Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

.... .uhm .... Contro la Lazio (( contro l'Inter non Ci pensate neanche , anzi avrebbero ammonito pure Gonzales )) il gol di Gonzales ce Lo avrebbero annullato ,  bah  :blues: !!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pistacchio81 ha scritto:

Scusa, ma non è così. Il venezia non può più superare il Parma che ha quattro punti in più ma deve fare la corsa su Lecce e Empoli e sperare di superarle entrambe.

Ma la prossima c'è Empoli - Verona. E con un eventuale vittoria dell'Empoli non avrebbe speranze.

Hai ragione, ho in mente la classifica a prima di ieri il Parma ha fatto 1 punto col Napoli. Il Verona anche è fuori dalla portata del Venezia a questo punto. Quindi dobbiamo sperare in un risultato buono dell'Empoli magari a fine primo tempo e del Lecce. L'Empoli penso che abbia buone chance in casa, il Verona mi pare poca roba. Quello che mi preoccupa di più a questo punto è il Lecce a Roma. La Lazio ha ancora bisogno disperato di punti...penso che da lì avremo poche buone notizie e la corsa rimarrà aperta fino alla fine.

Speriamo solo che il Venezia nel dover vincere a tutti i costi ci lasci molti spazi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Hai ragione, ho in mente la classifica a prima di ieri il Parma ha fatto 1 punto col Napoli. Il Verona anche è fuori dalla portata del Venezia a questo punto. Quindi dobbiamo sperare in un risultato buono dell'Empoli magari a fine primo tempo e del Lecce. L'Empoli penso che abbia buone chance in casa, il Verona mi pare poca roba. Quello che mi preoccupa di più a questo punto è il Lecce a Roma. La Lazio ha ancora bisogno disperato di punti...penso che da lì avremo poche buone notizie e la corsa rimarrà aperta fino alla fine.

Speriamo solo che il Venezia nel dover vincere a tutti i costi ci lasci molti spazi. 

Se l’Empoli vince, cambia poco, cosa fa il Lecce. In generale, se anche solo una delle due vince, Venezia è spacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Sicuro come l'oro.. il profeta ha distrutto atleticamente e psicologicamente la squadra 

Più che un profeta Motta è un becchino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se l’Empoli vince, cambia poco, cosa fa il Lecce

Perché? Il Lecce è a 31 punti come l'Empoli no?

Finché il Lecce rimane a 31 il Venezia che è a 29 vincendo andrebbe a 32 e lascerebbe il terzultimo posto al Lecce. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Perché? Il Lecce è a 31 punti come l'Empoli no?

Finché il Lecce rimane a 31 il Venezia che è a 29 vincendo andrebbe a 32 e lascerebbe il terzultimo posto al Lecce. O sbaglio?

Il Venezia è il penultimo, qualora anche solo una delle due squadre vincesse e l’altra no, il Venezia, vincendo, lascerebbe il penultimo posto e diventerebbe terzultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Venezia è il penultimo, qualora anche solo una delle due squadre vincesse e l’altra no, il Venezia diventerebbe terzultimo.

Giusto, stamattina non ho ancora connesso le sinapsi.

Quindi ci concentriamo nelle macumbe contro l'Hellas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baudolino ha scritto:

.... .uhm .... Contro la Lazio (( contro l'Inter non Ci pensate neanche , anzi avrebbero ammonito pure Gonzales )) il gol di Gonzales ce Lo avrebbero annullato ,  bah  :blues: !!

Poco ma sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, adon ha scritto:

Una cosa è giocare per il pareggio, ma domenica il Venezia deve vincere a tutti i costi. Secondo me per noi è meglio perché lasceranno praterie dietro 

Credo che il Venezia cercherà di segnare subito per poi rintanarsi ed agire in contropiede. Non dobbiamo assolutamente subire gol ad inizio partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il Venezia è spacciato al 99,99%

Si giocherà la partita, perchè quest'anno non ha mai sbracato (salvo ieri), ma il clima generale è di rassegnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Il Venezia è spacciato al 99,99%

Si giocherà la partita, perchè quest'anno non ha mai sbracato (salvo ieri), ma il clima generale è di rassegnazione

Però comunque, anche se pochissima, ma hanno una percentuale di salvarsi. 

Davanti al loro pubblico, contro la Juventus, venderanno cara la pelle.

Discorso diverso, secondo me, sarebbe stato nel caso in cui erano retrocessi matematicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di Conceicao ieri mi ha stupito, non per le note qualità, ma per tenacia e maturità nell' affrontare quel tipo di gara nonostante la sua situazione in bilico e la sostituzione da sostituto con la Lazio. È uno step di crescita mentale che la società deve assolutamente annotare.

Che si riparta da lui sul centrodestra e Yildiz sul centrosinistra l' anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Lasciate stare, a Venezia sarà una partitaccia, bisogna giocarla al massimo.

Guarda, se ci spaventa la trasferta di Venezia, allora è meglio non andarci, in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Lasciate stare, a Venezia sarà una partitaccia, bisogna giocarla al massimo.

Sono d’accordo e aggiungo che all’ultima di campionato non c’è da formalizzarsi, servono i 3 punti, come non ci interessa..

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Guarda, se ci spaventa la trasferta di Venezia, allora è meglio non andarci, in Champions. 

Visto come siamo usciti quest’anno…quasi quasi ti darei ragione…

In realtà però non ha grande senso perché ogni stagione fa storia a sé, la prossima non sappiamo chi saranno i giocatori né chi sarà l’allenatore con certezza. Entriamoci e poi ci poniamo il problema 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Entriamoci e poi ci poniamo il problema 👍

Sono d’accordo.

E, per entrarci, dobbiamo andare a Venezia (non al Bernabeu) e vincere. 
Se per entrare in Champions dobbiamo fare le macumbe contro i lagunari e tifare Empoli e Lecce, c’è qualcosa che non va. 
È questo qualcosa non va nei tifosi, prim’ancora che nella squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice che il Venezia non sia retrocesso, perché altrimenti saremmo andati molli, data la mentalità scadente di questo gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho detto che deve spaventarci, ma che non sarà una passeggiata, nessuna partita per questa Juve lo è, ormai siamo alla fine della stagione, lo sappiamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

Se per entrare in Champions dobbiamo fare le macumbe contro i lagunari e tifare Empoli e Lecce, c’è qualcosa che non va. 

Ma cosa c'entrano i tifosi? Uno analizza semplicemente la situazione per quello che è, la Juventus quest'anno non ha avuto una partita "facile". Poi possiamo pure fare gli spacconi e dire che andremo a Venezia a vincere in scioltezza, ma questo non cambia la realtà, che purtroppo è un'altra o quantomeno per tutta la stagione è stata un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Direi arbitraggio corretto, perché magnanimo? 

Forse perché non sono abituato alla scorrevolezza del gioco, il che è ottimale;mi è sembrato che alcune volte I nostri ne uscivano d'inerzia e poi sul primo gol c'è un falletto di nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in questo momento l'entusiasmo per questa squadra non c'è più, si vede sul forum e che dopo questa partita abbiamo 21 pagine. E sinceramente devo dire che vincere o perdere non fa differenza, tanto siamo troppi scarsi per la Champions. La rosa fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Direi che in questo momento l'entusiasmo per questa squadra non c'è più, si vede sul forum e che dopo questa partita abbiamo 21 pagine. E sinceramente devo dire che vincere o perdere non fa differenza, tanto siamo troppi scarsi per la Champions. La rosa fa ridere.

Sono impegnati a tifare Napoli.

Comunque invece, andare in CL, fa tutta la differenza del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono d’accordo.

Sono d’accordo, dobbiamo preoccuparci di vincere e non pensare agli altri campi, siamo in vantaggio e dipende tutto da noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Sono d’accordo, dobbiamo preoccuparci di vincere e non pensare agli altri campi, siamo in vantaggio e dipende tutto da noi.

Cmq a Venezia non è facile..anzitutto il campo è più piccolo del solito e favorisce chi si difende, poi mi viene da ridere a sentire sti discorsi (ovviamente non tuoi) secondo cui il Venezia è una squadretta, quando col fenomeno motta ci abbiamo pareggiato in casa..in una situazione molto più favorevole 

Domenica il Venezia giocherà alla morte e se la juve non segna nel primo tempo, non sarà facile..anche perché sta squadra è praticamente nulla sui calci piazzati

Che poi un anno fa con allegri avremmo segnato una ventina di gol su calcio piazzato, ora forse uno a Monza.. 

Forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gresko ha scritto:

La partita di Conceicao ieri mi ha stupito, non per le note qualità, ma per tenacia e maturità nell' affrontare quel tipo di gara nonostante la sua situazione in bilico e la sostituzione da sostituto con la Lazio. È uno step di crescita mentale che la società deve assolutamente annotare.

Che si riparta da lui sul centrodestra e Yildiz sul centrosinistra l' anno prossimo

Per me da riscattare al 100%, uno dei pochi che da sempre la sensazione di essere pericoloso, non mi ricordo molte sue partite sotto la sufficenza. Inspiegabile come mai Tudor lo abbia segato nelle partite precedenti. Chico è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Per me da riscattare al 100%, uno dei pochi che da sempre la sensazione di essere pericoloso, non mi ricordo molte sue partite sotto la sufficenza. Inspiegabile come mai Tudor lo abbia segato nelle partite precedenti. Chico è forte.

Deve imparare a giocare per la squadra però quando è in giornata è uno di quei giocatori che vale il biglietto..uno dei pochi assieme a yldiz che inventa qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti