Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Douglas Luiz su Twitch: "Mi manca l'Aston Villa", poi il chiarimento

Post in rilievo

Solo il tifosoide medio juventino può prendere seriamente delle parole di circostanza per i suoi ex tifosi

Poi si lamentano che vengono perculati da tutte le altre tifoserie .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri entrato quando la squadra è  con l'acqua alla gola. 

Mai che sia stato chiamato in causa in una partita tranquilla come prima scelta. 

Ci si ricorda di lui solo quando dalla panchina  proprio non si riesce a scegliere altro  o sei alla disperazione...o sotto nel risultato. 

Fossi in lui mi rifiuterei di scendere in campo a queste condizioni. 

Ora non so di chi siano le colpe.. Se fa vita notturna o non so cosa... Ma vista così.. Dall'esterno per me è stato molto ma molto maltrattato da juve e allenatori. O quanto meno non gli sono mai state date le stesse possibilità che hanno avuto altri nuovi arrivati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente uno dovrebbe essere più discreto e rispettoso di chi ti paga.

Però se hai giocato bene per anni in Premier, non nel campionato uzbeko, ti prende la Juventus e non ti dà mai una possibilità seria, si inventa infortuni misteriosi per spiegare come mai non giochi, mentre ci sono compagni che falliscono partita dopo partita eppure sono sempre titolari... un po' le scatole ti possono girare, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Finché prenderemo gente come lui ci meritiamo di stare dove siamo. Gente come Luiz con Moggi sarebbe stata già catapultata nel campionato slovacco a gennaio.

Come lui in che senso scusa. 

Ti risulta che faccia vita notturna.. Che si droghi.. Che faccia ritardi negli allenamenti.. No perché multe o sgabelli dalla società  in questo senso non ne ho sentito parlare. 

Ti risulta che sia scarso?

Neanche questo si può dire perché in pratica non ha mai giocato due partite di fila titolare...è  ingiudicabile. Solo spezzoni in partite  già compromesse e difficili. Quasi come a volerlo danneggiare di proposito. 

Semplicemente Luiz sarà ricordato come uno dei tanti misteri della gestione Giuntoli. 

E Mi sa che è proprio Giuntoli che dovrebbe essere il primo ad essere catapultato nel campionato slovacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A beh certo, il "chiarimento". Ci stiamo credendo.

E sono due, dopo lo sfogo su Instagram. Jolly finiti. Il prossimo peto che fa spero di vederlo lanciato sulla luna appena arriva al naso l'olezzo.

11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma davvero a qualcuno interessa qualcosa di una meteora della nostra storia(resta meteora anche se dovesse rimanere)?!?

Meteora come tanti altri da Arthur a Ramsey tanto per citarne due 

Una meteora da 50 mln di euro, li mortacci loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Come lui in che senso scusa. 

Ti risulta che faccia vita notturna.. Che si droghi.. Che faccia ritardi negli allenamenti.. No perché multe o sgabelli dalla società  in questo senso non ne ho sentito parlare. 

Ti risulta che sia scarso?

Neanche questo si può dire perché in pratica non ha mai giocato due partite di fila titolare...è  ingiudicabile. Solo spezzoni in partite  già compromesse e difficili. Quasi come a volerlo danneggiare di proposito. 

Semplicemente Luiz sarà ricordato come uno dei tanti misteri della gestione Giuntoli. 

E Mi sa che è proprio Giuntoli che dovrebbe essere il primo ad essere catapultato nel campionato slovacco. 

Secondo te uno che dopo un 4-0 subito in casa con l Atalanta va tranquillamente in discoteca è un elemento sereno per lo spogliatoio e l ambiente? Uno che entra in campo svogliato come se stesse giocando al trofeo birra moretti è un elemento valido? A me ricorda solo Felipe melo. 

Spoiler: l anno scorso ho seguito la premier e l ho visto giocare spesso. Rendeva solo perché la macchina del centrocampo dell' Aston Villa era forte di base e abbastanza rodata, e l hanno confermato anche quest' anno con i quarti di Champions. Il suo valore reale non superava quello di un buon Sissoko dei tempi belli, unica nota positiva era integro fisicamente ma mi sa che ho visto più partite io di Luiz che giuntoli ed è questa la cosa gravissima di sta società di scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo ha rammarico dell’Aston Villa, un mediocre nell’anima. Avessi detto il Liverpool, no l’Aston Villa. Mamma mia che medio man

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Anche ieri entrato quando la squadra è  con l'acqua alla gola. 

Mai che sia stato chiamato in causa in una partita tranquilla come prima scelta. 

Ci si ricorda di lui solo quando dalla panchina  proprio non si riesce a scegliere altro  o sei alla disperazione...o sotto nel risultato. 

Fossi in lui mi rifiuterei di scendere in campo a queste condizioni. 

Ora non so di chi siano le colpe.. Se fa vita notturna o non so cosa... Ma vista così.. Dall'esterno per me è stato molto ma molto maltrattato da juve e allenatori. O quanto meno non gli sono mai state date le stesse possibilità che hanno avuto altri nuovi arrivati. 

La penso esattamente comre Te, non cambierei una parola di quanto hai scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ne farei un caso, non credo siano parole da interpretare con malizia, piuttosto Douglas Luiz da noi non si è mai ambientato e a questo punto inizio a credere anche io che fosse stato per lui non sarebbe nemmeno venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Ha ragione da vendere, questo club che nulla ha in comune con la Juventus FC gli ha rovinato la carriera

Poraccio, facciamo una colletta ??

😂😂😂

se non gli stava bene non doveva venire. Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che per quello che vale, fin da subito avevo intuito ciò che in realtà voleva dire (e lo ha confermato in seguito con quel chiarimento), tanto si è capito che comunque andrà (ovvero chi sarà il prossimo allenatore), la sua avventura a Torino finirà fra qualche settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The_Rock ha scritto:

È evidente che è già un ex, c'è da chiedersi se sia un mezzo bidone oppure se sia solo stato gestito malissimo.

Credo la seconda perché è impossibile che un giocatore che in Premier era devastante, qua invece non riesca ad imporsi. E secondo me pure lui non è arrivato con la voglia giusta

8 ore fa, seven1984 ha scritto:

A questo punto devo pensare che oltre l'essere un tontolone (con dichiarazioni e falli stupidi fino ad oggi ha dimostrato solo quello), è anche un grandissimo scorretto.

La saudade di Birmingham..ghgh

capisco la saudade di Rio de Janeiro ma della grigia Birmingham un po meno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore molto valido e lo abbiamo distrutto sia fisicamente che psicologicamente.

Per il suo bene, è meglio che vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Un giocatore molto valido e lo abbiamo distrutto sia fisicamente che psicologicamente.

quindi ora la colpa è nostra?? Ho capito...

53 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Per il suo bene, è meglio che vada.

nostro :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti