Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

TS Il Manchester City sulle tracce di Savona

Post in rilievo

È un calciatore che farebbe fatica a giocare in B....

Adesso, Velen03 ha scritto:

Non è corretto perculare così i tifosi di una squadra in difficoltàbah

Savona avrebbe difficolta a giocare in C

Mi hai anticipato, io sono stato più magnanimo di una categoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Spero che la storia di Huijsen abbia insegnato qualcosa.

Se parlo di calcio con uno qualsiasi e questo mette nella stessa frase Huijsen e Savona....lo saluto e vado via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

È un calciatore che farebbe fatica a giocare in B....

Mi hai anticipato, io sono stato più magnanimo di una categoria.

In B potrebbe giocare solo se ci fosse una squadra che si chiama Juventus...perchè solo da noi esistono questi casi patologici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Il Manchester city vuole mezza Juve. Facciamo un bel pacchetto con Cambiaso,  Savona, Weah, Locatelli, Nico e Dusan

ci starebbe anche Koop in questo dream team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sarebbe nulla di strano. Attualmente la juventus e' una delle squadre amministrate peggio in tutta europa, normale che le altre squadre vogliono comprare i nostri, sono quasi certi che peggio da loro non possono fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli deve semplicemente:

1.Fare finta che lo vogliamo tenere,

2. quando offrono 15 milioni accettare,

3. firmare documenti e  fuggire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Se parlo di calcio con uno qualsiasi e questo mette nella stessa frase Huijsen e Savona....lo saluto e vado via.

Le operazioni sono (sarebbero) egualmente sciocche. Non è questione di chi sia forte e chi no. È questione di avere giocatori "canterani" che ti costano zero, puoi far crescere e ti danno la possibilità di far almeno, ALMENO, rifiatare i presunti titolari. E ora come ora sono oro colato visto che non hai risorse. Poi ci si lamenta se compriamo i Kelly (gemelli dei Savona di altra nazionalita) a 20 mln e chissa quanto di stipendio che risultano solo e semplicemente invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non se lo fa dire 2 volte vista la plusvalenza. Secondo me ok, non sarà un campione ma nemmeno così male come lo giudicano tanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

La Juve non se lo fa dire 2 volte vista la plusvalenza. Secondo me ok, non sarà un campione ma nemmeno così male come lo giudicano tanti

21 anni, primo anno in Serie A, sbattuto titolare a destra, a sinistra, braccetto, in questa Juve disastrata, con pure la pubalgia.

Boh... Evidentemente qui tanti ne capiscono più degli osservatori del City.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Eppure leggendo qui sembrava una pippa stratosferica

Il problema è che la Juve attualmente è il peggior posto dove un giocatore possa giocare forse insieme al manutd. Sono anni che chiunque vgioca da noi è l diventa una Pippa qualche domanda dovremmo farcela anche statisticamente è impossibile sia così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Il problema è che la Juve attualmente è il peggior posto dove un giocatore possa giocare forse insieme al manutd. Sono anni che chiunque vgioca da noi è l diventa una Pippa qualche domanda dovremmo farcela anche statisticamente è impossibile sia così.

È quello che cerco di dire da tempo ma qui continuano a dare giudizi sprezzanti a destra e a manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti