che sarà una barzelletta (e lo sarà perchè tanto dopo nessuno dirà nulla in primis la proprietà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Questo vuol dire che dobbiamo fare tanti gol con Udinese e Venezia

Auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vince la Roma nelle ultime due schiererei l'u23 unita alle riserve. Su EL e Conference ci piscio soltanto, come anche su Massa e la FIGC e ciò che rappresenta.

Se non questo ALMENO Adzic e Coincecao titolari, per l'inettitudine e la non professionalità mostrata da Tudor nei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

con un po' di fortuna e sperando che vengano a cessare gli arbitraggi contro (figiccese MAIALA!!!), potremmo farcela ugualmente....fiducia!!

Va da se' che, se i bergamaschi NON si comporteranno da professionsti, è finita...

#finoallafine!!!

Ieri fino al 96’ eravamo qualificati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

se vince la Roma nelle ultime due schiererei l'u23 unita alle riserve. Su EL e Conference ci piscio soltanto, come anche su Massa e la FIGC e ciò che rappresenta.

non succederà mai...

sarebbe tanto più bello farsi fare 20 gol dall'Udinese con i titolari e altri 10 con il Venezia (sperando sia già retrocesso sennò ci condannano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Fra l'altro, pur venendo insultato sistematicamente dagli scienziati del live, Alberto è uno potenzialmente forte.

Io lo confermerei...

Sono d'accordo, io l'ho visto uno dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prima eravamo in otto a saltare la partita,adesso siamo in nove a saltare la partita,se prima eravamo in nove a saltare la partita,adesso siamo in dieci a saltare la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica senza difesa. Rimangono solo Veiga e Gatti che non è al 100%. Giocherà Locatelli con loro .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che giocgiamo una partita a settimana oramai da un po’….

e non riusciamo reggere fisicamente per 90 minuti, in media giochiamo un tempo.

che ci sia qualcosa di sbagliato ???🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

certo ma in un ipotetico arrivo a pari punti di Juve-Lazio-Roma passerebbe la Roma per la classifica avulsa e differenza reti (negli scontri diretti).

Se finisce pari a noi solo la roma si vedrà la differenza reti generale...e qui siamo in vantaggio noi di 2 reti.

Questo vuol dire che dobbiamo fare tanti gol con Udinese e Venezia perchè all'ultima c'è Torino-Roma che sarà una barzelletta (e lo sarà perchè tanto dopo nessuno dirà nulla in primis la proprietà)

Ok allora oggi dobbiamo tifare Inter perché se rimane in corsa per lo scudo la Lazio non vince mai a Milano..come ci siamo ridotti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non è una grossa novità, è più o meno tutta la stagione che siamo ridotti in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

se domani la Roma pareggia dobbiamo solo sperare nel Milan altrimenti è finita. Domani la dea dovrebbe vincere e a quel punto tutto è nelle nostre mani

Ma a parità di punti e di risultati negli scontri diretti non conta la differenza reti? Se non erro siamo in vantaggio sulla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Cambiaso, Koopmeiners, Kelly... ancora non recuperano?

Ma possibile che per ogni caxxata stanno fuori tutti per mesi?

Per me alla Juventus non ci sono medici ma gente raccattata in mezzo alla strada che nel tempo perso mette cerotti e acqua ossigenata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma poi Cambiaso, Koopmeiners, Kelly... ancora non recuperano?

Ma possibile che per ogni caxxata stanno fuori tutti per mesi?

Per me alla Juventus non ci sono medici ma gente raccattata in mezzo alla strada che nel tempo perso mette cerotti e acqua ossigenata.

Mi ricorda le stagioni pre Conte. Secondo me con la barca che affonda molti, al primo mezzo segnale di fastidio, si rifugiano dietro l’infortunio per evitarsi la situazione difficile sul campo e avere una scusa per togliersi responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma a parità di punti e di risultati negli scontri diretti non conta la differenza reti? Se non erro siamo in vantaggio sulla Roma. 

Leggo molti che si sentono tranquilli per la differenza reti con la Roma di 3 gol (loro una partita in meno). Mi sembra la differenza reti ridicola. L’ultima giornata la Roma gioca con il Torino direi che anche l’arrivo a pari punti significa arrivare praticamente dietro.

L’unica speranza sarebbe fare più punti delle altre. E credo che la Juve attuale non sia in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, axel77 said:

Ok allora oggi dobbiamo tifare Inter perché se rimane in corsa per lo scudo la Lazio non vince mai a Milano..come ci siamo ridotti..

Tifare quelli?

MAI!

Meglio i “settimi posti”(ma anche i decimi..)che AC li preferisce…💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, unicocredo said:

Farei giocare la primavera, niente coppe il prossimo anno , e disdire abbonamenti a questa farsa di campionato italiano. Quello che dà più fastidio è l'eterno silenzio della società. Non voglio più stare male come ieri sera poi oggi e altri giorni ancora, mi conosco. Vogliono una Juve da sesto, settimo posto? Diamogliela. Mamma mia che amarezza

Infatti, dopo aver disdetto letteralmente tutto (è come vivere in un bunker ormai), mi rimane solo di disdire la Juve. E ci sono ogni partita più vicino. La rabbia svanisce in un vuoto totale nel pensare che il club ha votato per Gravina ed è totalmente silente, è parte integrante di questo sistema. Io però non voglio esserne connivente, e l'ultima cosa che mi è rimasta da fare è smettere di supportare il club. Niente più membership, stadio, merch. Mi sembrava impossibile dopo quasi 50 anni di passione febbrile, ma è ogni giorno più probabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti