Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Francesco Calvo dimissionario dalla Juventus? La situazione

Post in rilievo

39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Questo vuol dire che ancora oggi non ha portato uno straccio di sponsor, ma anche che finalmente qualcosa a livello dirigenziale inizia a muoversi. Tra l'altro lui (conoscendo solo quello) rappresentava un fronte molto forte per Conte, per quanto riguarda il lato tecnico, che viene a decadere.

Se confermata, inizierebbe a tirare aria di cambiamento ed era pure ora... 

Lo sponsor era stato trovato, cmq non voglio entrare in polemica ed addentrarmi più di tanto nella questione andando pure controcorrente con il mood allegrotto del topic...

Cmq riguardo la parte quotata in grassetto, va anche in contrasto, lui magari voleva Conte (ma tanto lato sportivo non aveva voce in capitolo), Giuntoli invece no a quanto pare, quindi al momento tira l'aria del secondo, a meno che non ci sia una terza sponda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto Di Marzio che ci dirà come Calvo sia destinato al Napoli e magari qui qualcuno inizierà a rimpiangerlo... 😝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio, 30/40 milioni l'anno in meno impattano sul piano tecnico e sportivo. (al più si può pensare che Giuntoli avrebbe bruciato pure quelli) 

Appunto. 
Là voglio arrivare.

40 milioni per fare cosa? Per prendere un altro Minchio González?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Piano piano stanno confermando tutti: Romeo, TMW, Calciomercato.com...

Beh Corsa è da un bel pò di giorni che l'ha detto, ma non poteva uscire più di tanto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Lo sponsor era stato trovato, cmq non voglio entrare in polemica ed addentrarmi più di tanto nella questione andando pure controcorrente con il mood allegrotto del topic...

Cmq riguardo la parte quotata in grassetto, va anche in contrasto, lui magari voleva Conte (ma tanto lato sportivo non aveva voce in capitolo), Giuntoli invece no a quanto pare, quindi al momento tira l'aria del secondo, a meno che non ci sia una terza sponda.

Quale era, per curiosità? Riyadh Air a 20 milioni o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Secondo Antonio Corsa, andrà all'Aston Villa

Basta non vederlo più a Torino 

Chissà se In Inghilterra avrà unità di intenti coi mafiosi di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i pipponi li abbiamo presi noi..

Nel Marketing, a scegliere i giocatori... e ovviamente i giocatori stessi di conseguenza.

Ma almeno il cuoco è buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Galia ha scritto:

Secondo Antonio Corsa, andrà all'Aston Villa

Insomma, i soliti intrugli strani di questa società decaduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Beh Corsa è da un bel pò di giorni che l'ha detto, ma non poteva uscire più di tanto..

Non seguo nessuno, prendo atto comunque :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mondo dei dirigenti di alto rango non lo capisco. Guardate il curriculum di Calvo: Juventus, Barcellona, Roma, Juventus. 

Cosa ha fatto Calvo per avere un curriculum del genere? Di cosa si è occupato Calvo ultimamente? Possibile che prendesse un lauto stipendio solo per lavorare su un unico obiettivo strategico quale lo sponsor? 

Insomma, questi alti dirigenti dalla carriera flessibile sono insipidi, cambiano posto di lavoro come se fosse niente, hanno sempre incarichi di prestigio ma non si capisce mai che fanno. Calvo si è capito cosa facesse solo nel momento in cui la dirigenza era stata azzerata ed era rimasto solo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quale era, per curiosità? Riyadh Air a 20 milioni o altro?

Si quella era uscita, poi bloccata per motivi noti, non sono sicuro o non ricordo ne fosse uscita un'altra. Ora di questa questione se ne occuperà direttamente la società probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Si quella era uscita, poi bloccata per motivi noti, non sono sicuro o non ricordo ne fosse uscita un'altra. Ora di questa questione se ne occuperà direttamente la società probabilmente

Quella bloccata credo sia stata con Ita Airways, per motivi evidenti visto che ha una partecipazione statale al 59%... non avrebbe dovuto neanche essere intavolata. Riyadh Air credo sia stata semplicemente declinata, visto i soli 20 milioni messi sul piatto. Quindi, di fatto, uno sponsor non lo ha trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma lui e gli asset sportivi sono due linee parallele, questo è consolidato. Anche la Ferrari Corse ormai gareggia con un diesel, per sua fortuna quel brand vive di luce propria e si basa sul prestigio dei miliardari (che quando il mondo va a rotoli come la storia ci insegna aumentano). Insomma, mi sfugge cosa deve dimostrare (ancora) nello sport .ghgh 

Va bene perchè ormai il trend è quello di sfornare, accanto alle auto di, serie one-off da 3/4/5 milioni, ma se non ricordo male J.J.Elkann ha da poco ceduto il 3/4 % di Ferrari ( 3 miliardi e spicci) ... poi vedi l'operazione Hamilton e la scuderia affidata a Vasseur e Ti rendi conto che non capisce una cippa di automotive, come di calcio ! 

Dimostrare di essere più bravo del cugino ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

poi vedi l'operazione Hamilton

Quella veramente geniale... mi chiedo, per vendere gli occhiali di marca non gli bastava Lapo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Quella bloccata credo sia stata con Ita Airways, per motivi evidenti visto che ha una partecipazione statale al 59%... non avrebbe neanche essere intavolata. Riyadh Air credo sia stata semplicemente declinata, visto i soli 20 milioni messi sul piatto. Quindi, di fatto, uno sponsor non lo ha trovato.

Si scusa Airways (con ste compagnie aeree..). Riguardo all'offerta bocciata, ok sono scelte, però non mi limiterei al dire "non l'ha trovato" e quindi passa il messaggio "ha fallito", ci saranno indubbiamente responsabilità però la scelta del main sponsor tocca per me più rami, chiama al rapporto più uomini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

la scelta del main sponsor tocca per me più rami, chiama al rapporto più uomini.

Su questo mi trovi perfettamente in linea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Calvo, Giuntoli e molti di quelli passati in seno alla Juve negli ultimi tempi stanno mettendo loro stessi davanti alla Juve: si deve tornare a fare il bene della Juve invece che foraggiare le proprie idee e questo passa dal reset totale dei Calvo e dei Giuntoli, non dall'appoggiare l'una o l'altra fazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora voglio Scanavino, quello che dorme in tribuna, Giuntoli e quell ammasso di gente inutile che si è portato dietro …

staff medico

staff atletico

e se manca qualcuno mettetelo voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.