Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 1-0

Post in rilievo

non la sto vedendo .... scrivo solo per manifestare il mio stato d'animo. Mi sto interrogando su quanto sia moralmente vigliacco il mio reagire in questo modo. Non lo so magari sono un tifoso deprecabile .... pero' al momento provo proprio tristezza, non tanto nel vedere, quanto proprio nel pensare alla juve .... è una roba che proprio mi fa sentire male, mi fa male vedere vedere la mia squadra ridotta cosi'. Sicuramente è anche complice la champions dell'inter e il fatto che so che morirò con meno champions di quelli li e che l'unica cosa che posso sperare è che le cose non peggiorino e il divario non aumenti.... Io da quel maledetto martedi' ho dovuto resettare i miei obiettivi di juventino. Io devo smetterla di sperare nella mia squadra e sperare che le altre si fermino. E' triste è veramente triste per me pensare al calcio. 

Pensare proprio che sono tifoso di una squadra e che dovrei pensare a cio' che combina in campo... siamo di gran lunga la società piu' finta vincente che esista al mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pure fatto la partita ma è che siamo maledettamente scarsi, gente che farebbe fatica in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Incredibile che squadra di scarsoni che abbiamo,la squadra che faceva la serie b era di gran lunga più forte di questa,non riusciamo a segnare ad un udinese in vacanza 

mamma mia una squadra allestita male e piena di bidoni. e poi leggo di gente che non vuole osihmen o robe simili. mi viene da impazzire. ci sarebbe da cambiarli tutti e 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Qualche brava anima mi spieghi in parole povere cosa è cambiato da Motta a Tudor perchè io, ammettendo la mia ignoranza, porcheria vedevo prima e porcheria vedo ora.

È cambiato che prima si intravvedeva un’idea di gioco, piacesse o meno. 
Ora è il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha letteralmente centrocampo,non esiste nerbo,volume,geometrie niente

Una squadra così era dal 2011 che non si vedeva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci sta andando ancora bene visto i risultati, ma diamine mettiamo un punto a sta Champions! 

Ma vinciamo sta maledetta partita...

Fuori Nico dentro Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Qualche brava anima mi spieghi in parole povere cosa è cambiato da Motta a Tudor perchè io, ammettendo la mia ignoranza, porcheria vedevo prima e porcheria vedo ora.

Credo che al momento, Tudor stia facendo anche peggio.. 

Nonostante abbia I giocatori dalla sua parte.. 

Motta, aveva tutti contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PlatiniMichel said:

metti MBANGULA per favore 

Metti Mbangula magicabula, bidibibodibibu'

Mbangula ti prego, pensaci tu... bidibibodibibu'

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Primo tempo buono, poco da dire. 

Si, se non consideriamo il fatto che l'udinese è veramente in infradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Il Milan ha pareggiato, e ci va bene, e anche il gol dell'Inter ci va bene contro la Lazio , ma speriamo segni il Napoli 

Il Milan gioca in 10 dal 21'. Gomitata di jiménez a Mancini chissà cosa gli avrà fatto detto quell'altro il provocatore nato l'impunito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per favore non faccia sapere ai nostri che sono ancora quarti che questi altrimenti iniziano a difendere il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

L’unico che ha tirato in porta con una certa pericolosità. 

Papera del portiere, salvato dal palo. Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Inutile dare colpe all'allenatore di turno....la squadra ci prova e lotta, ma ha dei limiti enormi

manca un centravanti degno di questo nome e qualità a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

E ci sta andando ancora bene visto i risultati, ma diamine mettiamo un punto a sta Champions! 

Ma vinciamo sta maledetta partita...

Fuori Nico dentro Dusan.

La Romulea alla fine vince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche con un udinese che perde l'ultima col Venezia riusciamo a incidere. Abbiamo un attacco che vale una medio bassa classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero speranze nel Milan, faranno sicuramente la frittata, non reggeranno mai tutta la partita.

Inter solito coolo col gol nei minuti di recupero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.