Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Anche Vlahovic sembrava in quel momento un attaccante super top,

Ma vlahovic giocava nella fiorentina.

Osimhen nel napoli, vincendo lo scudetto da protagonista e ora in prestito in una squadra dove pure li la pressione e’ bella alta.

Non si possono paragonare oltre al fatto che sono 2 attaccanti completamente diversi… Soprattutto mentalmente, uno vuole vincere, l’altro la passa a Mandas.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli:

"Non sono interessato a Osimhen. Le voci che si leggono sui media italiani sono solo per metterci pressione. La Juventus non vuole il giocatore"

Ora si può non credere alle parole di Giuntoli, ma visto che lo danno tutti defenestrato a giorni, mi chiedo che senso avrebbe rilasciare una dichiarazione simile se il rapporto di lavoro sta per chiudersi?

Mi sa che la rivoluzione paventata da tanti inizia e finisce con Calvo che si sposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’addio di Calvo ha molteplici chiavi di lettura

(premesso che il suo addio sposta nulla)

a) si è dimesso perché come dice Di Marzio andrà all’Aston Villa a ricoprire il ruolo di Ceo, quindi una scelta di carriera ? 

b) da quello che si dice, all’interno della Juve si sono creati più fazioni e una volta scelta la linea di una fazione ha preferito dimettersi?

c) essendo stato lo sponsor maggiore per l’arrivo di Giuntoli si sta delineando un reset totale??(troppo ottimistica quest’ultima ) 

voi che ne pensate?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci mancherebbe che noi non puntassimo svenandoci,un mediano sefz 

Beh veco dire che solo noi oggi possiamo garantire la titolarità ad un 2008 non mi pare gran vanto eh .ghgh

Una squadra che vuol essere grande farebbe come dici tu 

Mi sono innamorato di Hugo Etike mi sembra il primo Ibra dell’ajax altro che Osimeh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo guardando le statistiche di Oshimen in Turchia.. * paletta, praticamente ha segnato un gol a partita in tutte le competizioni.

Rispetto al nulla cosmico con cui andiamo in giro adesso faremmo un upgrade mica da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

non li ha fatti fare a tevez...

E quest'anno le vittorie striminzite del napoli sono la norma

Tevez con Conte fece 19 gol in serie A e almeno 5-6 nelle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora no ma, quando uno vede che il Bayern mette sul piatto  250 milioni di euro complessivi,  125 milioni per il cartellino del calciatore, bonus inclusi, e ulteriori 125 milioni come ingaggio lordo su un contratto quinquennale... mi spiegate dove noi vogliamo andare? C'è da piangere...

Dopodichè ho il forte sospetto che finirà al Madrid assieme a Xabi Alonso..

Onestamente a me sembra una scelta sensata. La troverei sensata anche se la facessimo noi. Il problema è che abbiamo messo tanti soldi sul cavallo sbagliato (Vlahovic). Questo è uno spreco. Invece se il malloppo lo metti su uno forte, giovane, etc. Si tratta di un ottimo investimento. 

Tra farsi abbindolare e prendere uno forte, ci passa la differenza fra un ottimo ds e uno mediocre. Il problema è che gran parte delle scelte che condizionano l’oggi sono state fatte da gente non all’altezza della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Mi sono innamorato di Hugo Etike mi sembra il primo Ibra dell’ajax altro che Osimeh 

Viaggia sui 60+milioni
Quest’anno tanta roba

E va bene anche Osimhen perche’ uno che vince in quel modo col napoli e quest’anno fa 33 gol, non si puo’ rifiutare.

Puo’ non piacere Osimhen ma e’ forte, lo abbiamo visto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Mi sembra tu la faccia molto semplice, la gestione della rosa e la vendita dei giocatori giovani si e’ svolta in funzione dei problemi di bilancio.
Risolti in parte con la diminuzione dei costi della rosa

veramente è chi di dovere che si è complicato la situazione. La questione esigenze di bilancio è una scusa bella e buona... I soldi li abbiamo fatti girare lo stesso, eccome, sono semplicemente state scelte e valutazioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Secondo quei cialtroni de “la verità “ oriali avrebbe detto che il prossimo anno non potrà seguire conte

Se non vuole essere picchiato è saggio da parte sua. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Secondo quei cialtroni de “la verità “ oriali avrebbe detto che il prossimo anno non potrà seguire conte

Per un ignorante come me, perché Oriali non potrebbe venire a Torino?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia schifano osihmen...allucinante . uno dei più forti al mondo e poi mi parlano di Lucca robe da matti ahaahaha

Come mai è finito a giocare nel campionato turco se è tra i più forti al mondo? .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Comunque, ridendo e scherzando, Calvo si è fatto Juve, Roma, Barcellona e Aston Villa. Mica male :d 

l'addio di Calvo alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

e invece noi finanziamo le società Italiane ( per noi il prezzo è un altro - cit.), con risultati pessimi.

Dopo Huguain non mi ricordo di un acquisto con esborso economico importante fatto in Italia che ha portato risultati

Va bene anche fare girare soldi in Italia.. in Italia ci sono moltissimi talenti tra serie A e serie minori

Bisogna evitare invece di cercare di trovare il top player in Italia . Non ce ne sono... C'è gente che magari top lo può diventare nell'arco di 2/3 stagioni. Ma devi appunto essere capace di individuare e pagare 

Invece, a prendere koop a 70 milioni non ci vuole un genio del mercato né uno scout di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi stavo guardando le statistiche di Oshimen in Turchia.. * paletta, praticamente ha segnato un gol a partita in tutte le competizioni.

Rispetto al nulla cosmico con cui andiamo in giro adesso faremmo un upgrade mica da ridere.

eh ma... è brutto, cattivo, c'è la coppa d'africa ogni 2 anni e bla...bla...bla.. L'importante che poi non si lamentino se non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani e che siamo l'ottavo attacco della serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Invece, a prendere koop a 70 milioni non ci vuole un genio del mercato né uno scout di livello 

Solo esser una grande squadra che se lo puo’ permettere.

quando leggo questa frase da tanti, mi domando il perche’ dia fastidio quando si spende tanto per un giocatore.. Una grande squadra e’ tale perche’ puo’ spendere anche queste cifre, senno’ che la si tifa a fare? Senno’ non ci sarebbe differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

veramente è chi di dovere che si è complicato la situazione. La questione esigenze di bilancio è una scusa bella e buona... I soldi li abbiamo fatti girare lo stesso, eccome, sono semplicemente state scelte e valutazioni di mercato.

Sulle scelte di bilancio eravamo in rosso di 200 mln questo sono le condizioni ereditate da Giuntoli. 
Possiamo discutere sulle cessioni se forse non era il caso di tenere alcuni giocatori invece di spendere soldi inutili per altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

eh ma... è brutto, cattivo, c'è la coppa d'africa ogni 2 anni e bla...bla...bla.. L'importante che poi non si lamentino se non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani e che siamo l'ottavo attacco della serie A...

- esborso economico allucinante concesso in beneficienza ad una rivale italica

- si assenta per un mese a stagione in corso e non sai come ti ritorna, nel frattempo devi giocare con la riserva

- è finito a giocare in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Viaggia sui 60+milioni
Quest’anno tanta roba

E va bene anche Osimhen perche’ uno che vince in quel modo col napoli e quest’anno fa 33 gol, non si puo’ rifiutare.

Puo’ non piacere Osimhen ma e’ forte, lo abbiamo visto tutti.

Osimeh e’ forte Anton ma tra cartellino e stipendio non vorrei ci trovassimo con un cappio al collo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

mister ti hanno acherato il nik? no dai questo messaggio non te lo posso  far passare scusami.

Mi rifiuto di far passare il concetto che fare mercato per la juventus sia una cosa da tutti, non scherziamo nemmeno, io capisco, e anche lo sottolineo a piu volte, proprio per non far passare il concetto che a me lo statu quo va bene che sono ENORMEMENTE DELUSO da come sono andate le cose, come penso chiunque tifi juventus in modo serio, pero dai, ma ci rendiamo conto della profesionalità che ti deve essere riconosciuta per arrivare ai quadri dirigenziali piu altti di una societa come la juventus? Questa consapevolezza attenzione, deve aumentare la delusione che loperato di giuntoli ha creato in questa stagione, ma nemmeno possiamo pensare che arrivare lassu sia solo il caso a propirzialo dai!

Ha sbagliato. lo sappiamo, penso che anche lui lo sappia, e vedremo noi per primi cosa succedera da qui a poche settimane, pero, bisogna essere realisti, quanto ce di suo e quanto di chi non ha performato come doveva?

non sono mai arrivato a pensare una cosa del genere in vita mia , te lo assicuro. L'operato di giuntoli mi ha fatto arrivare a pensare ciò

Non è un caso 

Sulla tua domanda conclusiva. Un giocatore X performa poco magari per colpa sua e per suoi limiti intrinseci.. a questo serve anche il dirigente: a cercare di capire quali giocatori ti possono performare anche cambiando squadra e passando a una top.

Koopmeiners era evidente nn avesse la personalità da leader e da guida di una squadra/spogliatoio... Sono valutazioni errate anche quelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi che il Napoli chiede per Osihmen ti prendi Samu Omorodion con la differenza che di stipendio ti costerebbe un terzo, ha 21 anni ed è comunitario avendo scelto la Spagna alla Nigeria. 

Giocatore fisicamente devastante come il napoletano ma con ancora ampi margini di miglioramento.. 

Vista l'età è il profilo migliore su cui fare una follia, per caratteristiche fisiche sappiamo bene che farebbe la differenza in Serie A (vedi Thuram, Bonny, Lukaku, Kolo Muani ecc) e in caso dovesse arrivare Conte è affine alle caratteristiche che ricerca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta spingendo il tasto reset

corsa

a furia di premerlo stiamo bruciando la scheda madre...speriamo sia la volta buona! 

Ormai sono parecchio sfiduciato...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Per un ignorante come me, perché Oriali non potrebbe venire a Torino?

Perché lui è l'Inter: questa è la sintesi di tutto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.