Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Per non parlare del ristorante da 100€ con 10€ in tasca.

Classiche frasi motivazionali per il gruppo:

"Ma dove volete che vada con questi 4 scappati di casa???"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Presidente buffon

Vicepres chiellini

Ds massara

Allenatore allegri

Vice allenatore bonucci

La restauratio

Manca Bettega in attacco e Zoff in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In tutto quetso nessuno considera un possibile rinnovo di Tudor.

Che non sta entusiasmando (del resto era difficile visto il materiale) però mi sembra uno molto concreto e lucido, almeno.

Io sono per Gasp, per quel che conta, ma piuttosto che lugubri ritorni al passato meglio lui.

A me purtroppo non piace Igor. Non mi da nulla, mi sembra un ottimo allenatore da media piazza. Non mi sembra un elevatissimo conoscitore di calcio, non mi piace come si pone coi giocatori (non mi piace ad esempio che lasci loro scegliere la posizione dove si trovano meglio), è un po' talebano e non sa come adattare i movimenti all'infuori del 3421 né mi sembra conscio del fatto che non si può correre come pazzi dal primo minuto fino al novantesimo. 

Le mie sono CHIARAMENTE considerazioni TOTALMENTE da bar: non ci ho mai parlato e ho visto troppe poche partite. Ma non mi piacerebbe spendere 200 milioni di cartellini per poi restare col buon Igor, mi sembra uno troppo impulsivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

A questo punto Allegri sarebbe la versione calcistica di Andreotti 

"La fiha logora chi non ce l'ha"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Stanno portando avanti l'operazione a cifre inferiori, l'idea è sostituire il costo di dusan ma a cifre anche minori, ma sono all'inizio. 

c'è qualche squadra interessata a Vlahovic?...è quello il problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dai Chiellini e Bonucci erano finiti, Dybala c’è stato un anno e ne ha giocate la metà (e difatti si vedeva quando c’era, visto che rendeva bene anche Dusan), Morata è Morata, Di Maria ha fatto bene due mesi perché prima pensava al mondiale poi ha mollato perché non lo rinnovavano e perché era finito nel circo, Paredes non è titolare nella Roma.

Adesso, va bene tutto, ma non rivalutiamo quelle squadre. Facciamo schifo da almeno 4 anni (anche se sono 8).

Infatti non sto rivalutando alcunché. Sto semplicemente dicendo che, come eravamo degli scappati di casa gli anni precedenti, dove avevamo comunque un certo numero di ex campioni o ex grandi giocatori arrivati praticamente a bollitura, lo siamo altrettanto, se non di più, oggi, dove abbiamo solo ragazzini che fino a qualche mese fa erano a giocare in Serie C con la Next Gen e gente proveniente da realtà come Sassuolo, Fiorentina, Genoa, Atalanta, Frosinone ecc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chuck Noland said:

è che Mbappè Yamal e Haaland erano già impegnati...

non hai capito

hai fatto una squadra tutta muscoli e zero cervello

i giocatori di per se che hai messo vanno anche bene, ma mancherebbe ancora qualsiasi giocatore capace di aggiungere qualita', di fare regia, di fare filtranti, di creare superiorita' numerica.

infatti nella risposta che mi hai dato, ne mbappe ne halaand rientrano in quella categoria, solo yamal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Non sto discutendo: allora riformulo. Andando al Milan e vincendo il campionato sarebbe il primo a farlo con quattro società differenti. Secondo me Conte bada molto a queste cose.

Ma sto scherzando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Perché parlate di Allegri?

Lisippo ha scritto che per Conte c’è anche il Milan, piano B è Gasp ed Allegri tornerebbe se volessimo.

Qui è partito l’ “oddio, torna allegri”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Presidente buffon

Vicepres chiellini

Ds massara

Allenatore allegri

Vice allenatore bonucci

La restauratio

Ricorda un film in costume degli anni '90

"Restoration - la tentazione"

:rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perché parlate di Allegri?

guratona Allegri da disponibilità a tornare qual ora fossimo interessati

anche perchè altri motivi per parlare non ne avremmo a meno ché l'ippica non diventasse sport nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

c'è qualche squadra interessata a Vlahovic?...è quello il problema....

ohhhhh, finalmente un utente concreto e non sognatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lisippo ha scritto che per Conte c’è anche il Milan, piano B è Gasp ed Allegri tornerebbe se volessimo.

Capito.

Vabbè alla fine io spero sia Antonio Conte il prescelto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma se Allegri non ha funzionato per 3 anni di fila perchè ora invece dovrebbe funzionare ?

si vede che lo hanno aggiustato .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sarà, ma ho letto di un uomo su un tetto, di fronte allo Juve Store di Via Garibaldi, con una latta di benzina in mano, sembra che abbia urlato "io sono Bob Kelso, questa è benzina e se tornano Chiellini e Bonucci insieme mi do fuoco mentre mi butto"

Ma io Bonucci lo sto aspettando da anni a braccia aperte come nostro allenatore uhuh 

20 minuti fa, ms415 ha scritto:

Allegri ha smesso di allenare a Cardiff.

Impossibile ripetano la cazzat@

Impossible is nothing con quelli di Torino .ghgh 

17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E istigazione alla violenza. 

Bisogna prendere la Continassa 

sarò la vostra Lady Oscar

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

la legge di Murphy, se qualcosa deve andare storto allora andrà storto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, abbiamo assistito a tutto ma non assisteremo ad un Allegri Ter, neanche la ns società sarebbe capace di tanto, saremmo lo zimbello del calcio, mettevi l'animo in pace, si va avanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Infatti non sto rivalutando alcunché. Sto semplicemente dicendo che, come eravamo degli scappati di casa gli anni precedenti, dove avevamo comunque un certo numero di ex campioni o ex grandi giocatori arrivati praticamente a bollitura, lo siamo altrettanto, se non di più, oggi, dove abbiamo solo ragazzini che fino a qualche mese fa erano a giocare in Serie C con la Next Gen e gente proveniente da realtà come Sassuolo, Fiorentina, Genoa, Atalanta, Frosinone ecc..

Boh, l’Inter sta per vincere la Champions con gente scaricata da Bayern, l’attaccante proveniente dal Gladbach, Frattesi e Barella che vengono da Sassuolo e Cagliari, Acerbi e l’armeno che erano finiti e venivano dalle sue romane. Secondo me, da dove vieni poco importa.

L’errore, a mio parere, è non aver una società che faccia render al meglio i giocatori. Il problema della Juve è nello spogliatoio/continassa prima che sul campo (per me).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Calvo è l'artefice di una delle più grandi vergogne della nostra storia recente.

Un brand mondiale come la Juventus non può giocare tutto l'anno senza main sponsor. È roba da Pizzighettone. Forse.

un brand mondiale che tra farse politico/giudiziarie, risultati scadenti e bruttezza inenarrabile in campo non esercita grande fascino verso gli investitori....certo Calvo avrebbe potuto tovare qualcuno che mettesse cinquanta milioni l'anno per mettere il proprio nome sulla nostra maglia facendo qualche balletto e assumendo qualche ipnotizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

chissa' perche' allegri tornerebbe 

ma secondo me e' meno improbabile....sono 15 anni e giriamo solo intorno a due nomi, che sia la tifoseria, che siano i dirigenti diversi....sempre degli stessi si parla. il giorno che saremo in grado di uscire da questo loop forse, e dico forse, saremo guariti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Classiche frasi motivazionali per il gruppo:

"Ma dove volete che vada con questi 4 scappati di casa???"

Che poi mi sembra che anche con il tempo il gioco di Conte sia peggiorato.

Nel senso, che nel nostro primo scudetto e con l'Inter si è visto del buon gioco e fisicamente la squadra è stata dominante, quest'anno vedo del "corto muso" e soprattutto una squadra che al 60esimo (facendo 20 partite meno delle avversarie e facendo 1 partita a settimana) è con la lingua per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

non hai capito

hai fatto una squadra tutta muscoli e zero cervello

i giocatori di per se che hai messo vanno anche bene, ma mancherebbe ancora qualsiasi giocatore capace di aggiungere qualita', di fare regia, di fare filtranti, di creare superiorita' numerica.

infatti nella risposta che mi hai dato, ne mbappe ne halaand rientrano in quella categoria, solo yamal.

Battuta a parte direi che dietro il ritorno di Bremer affiancato a Kalulu dà sicurezza; un Tonali a centrocampo ti porta quanto meno ordine e salirebbe in regia in quella zona, affiancato da Thuram che ti fa salire la squadra e spero e mi auguro in una ripresa soprattutto mentale di Koop che sarebbe fondamentale. Yildiz messo nel suo ruolo naturale dietro ad un Osimhen e a Kolo farebbe diventare il reparto avanzato devastante. Sinceramente come formazione non la vedo squilibrata, anzi tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.