Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor va ringraziato per aver preso una squadra morta e sepolta e averla rianimata, ma poi va salutato. Se c’è la possibilità di riportare Conte a Torino sarebbe delittuoso farcelo scappare. 

Onestamente Conte non mi sembra questo fenomeno che tutti vogliono far credere, un allenatore grintoso e che lavora duro sicuramente, io preferirei un allenatore più europeo per una visione più ampia al solito scudettuccio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

A parole va bene, ma se non riusciamo a vincere contro il Parma, come pensi di primeggiare contro real, barca, Bayern, PSG e varie inglesi.

Giusto per sapere.

Non riesco a spiegarmi. Il nostro destino è quello di provarci tutti gli anni. Non può essere diverso da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Onestamente Conte non mi sembra questo fenomeno che tutti vogliono far credere, un allenatore grintoso e che lavora duro sicuramente, io preferirei un allenatore più europeo per una visione più ampia al solito scudettuccio. 

Dobbiamo ricostruire il DNA juventino! ci serve come non mai Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DisdettaLeotta ha scritto:

Se arrivasse anche oriali, sarebbe automatica apertura fascicolo sui falsi passaporti da parte di Chinè, con tanto di penalizzazione per la Juve; ormai ci stiamo rattizzando, spero tanto in un cambio di proprietà e di tornare ad essere la Juve.

premetto che io conte non lo rivorrei mai.

anche se dovesse arrivare alla fine mi turerei il naso e giocoforza me lo farei andar bene.

ma il pregiudicato già sa da solo che a torino non può mettere piedi.

torino è off limits per un zozzone del genere, lui come altra gentaglia di quella cricca di delinquenti.

significherebbe come volere materazzi o moratti accompagnatori della squadra, una roba da rivolta popolare.

14 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Tudor va ringraziato per aver preso una squadra morta e sepolta e averla rianimata, 

a mio modesto parere non c'è riuscito, non ha rianimato un bel nulla.

per larghissimi tratti abbiamo vista la solita juventus passiva ed inconcludente di motta.

per non parlare dei cambi cervellotici che hanno accomunato lui a motta stesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi sfugge sempre la logica del puntare alla Champions senza prima passare per tornare ad essere competitivi, e possibilmente vincenti, in Italia, ricostruendo una mentalità forte. Qualsiasi squadra che vinca la Champions generalmente passa prima per le vittorie in campo nazionale.

Tenendo conto delle nostre possibilità finanziarie e delle competenze che teoricamente ci dovrebbero essere, la competitività a livello nazionale non esclude quella a livello internazionale. Certo, Conte sarebbe strafelice di prendere un Juventus fuori dalla Champions. Ecco io non ci sto a ridimensionare le nostre ambizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Nelle ultime due edizioni a cui abbiamo partecipato non ci siamo arrivati agli ottavi.

Sarebbe un miglioramento.

Anche con conte siamo usciti ai gironi eh... Era per dire che con lui gli ottavi è il massimo che possiamo aspettarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Se Conte torna alla Juve... De Laurentiis ci fa sicuramente uno "speciale price" per il nigeriano

ADL non raglia sicuramente vuole liberarsi di lui, parlo di Conte.

Su Oshimen credo che dovrà continuare con i miti consigli, se i turchi lo rimandano indietro dovrà dargli 1 mln al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, devil88bg ha scritto:

Conte ha un conto in sospeso con noi. Puo' vincere la Champions League da noi e lui lo sa benissimo perche' la societa' Juventus ha le potenzialita' economiche per vincere la Champions (visto che i soldi li spendiamo). 

Se c'e' la possibilita' di prendere Conte, si ringrazia Tudor per il lavoro svolto, ma bisogna andare su Conte che ha dimostrato in Italia di vincere ovunque e' andato. Incattivisce i giocatori li fa dare quel qualcosa in piu'. E probabilmente ha collaboratori top class. 

Conte le coppe le snobba volutamente per puntare in maniera ossessiva e ansiogena sul campionato. Da sempre. E mi sa che c'è memoria corta pure sulla questione dei soldi che investe la società. Fu lui a dire la celebre frase "Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro" mica io o qualche altro...

5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Inzaghi andava preso al posto dell'Allegri 2.0

Inzaghi andava preso nel 2019, sempre detto

4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

A parte il primo anno da noi ha sempre giocato così, ma la narrazione del superuomo su di lui impone mitizzarne il gioco a quanto pare... 

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque non decidiamo noi :D. 

Che il 90% voglia Conte o che il 90% non lo voglia decide la società che notoriamente se ne sbatte di quello che pensano i tifosi.  

A me va bene Conte ma se arriva anche Klopp mi sta bene comunque... mi sta bene anche se arriva Guardiola. Non chiedetemi però di accettare Roberto Mancini.

Come dire...

a me va bene Sabrina Ferilli, anche Charlize Theron mi sta bene comunque... mi sta bene anche Jennifer Aniston. Non chiedetemi però di accettare Sabrina Impacciatore sefz 

46 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Secondo me se Tudor riesce a portarci tra le prime 4 è da riconfermare,ha preso una squadra scarsa alla deriva, gli ha dato un pizzico di personalità ed ha portato il senso di juventinità, crede in questi ragazzi che non sono sicuramente fuoriclasse ma possono far bene, in più senza squadra e con altri infortunati chiave se l'è giocata bene a Bologna e a Roma. 

Tudor è un Conte a cui manca il centesimo per fare l'euro, un vorrei ma non posso. Era la scelta migliore per sostituire Motta, ma per tornare a vincere serve altro e lo sa anche lui, da come si sta esprimendo ultimamente...

Conte è un rospo da ingoiare per tornare a primeggiare in Italia a patto che al massimo tra due anni si cambi con un profilo più europeo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non riesco a spiegarmi. Il nostro destino è quello di provarci tutti gli anni. Non può essere diverso da questo 

Negli ultimi 5 anni, tra errori interni (cambi di allenatori frequenti, flop in sede di mercato etc.), e vicende extracampo (problemi con la "giustizia" sportiva che hanno portato anche a un totale ricambio della governance), purtroppo il motto in base al quale dobbiamo provare a vincere ogni anno è diventato uno stanco refrain che non trova riscontro sul terreno di gioco (giocatori molli, deludenti, atteggiamenti sbagliati etc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque Conte lo vorrei, oggi però ho letto anche che Chiellini per la seconda volta e’ andato a parlare con Allegri per dirgli di non accettare offerte perché lo vorrebbe sulla nostra panchina già dal mondiale per club.

Allegri, per come ci h difeso e ha portato avanti la baracca da solo e per il fatto che un suo arrivo comporterebbe i saluti dello chef non sarebbe affatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Gasperini + Sartori sicuramente darebbe meno certezze ma è un ipotesi piu affascinante del ritorno di Conte  anche se mi suona strano che Conte lasci la ciuccese già al primo anno  boh 

Se il Napoli perde lo scudetto penso Conte vada via al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se il Napoli perde lo scudetto penso Conte vada via al 100%.

magari gasperini più sartori, altro che conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fracaz ha scritto:

Davvero c'è chi schifa Conte nella condizione in cui siamo ora? Cioè quest'anno siamo costretti a tifare Napoli (mi fa schifo anche a scriverlo) per non vedere i prescritti alzare due trofei e noi facciamo gli schizzinosi con uno che ha vinto dappertutto. Chi si preoccupa dei cammini europei di Conte dovrebbe andarsi a rivedere che campagne europee trionfali che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni 

Conte non è più quello del 2011.

2 ore fa, adon ha scritto:

Spero sia una critica ai nostri tifosi, perché se l’intento era quello di criticare Conte, ci vuole proprio coraggio 

Vabbè tu sei uno dei contiani che riemergono ogni tanto, capirai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Negli ultimi 5 anni, tra errori interni (cambi di allenatori frequenti, flop in sede di mercato etc.), e vicende extracampo (problemi con la "giustizia" sportiva che hanno portato anche a un totale ricambio della governance), purtroppo il motto in base al quale dobbiamo provare a vincere ogni anno è diventato uno stanco refrain che non trova riscontro sul terreno di gioco (giocatori molli, deludenti, atteggiamenti sbagliati etc.).

Non sono stati anni entusiasmanti, sono d'accordo. Ma ciò non dovrebbe togliere che l'anno dopo dobbiamo pensare di fare molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tenendo conto delle nostre possibilità finanziarie e delle competenze che teoricamente ci dovrebbero essere, la competitività a livello nazionale non esclude quella a livello internazionale. Certo, Conte sarebbe strafelice di prendere un Juventus fuori dalla Champions. Ecco io non ci sto a ridimensionare le nostre ambizioni 

La nostra ambizione oggi deve essere quella di tornare in primo luogo competitivi almeno in campo nazionale, naturalmente senza rinunciare a giocarsi la Champions (speriamo) al massimo delle proprie possibilità. Non credo che Conte non voglia giocare la Champions sinceramente, anzi immagino che anche per lui questo sia un tabù da sfatare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Però attenzione, nel 2010 Conte prese in mano una Juve che era molto peggio di quella attuale

Che falsità mostruosa .ghgh

Conte arrivò nel 2011 con un centrocampo con vidal e pirlo, che già da soli valgono più di tutta la rosa attuale.

Evito di nominare gli altri che è meglio..

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Se Allegri va a Napoli farà la fine di Garcia, visto che non è né un giochista tipo Sarri o Spalletti né un leader carismatico alla Conte.

No, allegri non è carismatico, no no.

Vabbè .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Io comunque Conte lo vorrei, oggi però ho letto anche che Chiellini per la seconda volta e’ andato a parlare con Allegri per dirgli di non accettare offerte perché lo vorrebbe sulla nostra panchina già dal mondiale per club.

Allegri, per come ci h difeso e ha portato avanti la baracca da solo e per il fatto che un suo arrivo comporterebbe i saluti dello chef non sarebbe affatto male 

A prescindere dall'apprezzamento di ciascuno di noi per Allegri, riprenderlo un'altra volta, dopo il modo in cui è stato mandato via, ci coprirebbe definitivamente di ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Conte è l'unico che garantisce un innalzamento del livello 

Tutti gli altri, a meno di prendere super big conclamati, sono scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Sono vedovo di entrambi, Max oltretutto mi sta simpaticissimo, però in questo momento ci serve di più Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non sono stati anni entusiasmanti, sono d'accordo. Ma ciò non dovrebbe togliere che l'anno dopo dobbiamo pensare di fare molto meglio 

Verissimo, la nostra storia ce lo impone (o dovrebbe imporcelo).

Ma io continuo a vedere giocatori che sembra scendano in campo solo per lo stipendio (ricco), senza alcun fuoco interiore, senza alcun orgoglio di vestire una maglia storica che una volta era un punto di arrivo.

Quando sono 5 anni che si assiste a questa Juve molle, svuotata, non emozionante, quando vedi che non ci sono segnali di inversione di tendenza, allora ti viene il dubbio se, in questa fase, quel motto sia ancora d'attualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non credo che Conte non voglia giocare la Champions sinceramente

Conte è uscito anche dalla coppa italia appena possibile, e c'è ancora di parla di lui per la CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alex.21 said:

Non succederà mai, ma se davvero tornasse mandando a casa Giuntoli credo che per Max sarebbe come vincere 2 CL...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti