Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

Torniamo alla mediocrità degli ottavi di Champions che bello... Vero pure che con questa rosa non è che si può pensare di vincerla quindi forse ce lo possiamo far andare bene. 

Certo pare che esistano solo 2 allenatori per noi... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Antonio torna per chiudere un cerchio.

Solo lui può ridare dignità questa società ora come ora

ma insieme a lui arriva anche il falsificatore di passaporti? no perche' di prescritti dopo l'esperienza di quest'anno anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Se si voleva puntare alla champions doveva essere preso inzaghi, ma gia' 7 o 8 anni fa. Aveva gia' dimostrato sia in primavera sia con la lazio di essere bravo nelle partiti difficili , meno bravo nei campionati. Notare che inzaghi e' amico di paratici fin da ragazzino. Abbiamo riempito la societa' di raccomandati, l' unico raccomandato bravo non lo abbiamo preso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che novità. La scoperta dell'acqua calda. Io sono contento, perché non sono un fan del Conte gioco, e per quello che riesce a fare nella doppia competizione. Ma ti porta atletismo, carattere, aggressività tutta roba che non vediamo da anni. Bisogna essere solo contenti se dovesse ritornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andrestars ha scritto:

Non ne sono sicuro, penso che i peggiori siano la repubblica e la stampa

Questa è una risposta politica. Ma un conto è essere schierati, un altro spacciare a tutt'andare fake news. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Malaman ha scritto:

Alla Juventus le minestre riscaldate floppano 

Lippi no, Trap direi nemmeno, non vinse lo scudetto ma portò a casa una coppa UEFA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

per adesso torniamo a vincere uno scudo, visto che siamo diventati una fiorentina...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima Juve esige che il futuro allenatore sia garante di vero carisma e grande esperienza, possibilmente non straniero; quindi nell'ordine: Conte o Gasperini o Mancini; poi ci sarebbero Ancellotti e ci pongo pure Pioli, ma non garbano a tutti i tifosi (per me è indifferente, l'importante è che dopo oltre cinque stagioni di nulla in tutti i sensi, la Juve torni a giocare un calcio decente e vincente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E puntualmente quando le notizie non piacciono, via a sparare sulla fonte... solita storia ormai .ghgh 

Comunque sia, inserito il resto dell'articolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando la sua resistenza a ridurre l'ingaggio di 12 milioni

Impossibile che venga da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe pure che venisse da noi..Oriali. Quello che ha patteggiato x i passaporto di Recoba quando l'Inter avrebbe dovuto prendwre lo 0 3 a tavolino per tutte le partite in cui lo aveva schierato! Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aho ha scritto:

Impossibile che venga da noi.

Ciò che spero pure io. Rischiamo un altro bagno di sangue, di perderlo per un mese a gennaio per la Coppa d'Africa ed infine è pure una testa calda. 

Abbiamo più da perderci che da guadagnarci.

Se abbiamo veramente certe cifre da spendere sul centravanti, andare dritti a Lisbona per il "cannibale" o in secondo luogo a Lipsia per Sesko. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fatemi sperare inutilmente! Conte sarebbe l’unico allenatore che il prossimo anno non ci obbligherebbe a tifare Napoli, Lazio, Milan, chiunque pur di non vedere vincere l’Inter

non vince in Europa? Facciamo pietà in Italia, iniziamo a tornare a vincere qui 

resta solo uno o due anni? almeno sarebbero anni vincenti e con un ritorno della juventinita, altrimenti riprendiamoci Motta che quello resta anche dieci anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, notizia che fa acqua da tutte le parti.

Conte vuole Osimhen? Ma se questa estate lo ha lasciato ai margini del Napoli senza nemmeno dargli una chance.

Ed Oriali con quella frase potrebbe riferirsi anche al Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi se lo perdono è colpa nostra? .asd 

Cosa rischia la Juve per la trattativa a campionato ancora in corso? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ma poi perché vuole tornare?

É una delle peggiori Juve mai viste, come giocatori e come società.

Appunto, non avrebbe niente da perdere, come piace a lui.

Se vince sarà merito suo, se fallisce è la squadra scarsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malaman ha scritto:

Alla Juventus le minestre riscaldate floppano 

Lippi e’ tornato a ha vinto due scudetti

Di allegri puoi considerare solo il primo anno del suo ritorno, non il secondo dove siamo stati penalizzati e il terzo dove lo chef ha deciso che ha gennaio non gli avrebbe comprato nessuno, perché i soldi doveva buttarli in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti