Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, sospiro di sollievo almeno per gli esterni: Costa e Weah ci saranno con l'Udinese"

Post in rilievo

Alberto Costa sabato è stato costretto a uscire per un fastidio ma ieri è arrivata la conferma che si è trattato soltanto di crampi. Stesso discorso per Weah: crampi pure per l’americano. Almeno gli esterni quindi ci saranno per la partita contro l'Udinese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabe' dai, mi sento rinfrancato. Anche se loro sono agguerriti in 'sto periodo. Visto ieri qualche minuto col Monza e insomma... Questi big match mi tengono agitato tutta la settimana di vigilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non si allenano

uhmm...non credo che, proprio con Tudor, non si allenino.

E' la preparazione che è stata totalmente floppata grazie a quel "mago" francese compare del filosofo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia: erano solo crampi! Quasi mi commuovo. .ghgh

In questa landa desolata chiamata Juventus, almeno abbiamo scoperto che due giocatori saranno disponibili contro l'Udinese. Che bello poter contare sugli esterni, peccato che nel frattempo ci manchi praticamente tutto il resto. .ghgh

Ma tranquilli ragazzi, l'approccio sarà quello giusto: giro palla sterile, passaggi sugli esterni e magari una bella reazione nervosa alla prima provocazione, così completiamo il quadro con la terza espulsione in quattro giornate. Pianificazione scientifica, anno zero rivoluzionario. :ola2:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questi prendono i crampi giocando una volta a settimana. Assurdo. 

questa e la domanda da porsi..

assurdo ed inspiegabile a meno che la preparazione sia ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recuperasse anche il signor Cambiaso avremmo un minimo di respiro sugli esterni.

Certo é difficile rimettersi in piedi dopo quelli terribili voci sul Manchester City, come non capirlo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Allora siamo a posto...

(Costa mi piace...Weah imbarazzante anche l'altra sera con la Lazio...)

weah era una delle poche note liete insieme a Thuram in stagione, gol e assist. siamo riusciti a rovinare anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

weah era una delle poche liete insieme a Thuram in stagione, gol e assist. siamo riusciti a rovinare anche lui. 

Siamo allo sbando, stagione da dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Costa mi aspetto una bella partita, deve continuare il suo percorso di crescita alla Juventus.

Weah non ha saputo fare un girone di ritorno all'altezza del girone d'andata ed è un vero peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti