Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

4 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Ma poi perché vuole tornare?

É una delle peggiori Juve mai viste, come giocatori e come società.

Perché lui è Juventino vero, tu no.

Adesso, paolohjs ha scritto:

È un'allusione voluta o casuale? 🤣

Intenditore 🤣🤣🤣

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

dubito fortemente che torni.

appena avrà letto la terrificante rosa messa a disposizione da giuntoli farà marcia indietro.

Però attenzione, nel 2010 Conte prese in mano una Juve che era molto peggio di quella attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque mi fate ridere, voi che rivolete Conte per vincere uno scudetto qualunque di una lega come la serie A che non vale una cicca. E il bello è che snobbate la champions che ne vale 10 di scudettini italiani 

Mi sfugge sempre la logica del puntare alla Champions senza prima passare per tornare ad essere competitivi, e possibilmente vincenti, in Italia, ricostruendo una mentalità forte. Qualsiasi squadra che vinca la Champions generalmente passa prima per le vittorie in campo nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non se ne esce.

Avrei voluto vedere l'equivalente del cambio Raspadori-Billing fatto alla juve prendendo poi il pari sefz 

Spero sia una critica ai nostri tifosi, perché se l’intento era quello di criticare Conte, ci vuole proprio coraggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Però attenzione, nel 2010 Conte prese in mano una Juve che era molto peggio di quella attuale

Dai, tu perdi pure tempo a rispondergli? 

Si vede lontano un miglio che questi sono terrorizzati dal suo ritorno a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ancora con questa storia ma basta ragazzi che ha 56 anni e girato mezzo mondo dal 2014 su

Veramente la storia sta continuando anche oggi, basta ascoltare le sue interviste. Ripeto, a me le persone che sputano nel piatto dove mangiano non piacciono anche se sono allenatori vincenti come lui. Poi se arriva e si tornerà a vincere festeggerò come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Be insomma peggio male assemblata forse ma poi vene sistemata tanto da diventare jn ottima squadra con difesa e centrocampo di grande livello e dei gregari che hanno saputo giovarne sia dela qualità della rosa che grazie a conte... pirlo marchisio la bbbc del piero, altra caratura.... poi oh, se sistemata anche la nostra attuale rosa potrebbe sorprendere per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è uno che vuole vincere ADESSO, non tra un anno, non in un ciclo, non è allenatore da progetto e crescita, non è da giovani talenti da far diventare grandi. Conte vuole tutto e subito, è uno che inevitabilmente ti porta a dover aumentare il monte ingaggi. E noi ancora ci lecchiamo le ferite.

Non si adegua, non ha compromessi, ha solo pretese e richieste che se non soddisfatte provocano problemi.

Ora di questo ci sono pro e ci sono contro. Ma realisticamente è per questo che Giuntoli con Conte cozza troppo. O l'uno e si continua con un allenatore in grado di dare crescita e fare lavoro di squadra, o l'altro sergente e affanculo giovanotti di belle speranze e bilanci di un certo tipo.

O entrambi ma sapendo che è come mettere nella stessa ampolla mentos e cocacola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Dai, tu perdi pure tempo a rispondergli? 

Si vede lontano un miglio che questi sono terrorizzati dal suo ritorno a Torino. 

Guarda in questi giorni purtroppo ho avuto a che fare con diversi prescritti che ovviamente sono al settimo cielo per quello che stanno facendo. Ma ho notato una cosa. L’unico modo per togliergli quel sorrisino del cavolo dalle loro labbra e dirgli che da noi ritorna Conte. Li vedi proprio che sono terrorizzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, qualora dovesse tornare, il bidone belga resta dov'è mi auguro, già mi sono dovuta sorbire Vlahovic in questi tre anni, un'altra pippazza in attacco no, vi prego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendo però sulle parole di Oriali, va detto che per quanto sia una figura fondamentalmente ridicola, si dimostra cmq più uomo di Conte, visto che da Interista non andrebbe mai alla Juventus o al Milan. 

Cosa che invece Conte ha fatto e farebbe. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so quanto sia vera questa notizia che ho letto su X ma sarebbe pronto per lui un biennale(speriamo che duri), avrebbe pieno potere decisionale sul mercato e che gli piace Kolo Muani, accetterebbe Oshimen e pure se rimanesse Vlahovic.

Tutto fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adon ha scritto:

Guarda in questi giorni purtroppo ho avuto a che fare con diversi prescritti che ovviamente sono al settimo cielo per quello che stanno facendo. Ma ho notato una cosa. L’unico modo per togliergli quel sorrisino del cavolo dalle loro labbra e dirgli che da noi ritorna Conte. Li vedi proprio che sono terrorizzati 

Ma infatti. Tutta l'Italia è terrorizzata del ritorno di Conte alla casa madre. 

Con la rosa che abbiamo noi, Conte quest'anno il campionato lo vinceva a mani basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

A me interessa vederli terrorizzati dopo la finale con il psg, il resto ci penseremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità che Conte torni alla Juve sono altissime non alte sia che  non vinca il campionato con il Napoli a maggior ragione che invece lo vinca !

Conte lo si conosce … veni , vidi , vici .

solo con la Juve sarebbe leggermente diverso , si e’ pentito della sua dipartita da Torino e ne ha chiesto venia  pubblicamente e per un uomo ortisamente orgoglioso e’  più di una ammissione e dichiarazione di intenti .

conte ti permette in un colpo solo di ritrovare senso di appartenenza , juventinita’, ferocia , abnegazione  e sai che nella peggiore delle ipotesi arrivi 2 in campionato combattendo fino all’ultimo !

nel tempo e’ divenuto ancor più manager ( scelta dei giocatori , imporre regole ferree in società .. persino de laurentis si e’ piegato chiudendosi in un silenzio per lui completamente inusuale !) 

Di contro avrei una società che potrebbe commettere l errore di non riorganizzarsi e strutturarsi n modo adeguato appoggiandosi all ‘uomo forte . 
Conte  e’ una scelta “ comoda “ , sicura e certamente produttiva ma non senza contraddizioni.

Il punto e’ : quale sono le alternative ? 
certo che ce ne sono ma alla Juve già qualche esperimento ha bruciato Sarri , Pirlo , Allegri bis  e Motta .

ai posteri l’ardua sentenza .

p.s. Non sono affatto contiano ( almeno per certe sue dinamiche , come allenatore in Italia e’ il n1 , in Europa no !) ma bisogna essere realisti più del re ! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Comunque non so quanto sia vera questa notizia che ho letto su X ma sarebbe pronto per lui un biennale(speriamo che duri), avrebbe pieno potere decisionale sul mercato e che gli piace Kolo Muani, accetterebbe Oshimen e pure se rimanesse Vlahovic.

Tutto fantastico.

Sono nomi che, rispetto a quelli che ha ora a Napoli, gli sembrano di un altro pianeta e avrebbe ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma infatti. Tutta l'Italia è terrorizzata del ritorno di Conte alla casa madre. 

Con la rosa che abbiamo noi, Conte quest'anno il campionato lo vinceva a mani basse. 

Esatto, perché l'attuale rosa non è affatto scarsa (tranne un paio di elementi), bensì fortemente demotivata. Io sarei addirittura per dargli la stessa identica squadra (magari giusto con una punta in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Conte è uno che vuole vincere ADESSO, non tra un anno, non in un ciclo, non è allenatore da progetto e crescita, non è da giovani talenti da far diventare grandi. Conte vuole tutto e subito, è uno che inevitabilmente ti porta a dover aumentare il monte ingaggi. E noi ancora ci lecchiamo le ferite.

Non si adegua, non ha compromessi, ha solo pretese e richieste che se non soddisfatte provocano problemi.

Ora di questo ci sono pro e ci sono contro. Ma realisticamente è per questo che Giuntoli con Conte cozza troppo. O l'uno e si continua con un allenatore in grado di dare crescita e fare lavoro di squadra, o l'altro sergente e affanculo giovanotti di belle speranze e bilanci di un certo tipo.

O entrambi ma sapendo che è come mettere nella stessa ampolla mentos e cocacola.

Che ci sia uno che vuole vincere in questa società sarebbe anche ora eh ...

Inoltre questa storia della squadra di giovani per vincere domani a me personalmente ha stancato, serve un mix di gioventù ed esperienza, come peraltro aveva Conte nella prima Juve (Bonucci, Marchisio e Matri, accanto a Barzagli, Pirlo e Vucinic) o alle blatte (Lautaro, Bastoni e Barella, accanto a De Vrj, Brozovic e Lukaku). Le squadre tutte di giovani non vincono mai e non vinceranno mai e nessuno nel calcio di oggi è disposto ad aspettare 3 anni, in nessun campionato ed in nessuna big, non possiamo avere la stessa età media del Parma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Esatto, perché l'attuale rosa non è affatto scarsa (tranne un paio di elementi), bensì fortemente demotivata. Io sarei addirittura per dargli la stessa identica squadra (magari giusto con una punta in più)

La nostra rosa ha qualche difetto, ma rispetto a quella del Napoli non c'è paragone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Che ci sia uno che vuole vincere in questa società sarebbe anche ora eh ...

Inoltre questa storia della squadra di giovani per vincere domani a me personalmente ha stancato, serve un mix di gioventù ed esperienza, come peraltro aveva Conte nella prima Juve (Bonucci, Marchisio e Matri, accanto a Barzagli, Pirlo e Vucinic) o alle blatte (Lautaro, Bastoni e Barella, accanto a De Vrj, Brozovic e Lukaku). Le squadre tutte di giovani non vincono mai e non vinceranno mai e nessuno nel calcio di oggi è disposto ad aspettare 3 anni, in nessun campionato ed in nessuna big, non possiamo avere la stessa età media del Parma.

Non sono per le squadre di giovani, affatto. Sono per le cose fatte bene. La mia paura è che per arrivare forzatamente alla vittoria quando evidentemente non siamo ancora all'altezza rischiamo di peggiorare una situazione dove non esiste una voce autorevole e competente ma solo una guerra tra chi ce l'ha piu lungo da 5 anni a sta parte. Tra chi vuole dimostrare di essere migliore e fare meglio e puntualmente fallisce.

E ne sarei anche stanco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito Giuntoli si fa sgamare subito e questo mina l'autorità di Tudor perchè i giocatori sanno che è di passaggio. 

Speriamo che succeda come con Allegri che è riuscito a farsi seguire lo stesso e ha vinto una C.I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati se Conte con uno scudetto in ballo a 180 minuti dal termine perde tempo a trattare con altre squadre

Conte starà concentrato al 1000% alle ultime 2 giornate e giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aranessa ha scritto:

quello era un conte agli albori, era la sua prima big

ora ha un curriculum di tutto rispetto, si può permettere di chiedere i giocatori che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti