Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Moviola GdS: Pellegrini graziato, Massa da 5

Post in rilievo

Quoto

Su Gazzetta la moviola: All’8’ manca già un giallo a Marusic per intervento su Weah. Al 15’, Mandas su Nico: nulla. Al 27’ Savona prende il giallo su Isaksen: trattenuta sì ma lontano dalla porta, eccessivo. All’alba della ripresa, graziato Pellegrini: è da giallo su Alberto Costa (ok il vantaggio ma poi...) e sarebbe stato il primo di due visto quello successivo su Adzic. Al 13’ st, colpo gratuito alla nuca di Kalulu a Castellanos: serve il Var, condotta violenta, rosso inevitabile. Al 42’ st: Di Gregorio da rigore su Castellanos se, prima, Taty non fosse stato in fuorigioco.

TuttoJuve

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca anche un applauso a castellanos per aver dimostrato che in italia l'anti-sportività paga.

Ovviamente nessun accenno al possibile fallo su gatti in occasione del pareggio laziale.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gratuito"... certo... perché è Kalulu vero che cerca il contatto in prima battuta con l'avversario?

Se Massa avesse arbitrato con un metro equo Castellanos non si sarebbe nemmeno sognato di entrare duramente (e ovviamente impunemente) su Kalulu a palla ormai lontana

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Calzetta Rosa (toh!) si sta bagnando il pane a mo' di perculamento per farci credere che lei è obiettiva...

le chiacchere dopo la partita stanno a zero, è sul campo che i giocatori vanno espulsi o ammoniti!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo dei polli a cadere in certe provocazioni, ma la frustrazione dei giocatori inizio a capirla: tanto non dice mai niente nessuno x difenderli, deve essere un po' come andare in guerra mentre i Generali si fanno apertamente i fatti loro.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile cercare di assolvere Kalulu, purtroppo oggi queste cose si pagano, tra telecamere e rotolamenti per terra. Lo sappiamo tutti e a maggior ragione doveva saperlo lui. Piuttosto mi chiederei da dove nasce questo nervosismo che ha portato sia lui che yldiz a due espulsioni per condotta violenta che non è nel loro DNA.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo che non ci siano video chiari sul contatto Kalulu-Castellanos, poi la scivolata su Thuram dove ci procuriamo la punizione che Veiga manda nei parcheggi dell'olimpico li manca un giallo, ma va bene cosi quando è contro la Juve come si suol dire "ungimi tutto".

10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

"Gratuito"... certo... perché è Kalulu vero che cerca il contatto in prima battuta con l'avversario?

Se Massa avesse arbitrato con un metro equo Castellanos non si sarebbe nemmeno sognato di entrare duramente (e ovviamente impunemente) su Kalulu a palla ormai lontana

le telecronache di ieri e di Bologna sono state una cosa vergognosa, dovrebbero essere imparziali ma nulla antijuventine fino al midollo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

assurdo che non ci siano video chiari sul contatto Kalulu-Castellanos,

dai su, c'è un ingrandimento dove si vede che la manata gliela da 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Il fallo su Gatti sul loro gol sparito dai radar, nessuno ne parla. 

se non ne parlano giocatori e dirigenti post partita perchè dovrebbero disturbarsi i giornali ? se siamo appecorati a 90 tanto vale farlo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dai su, c'è un ingrandimento dove si vede che la manata gliela da 

ma sui social? ieri nella diretta era un video sgranato 

gli da quindi una manata cosi potente da farlo rotolare da Roma fino a Torino? kalulu ha un futuro da campione nei tornei di slap fight

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Su Gazzetta la moviola:

Ovviamente manca l'episodio peggiore e decisivo del gol del pareggio... Che sorpresa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se non ne parlano giocatori e dirigenti post partita perchè dovrebbero disturbarsi i giornali ? se siamo appecorati a 90 tanto vale farlo bene.

Sono d'accordo, ma se fai una rubrica sulla moviola non puoi far finta che non sia successo nulla. Potrebbero anche solo scrivere qualcosa tipo "gol regolare, la spinta su Gatti non è decisiva", cosa chiaramente falsa ma ma sempre meglio che far finta che sia andato tutto liscio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Atlantic said:

Manca anche un applauso a castellanos per aver dimostrato che in italia l'anti-sportività paga.

Ovviamente nessun accenno al possibile fallo su gatti in occasione del pareggio laziale.

Castellanos e gente come lui distruggono i principi del calcio. Cosa crede un ragazzino vedendo queste scene ridicole ? Si rotolava a terra tenendosi il volto, e volto neppure colpito. Conceicao ammonito per essere caduto e simulazione. E questo viscido personaggio qua ???? Come può guardarsi allo specchio. Ma ovviamente non hanno un minimo di dignità !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitraggio è assolutamente scandaloso, però io Kalulu non lo assolvo. Ha fatto un gesto assolutamente evitabile che ha attirato l'attenzione del var, e dovrebbe sapere come tutti i suoi compagni, che per loro l'attenzione è particolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Gente che si rotola ad ogni minimo sfioramento urlando, ce n’è in tutte le squadre, pure la nostra, è un andazzo di molti giocatori, esasperato da quando c’è il VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

È inutile cercare di assolvere Kalulu, purtroppo oggi queste cose si pagano, tra telecamere e rotolamenti per terra. Lo sappiamo tutti e a maggior ragione doveva saperlo lui. Piuttosto mi chiederei da dove nasce questo nervosismo che ha portato sia lui che yldiz a due espulsioni per condotta violenta che non è nel loro DNA.

Questa è la domanda corretta,tuttavia la risposta non è così difficile:la società non esiste…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti