Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Bene la vittoria ma purtroppo come si temeva, ci giocheremo tutto a Venezia... e bisognerà vincere perchè se ci aspettiamo un favore dal Torino, possiamo stare freschi. 

Ma figurati, sono in vacanza da 3 mesi quelli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Rinnovare Tudor

Dai raga, va bene tutto, ma cosa vuoi rinnovare. Ma avete visto la partita? Queste partite vanno aggredite, mentre noi sembravamo in vacanza.

Serve altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quanto è mancato Yildiz con Bologna e Lazio... 

Si, per questo ero inc.... a bestia quando si fece espellere per una caz... sul 2 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Bene la vittoria ma purtroppo come si temeva, ci giocheremo tutto a Venezia... e bisognerà vincere perchè se ci aspettiamo un favore dal Torino, possiamo stare freschi. 

Il Torino ha già perso. Possono anche evitare di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

L’ho scritto in live;

abbiamo fatto la partita ma la squadra ha davvero troppi giocatori con enormi limiti tecnici ma più che altro caratteriali.

A Venezia sarà una difficile battaglia con sofferenza nera fino al 95’ quindi finoallafine💪

a me ha impressionato, negativamente, Kolo: dopo mezz'ora è uscito dalla partita, avrà toccato 3 palloni, sbagliandoli tutti. In certi momenti questo ragazzo commette degli errori talmente marchiani da non sembrare un professionista: queste cose succedono quando si è deconcentrati.

Anche Chico è un giocatore molto immaturo: fa grandi giocate, poi si perde sul più bello.

Cambiaso lo vedi dal tocco di palla che è un giocatore superiore agli altri, ma persiste nel perdere palloni stupidi, è una tassa.

Altri, sono semplicemente scarsi.

Yldiz è una delle poche luci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Serata che ho vissuto alla radio con tv muta.

Dopo una decina di anni ho rispolverato la radiolina e mi sono sparato "tutto il calcio minuto per minuto"  BELLISSIMO!!!!!!!

Le pay TV hanno rovinato tutto col tempo.

Una sana radiolina e si andava in paradiso con i vari Enrico Ameri, Sandro Ciotti, e i boati dagli stadi che appena arrivavano speravi fosse la Juve

Fatto la stessa cosa, ed è tornata la magia di quando ero bambino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se penso che siamo a 12 punti dal Napoli e che abbiamo lasciato sul campo in modo assurdo almeno 15 punti....

Tutti quei pareggi buttati contro squadrette ... lasciamo stare. E' andata così. Speriamo il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta una questione di soldi: tv + sponsor!

In passato eravamo il campionato migliore, queste nuove formule hanno solo fatto allontanare i tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che siamo a 12 punti dal Napoli e che abbiamo lasciato sul campo in modo assurdo almeno 15 punti....

Come ho sempre detto, non eravamo così distanti dalle prime ed aggiungo, al massimo la distanza è con i prescritti. Il Napoli non è assolutamente superiore alla Juve. La differenza l'hanno fatta gli allenatori soprattutto. Con Conte da noi, diverse partite non le avremmo buttate e con esse, tanti punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la contemporaneità è tutto un altro sport, beati quelli come me che hanno vissuto quei momenti. Bastava un anticipo il sabato e un posticipo la domenica e via, invece lo stanno distruggendo, per non parlare del var che è uno schifo immane. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato almeno metà campionato con una media di 7 indisponibili… non solo, 3/4 della rosa ha avuto infortuni a giro privando completamente ogni sorta di continuità… mi chiedo come si può giocare così? E mi chiedo soprattutto se sarebbe stato così duro raggiungere il quarto posto con una rosa completa.. forza Juve, contro tutto e tutti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è tutto un po’ più chiaro. Sappiamo quali saranno le 7 squadre Europa. In coda il Venezia al massimo può arrivare a 32. Per salvarsi gli serve che la Lazio batta il Lecce (possibile ma non sicuro, dal momento  che avvantaggerebbe i cugini romanisti ) e l’Empoli perda in casa col Verona che a 34 punti può ritenersi praticamente salvo. L’arrivo dei lagunari con una delle due , o entrambe , li penalizza. In soldoni: solo se si inventano una regola dei quattro punti per una vittoria il Venezia si salva. Per quanto riguarda l’ultima relegata sono ancora in ballo tutte, dal Verona in giù. Chi rischia di più parrebbe il Parma, che vincerà 

a Bergamo, vedrete. Quindi Lecce ed Empoli si giocheranno l’unico posto salvezza utile. In caso di arrivo a pari punti si salverebbe il Lecce. Riguardo uno spareggio scudetto: solo se il Napoli perde e l’Inter pareggia. Altrimenti domenica prossima ci sarà un campione d’Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ancora una. Poi per fortuna il campionato è finito. Non ce la faccio più. 

Mi dedicherò a tifare PSG. 

Purtroppo dopo andremo a fare figuracce in galassiovisione al mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma a Venezia si vince?

Perché loro si devono salvare o sbaglio?

Si, ma devono vincere per forza e anche vincendo probabilmente scendono in B. Sarebbe stato molto peggio incontrare una squadra a cui serviva un pareggio. Provando disperatamente a vincerla, la perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma anche no!!!

In panchina serve un allenatore vero!!!

E perchè cos’è Tudor. 
È pure meglio di Conte che è un bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Possibile fallo sull'azione che ha portato al gol del vantaggio. Credo alluda a questo

Da quando spalla contro spalla è fallo... Siamo talmente abituati a subire arbitraggi vergognosi, che una volta che non ci fischiano contro un fallo inesistente ci sembra un "arbitraggio magnanimo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Faremo ufficialmente una competizione Uefa comunque

Ovviamente si spera nella migliore ma quanto meno in settimana giocheremo, fosse anche in Conference. Giocare una volta a settimana è davvero triste.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, zebra romana said:

Se giochiamo così a Venezia la vedo durissima

Punto tutto su Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Come ho sempre detto, non eravamo così distanti dalle prime ed aggiungo, al massimo la distanza è con i prescritti. Il Napoli non è assolutamente superiore alla Juve. La differenza l'hanno fatta gli allenatori soprattutto. Con Conte da noi, diverse partite non le avremmo buttate e con esse, tanti punti. 

Questi vincerànno il campionato con 83punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tudor ha sbagliato 1 partita su 8. 3 scontri diretti in trasferta pareggiati e 4 vittorie su 4 partite in casa.

Fosse rimasto motta saremmo ottavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Venezia ci giochiamo il nostro futuro. Bisogna preparare una partita perfetta. Mi fido di Tudor. 

Fino alla fine!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti