Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me Osimhen calcisticamente piace pure parecchio, intendiamoci.
Ma da quando abbiamo iniziato a spendere cifre importanti per giocatori della Serie A ci ha sempre detto male.
Io, personalmente, certe cifre non le spenderei, pur capendo il ragionamento che vi sta dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ma compriamo perché ci serve il centravanti o acquistiamo per venderlo l'anno prossimo?

Dobbiamo valutare tutto, investire 80 milioni più 10 netti per uno come Osimhen sarebbe un bagno di sangue per diversi motivi (età, carattere, infortuni, coppa d’Africa)

Adesso, Lorell ha scritto:

A me piacerebbe tanto uno Svilar

Ehhh.. un fenomeno!

peró penso che ormai costi parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non discuto quello, ma come mai De Gea di specifico come nuovo 1?

Ce lo avevano accostato un paio di mesi fa, anche a livello insider... o sbaglio? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

JE non può stanziare un bel nulla, al massimo fa un ULTERIORE aumento di capitale da 80ml destinandolo al mercato della Juventus ma..... Non so quanto il board di Exor sia daccordo...:d

Basterebbero le monetine che ha nell'auto per il lavaggio e arrivano osimenh,tonali e uno a tua scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Abbiamo un centravanti che non segna da 3 mesi e che ha segnato la miseria di 9 gol in campionato.

Osimhen sarebbe Drogba a confronto.

Oddio, pure Tiribocchi rispetto a Vlahovic sarebbe Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Lorell said:

Comunque a parte l'anno dello scudetto, la media gol di Osimhen in serie A non è niente di stratosferico, ne parlate come se venisse da quattro stagioni da 25+ gol

Ormai è partita la narrazione che lo descrive come Lewandowski prime, con i colpi di mercato che eccitano purtroppo è così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah.. Calvo era un nome che ha sempre gravitato in ambito sportivo sia alla Juve che all'estero... Il suo rientro alla Juve l'ho sempre visto come una questione umana visto che nel periodo di collaborazione con AA, lo stesso aveva poi iniziato la relazione con la Alkalin compagna e madre della figlia di Calvo... Lui per evidenti motivi aveva cambiato club... 

Ora sconta il fallimento della sponsorizzazione semmai.. 

Se Ferrero é il Chiusano della situazione, il Commissario che nulla c'entra con lo sport e con la Juve è Scanavino... Quando lui sarà spostato allora il commissariamento sarà ridefinito... 

Grazie per le precisazioni....come ho precisato la mia è una semplice sensazione, che in parte avalli quando confermi che essendo Calvo un uomo Juventus, il fatto che faccia scelte differenti e "Distanti" suoni come un momento di revisione di molte posizioni.

Io spero sia solo l'inizio e che prosegua come scritto da Te. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Diciamo però che in Italia ne ha almeno 7 piu forti di lui 

Mah... e chi sarebbero?!? E che ti costano quanto Di Gregorio?? Szczesny é stato fatto fuori per l'ingaggio spropositato e l'intenzione di smettere di giocare tra un anno... Altrimenti era il più forte in Italia

Io credo che dovremmo promuovere Daffara al posto di Perin e gradualmente metterlo a fare il titolare... Di Gregorio é molto affidabile secondo me... Se vogliamo il fuoriclasse, preferisco spendere quei soldi su un regista o una punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh viaggia a 20 gol di media tra campionato champions ecc a 20 21 anni.

Che poi affermato osi che significa? In campionato tolto il super anno da 25 gol per il resto ha viaggiato tra i 14/15 gol a campionato, non e che mi pare si stia parlando di trezeguet

Sesko è un attaccante molto promettente alla sua seconda stagione importante. In un momento di normalità sarebbe un investimento interessante. Ma è lo stesso rischio che ci siamo presi con Vlahovic, giocatore che sembrava destinato a diventare un attaccante fortissimo e che invece non può fare il titolare alla Juvenutus. 

Noi abbiamo bisogno come l'aria di un attaccante (e in generale di giocatori) forti e maturi, che sappiano dare continuità di rendimento e sicurezza alla squadra. 

Osimehn ha 26 anni, ha dimostrato di fare la differenza in Italia e di poter dire la sua alla grande in Europa. Prenderlo vuol dire finalmente mettere da parte tutte queste chiacchiere a vanvera sul "progetto" e sui giovani, e ripartire da giocatori che sanno fare la differenza.

Poi, ovvio, vanno presi altri due o tre giocatori altrettanto forti e maturi, e qualche buon rincalzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Diciamo però che in Italia ne ha almeno 7 piu forti di lui 

Veniva dal Monza in una stagione complicata con pure l’infortunio di Bremer, io gli do un 6 e un’altra stagione gliela concederei senza pensarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Di tutta la rosa Di Gregorio è l'ultimo da criticare, ci ha salvato le chiappe più di una volta. 

Anche il Diabolik nano di fianco a Miriam Leone nei film 2 e 3 della serie aveva il suo fascino :tsa:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere Osimhen allenato da Gasp…

A me non dispiacerebbe vedere Yildiz allenato  da Gasp

12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non mi dispiacerebbe vedere Osimhen allenato da Gasp…

A me non dispiacerebbe vedere Yildiz allenato  da Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ormai è partita la narrazione che lo descrive come Lewandowski prime, con i colpi di mercato che eccitano purtroppo è così

Ma infatti, qua c'è da cagarsi adosso con un altro investimento da 100+ per un attaccante injury prone e dal carattere particolare, speriamo che ci vada bene per una volta in questo decennio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Di tutta la rosa Di Gregorio è l'ultimo da criticare, ci ha salvato le chiappe più di una volta. 

A me non convince molto, tuttavia il rendimento dei portieri è proporzionale a quello della difesa, il quale, a sua volta, è legato a quello del centrocampo.

Firmato: Lapalisse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

La Gazzetta parla di Yeremay, ecco questo sarebbe un bel colpetto

mi sa che i soldi che non usiamo per il riscatto di Conceicao vanno su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

Prima di criticare la media degli attaccanti che potrebbero arrivare vi rinfresco la memoria del nostro titolare:

Cattura.JPG

Poi vai a vedere i gol dei 2 nello stesso periodo in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yashin ha scritto:

Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui".

Questa la frase apparentemente innocua buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, che conferma quanto si legge sulla prossima panchina della Juve.

Pensa che secondo me va al milan sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi prenderei volentieri anche lui .ok 

2 anni fa era da prendere assolutamente per fare il tridente con Chiesa e Berardi. Adesso eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Gli risolvi un problema.

avrebbe meno senso di Higuain 

quello che mi fa più paura non è tanto Osimhen che secondo me farebbe bene anche da noi, ma le eventuali contropartite tecniche che ci chiederebbero.

Tanto per dirne una Gatti che mio parere deve restare inchiodato a Torino a vita o qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Prima di criticare la media degli attaccanti che potrebbero arrivare vi rinfresco la memoria del nostro titolare tale Dusan Vlahovic:

9 gol di cui l'ultimo segnato a Cagliari il 23 febbraio,cioè quasi 3 mesi fa.

Di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se ti presenti con 80 milioni il napoli accetta... nessuna squadra con un minimo di cervello offre queste cifre al napoli per un giocatore che tra un anno va in scadenza 

Se ti presenti con 80 mln sei scemo.

Osimhen sta bene in turchia.

Per altro a fine anno ne fa 27.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

mi sa che i soldi che non usiamo per il riscatto di Conceicao vanno su di lui

Ma sbaglio è un altro tipo di esterno rispetto a Conceicao? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.