Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

56 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Era la semplice regola di Luciano da Monticiano

Saranno stati altri tempi, ma proprio a lui pensavo mentre scrivevo il messaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che il procuratore stia suggerendo al ragazzo di fare alcune dichiarazioni ad effetto, sia davanti ai microfoni che attraverso i social media.

Forse sarebbe meglio per tutti se Luiz svuotasse l'armadietto e chiudessimo questa vicenda al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede quando fai affari solo per interesse economico 

Questo alla Juve non ci è mai voluto venire 

Si è trovato praticamente costretto dalle due società che avevano stretto l'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiarissimo che l’operazione di mercato e annesso investimento sia fallita. Da vendere quanto prima in estate. 

Tra l’altro, chiedo per i meglio informati: avendolo pagato 28 milioni (più due contropartite che però mi risultano essere operazioni slegate), vendendolo sui 40 milioni non si registrerebbe una plusvalenza per il bilancio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai basta,via tutta questa gente che per un motivo o per l' altro con la Juve non

c' entra assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che queste cose sui social siano cose concordate tra società e lui. I social hanno un potere enorme! Noi dobbiamo come

tifosi sfruttarlo molto di più, riguardo la mafia che c’è contro di noi! E cancellate l’ abbonamento a DAZN !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne vogliano gli esperti di calcio inglese eh, io l'ho conosciuto solo quest'anno, ma a me questo qua sembra proprio il classico mezzo giocatore montato.

Non ha sicuramente la mentalità da campione, e per quel poco che ho intravisto non mi è parso nemmeno sto fenomeno che tutti celebrano.

Per dirla in altre parole, impressionava di più il Pogba-2, che più o meno ha giocato gli stessi minuti. 

Sta gentaglia qua non dovrebbe nemmeno pronunciare la J di Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Douglas Birmingham non è così lontana a breve ci sarà anche il concerto d'addio dei Black Sabbath, magari hai qualche aggancio e ci trovi in paio di biglietti, saresti stato utile in qualcosa.

Se penso ai giocatori che hanno indossato la nostra maglia in questi ultimi anni mi viene da piangere ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scream for me said:

Facile sparare sulla croce rossa...quest'anno non si salva quasi nessuno, è un annata maledetta. E sappiamo bene che se la macchina non gira, puoi inserire anche il miglior prospetto ma non girerà mai bene. Ma vale anche al contrario, se una squadra è ben rodata, puoi inserire anche un giocatore mediocre che esso overperformerà quasi sicuramente. Vorrei vedere Douglas l'anno prossimo con Conte in panchina. Ma non so se lui ne tantomeno Conte saranno della Juventus l'anno prossimo. Peccato.

Conte ad uno come Douglas Luiz non lo vuole vedere manco in cartolina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tornare ad avere.uno zoccolo duro italiano, speriamo di scambiarlo con Tonali cosi almeno una volta all'anno, o addirittura tre se si affrontano nelle due coppe, al Villa Park ci puo' giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è perché voglio avere ragione non me ne importa niente , ma io è da fine settembre che già facevo una crociata contro questo (forse qualcuno lo ricorda …. ) , anche con parole forti, e molti dicevano di dargli tempo ….

ahimè avevo ragione , l’esperienza e l’intuito a volte servono ….

fa schifo vedere questi elementi alla Juventus , e fà ancora più schifo pensare che qualcuno lo abbia scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che l'utenza attempata rimpianga i bei tempi andati in cui un calciatore appena metteva piede a Torino andava dal parrucchiere, ma siamo purtroppo per voi nel 2025 ed è naturale che al miglior centrocampista della premier 2023/24 girino le scatole per il trattamento subìto sotto la Mole da parte di una società dilettantesca che purtroppo non è quella di Boniperti 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti