Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bear15 ha scritto:

Punterei a David.

Chiaro che non parliamo di un top già fatto e finito.

ok ma come sottolinei david fuori dalla francia è una scommessa, oltre al fatto che su di lui c'è una mega concorrenza perché a p0.

quindi ripeto la domanda: quale attaccante affermato e di livello prendi con meno di 80mln?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

quale attaccante top che non sia l'ennesima scommessa prendi a meno? sono curioso, giusto per capire.

puoi aver ragione, ma abbiamo cosi bisogno di calciatori buoni (dai piedi buoni) che un osimenh in questo momento è denaro buttato.....a meno che (e io non lo so) arrivino insieme a lui 2/3 piedi delicati (anche giovani virgulti ma per la prima squadra).....e allora osimenh ha molto piu senso.

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

JE non può stanziare un bel nulla, al massimo fa un ULTERIORE aumento di capitale da 80ml destinandolo al mercato della Juventus ma..... Non so quanto il board di Exor sia daccordo...:d

il board di exor considera la partecipazione juve come una perdita deducibile dalle imposte sugli utili.....non fa poi cosi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

quale attaccante top che non sia l'ennesima scommessa prendi a meno? sono curioso, giusto per capire.

Più che il cartellino, sono i 10 netti che fanno storcere il naso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ok ma come sottolinei david fuori dalla francia è una scommessa, oltre al fatto che su di lui c'è una mega concorrenza perché a p0.

quindi ripeto la domanda: quale attaccante affermato e di livello prendi con meno di 80mln?

Anche Oshimen dopo un anno in turchia, e l'anno prima ancora (in italia) non era stato super esaltante. Per non parlare di quello che combina in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Non lo so.

Ma penso che il problema più grosso al momento sia a centrocampo. Pecchiamo enormemente in rifinitura.

Chi lo serve questo attaccante da 80mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Con i soldi che il Napoli chiede per Osihmen ti prendi Samu Omorodion con la differenza che di stipendio ti costerebbe un terzo, ha 21 anni ed è comunitario avendo scelto la Spagna alla Nigeria. 

Giocatore fisicamente devastante come il napoletano ma con ancora ampi margini di miglioramento.. 

Vista l'età è il profilo migliore su cui fare una follia, per caratteristiche fisiche sappiamo bene che farebbe la differenza in Serie A (vedi Thuram, Bonny, Lukaku, Kolo Muani ecc) e in caso dovesse arrivare Conte è affine alle caratteristiche che ricerca

si poi viene in italia e dopo 4-5 presenze buone diventa un brocco anche lui..

basta ragazzini non siamo il Dortmund, ci vuole gente con esperienza che si mangia gli avversari. Oshimen come tipologia di attaccante non mi garba ma ciò che mi garba è che in campo è un animale. Ben venga il suo arrivo, siamo pieni di palle mosce che se la fanno addosso in primis l'inutile capitano Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Eh ma noi vogliamo il Benzema 25enne a 20 ml ma allo stesso tempo ci lamentiamo se cediamo Soulè a 30...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen in Serie A sposta gli equilibri.

Considerando che conosce già il nostro campionato , che è nel pieno degli anni e che non possiamo permetterci di fallire nuovamente il centravanti il suo acquisto avrebbe parecchio senso.

Le incognite non le ho sul giocatore ma sul fatto che a gennaio ci sarà la Coppa d'Africa. Competizione che nel caso in cui la Nigeria arrivasse fino in fondo ce lo potrebbe portare via per praticamente un mese. Senza contare che trattandosi di una competizione estremamente impegnativa , i suoi effetti potrebbero poi prolungarsi anche oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

puoi aver ragione, ma abbiamo cosi bisogno di calciatori buoni (dai piedi buoni) che un osimenh in questo momento è denaro buttato.....a meno che (e io non lo so) arrivino insieme a lui 2/3 piedi delicati (anche giovani virgulti ma per la prima squadra).....e allora osimenh ha molto piu senso.

il board di exor considera la partecipazione juve come una perdita deducibile dalle imposte sugli utili.....non fa poi cosi male.

Ci sta ma credo che ci debbano essere anche dei limiti visto che in meno di dieci anni hanno immesso 1mld di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte l'anno dello scudetto, la media gol di Osimhen in serie A non è niente di stratosferico, ne parlate come se venisse da quattro stagioni da 25+ gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui".

Questa la frase apparentemente innocua buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, che conferma quanto si legge sulla prossima panchina della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

a noi serve uno che la metta dentro. avere un attaccante inaffidabile come vlahovic ci è costato tantissimi punti quest'anno. credo sia evidente.

1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Non lo so.

Ma penso che il problema più grosso al momento sia a centrocampo. Pecchiamo enormemente in rifinitura.

Chi lo serve questo attaccante da 80mln?

Koopmeiners, Yildiz, Thuram, e le due ali che prenderanno per il 3-5-2

1 minuto fa, lokom ha scritto:

Anche Oshimen dopo un anno in turchia, e l'anno prima ancora (in italia) non era stato super esaltante. Per non parlare di quello che combina in nazionale. 

Osimehn è un attaccante molto forte. Non credo ci sia da discutere... 24 gol in 28 partite quest'anno. 31 gol l'anno dello scudetto. suvvia, di cosa parliamo...

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più che il cartellino, sono i 10 netti che fanno storcere il naso 

quelli che fanno storcere il naso sono i 12 a vlahovic, che peraltro non ha il dc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Osimehn è un attaccante molto forte. Non credo ci sia da discutere... 24 gol in 28 partite quest'anno. 31 gol l'anno dello scudetto. suvvia, di cosa parliamo...

E l'anno prima e dopo lo scudetto non li contiamo? 

Il campionato turco è una barzelletta e gioca in una squadra talmente più forte delle altre che le statistiche contano il giusto per quest'annata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti con 80 milioni il napoli accetta... nessuna squadra con un minimo di cervello offre queste cifre al napoli per un giocatore che tra un anno va in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci sta ma credo che ci debbano essere anche dei limiti visto che in meno di dieci anni hanno immesso 1mld di euro...:d

non so sai....se proviamo a mettere sulla bilancia gli utili exor degli ultimi dieci anni, e soprattutto gli assetti sopra exor con i giochi di famiglia in cui la juventus (come altre realtà del gruppo temo) sono spettatori passivi o prede......credo che JE non abbia alcun problema e vincolo a cacciarne fuori altri. Una società che accetta senza nemmeno un comunicato una perdita di 100 mio cosi come se niente fosse....aldila di ogni valutazione è perche' comunque ha il portafoglio pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

DeGea

Gatti Bremer Kalulu

McKennie Thuram Loca Koop Cambiaso 

Osimhen Yildiz

all. AC

Perché De Gea? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, W. Heisenberg ha scritto:

A volte quasi quasi vorrei avessimo meno soldi 😂 

Si lo so è assurdo da dire, ma Osimehn è un disastro annunciato 

Ma annunciato cosa ...sono due anni che facciamo ridere in attacco.. Osimhen sarebbe oro colato .. Incredibile leggere certe frasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.