Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Perché per me non serve uno che ha letto un paio di libri di tattica e pensa di aver capito tutto(qualche lezione l'avrà presa pure lui, comunque) . Serve uno con un buon occhio, un grande carisma e che sappia che i giocatori sono più importanti degli allenatori, per vincere. 

Poi, viene 4-4-2, 3-5-2,4-3-3...a me interessa poco, interessa che metta i migliori e nella posizione migliore per esprimersi. 

Se hai questa considerazione del ruolo dell’allenatore, è inutile che continuiamo a parlarne. 

Dopo di che, Zidane, in tutta la sua carriera, ha allenato solo 4 anni. È solo il Real Madrid (a parte il Castilla). È da 5 anni che non lo chiama nessuno.

Solo qua dentro, di tanto in tanto, sento fare il suo nome per la panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kaedes ha scritto:

Conte ti vinceva lo scudetto con questa rosa?

Ma davvero fai o sei ironico?

Lo penso anch’io, quanto meno probabilmente se la sarebbe giocata fino in fondo.

Perché, ritieni che il Napoli abbia una rosa superiore alla nostra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se hai questa considerazione del ruolo dell’allenatore, è inutile che continuiamo a parlarne. 

Dopo di che, Zidane, in tutta la sua carriera, ha allenato solo 4 anni. È solo il Real Madrid. È da 5 anni che non lo chiama nessuno.

Solo qua dentro, di tanto in tanto, sento fare il suo nome per la panchina. 

L'allenatore può avere un tattico nello staff. 

Personalmente, come per i giocatori, valuto prima l'uomo...e credo che anche i giocatori seguano più volentieri l'uomo, rispetto al tattico. Specialmente se poi il tattico li usa come pedine per fare le SUE mosse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aleroman ha scritto:

Lo penso anch’io, quanto meno probabilmente se la sarebbe giocata fino in fondo.

Perché, ritieni che il Napoli abbia una rosa superiore alla nostra?

Anguissa lobotka mctominay fanno tutta la differenza del mondo quando il tuo miglior centrocampista è Locatelli. Gli attaccanti hanno segnato 3 volte i nostri 2, di cui uno arrivato a gennaio.

Sono cambiati due allenatori, non si è tramutato nulla in cioccolata. E non si sarebbe tramutato manco con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah siamo davvero sicuri che oriali abbia detto quella frase? o forse, anzi probabilmente, è una bella caxxata partorita da quelli de "la verità"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Anguissa lobotka mctominay fanno tutta la differenza del mondo quando il tuo miglior centrocampista è Locatelli. Gli attaccanti hanno segnato 3 volte i nostri 2, di cui uno arrivato a gennaio.

Sono cambiati due allenatori, non si è tramutato nulla in cioccolata. E non si sarebbe tramutato manco con Conte.

Prima di questa stagione, credo che nessuno al mondo avrebbe mai accettato uno scambio tra Anguissa, Lobotka, McTomonay e Thuram, Duglas Luiz, Koopmainers e che tutti si sarebbero tenuti i bianconeri.

Se Conte dovesse andar via l’anno prossimo, vedremo cosa combineranno quei tre con un Tiago Motta qualunque…

Cosí come vedremo dove arriverá l’Atalanta senza Gasperini…

Per me, con Conte in panchina e la stessa rosa avremmo quanto meno lottato per il titolo, Vlahovic non avrebbe fatto meno gol di Lukaku, avremmo la miglior difesa del campionato e forse un centrocampista (DL, Koop, Thuram, Yildiz) a quota 10 gol…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Rispetto per Tudor.

Se va in champions va confermato.

Conte ha fatto il suo tempo a torino ed è un infame. Vada a far vincere Roma e Milan.l adesso, lontano da Torino

Tudor secondo me non ha il carisma per allenare la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aleroman ha scritto:

Prima di questa stagione, credo che nessuno al mondo avrebbe mai accettato uno scambio tra Anguissa, Lobotka, McTomonay e Thuram, Duglas Luiz, Koopmainers e che tutti si sarebbero tenuti i bianconeri.

Se Conte dovesse andar via l’anno prossimo, vedremo cosa combineranno quei tre con un Tiago Motta qualunque…

Cosí come vedremo dove arriverá l’Atalanta senza Gasperini…

Per me, con Conte in panchina e la stessa rosa avremmo quanto meno lottato per il titolo, Vlahovic non avrebbe fatto meno gol di Lukaku, avremmo la miglior difesa del campionato e forse un centrocampista (DL, Koop, Thuram, Yildiz) a quota 10 gol…

Nessuno ha la controprova. Supposizioni le mie, e purtroppo anche le tue.

Al di la di questo io ti dico che non avrebbe mai accettato questa rosa. E lo so perche a Napoli prima di firmare ha fatto esplicite richieste. Richieste che da noi nessuno avrebbe avallato. E questo è un fatto. Percio non è stato preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

No, aspetta. 

Sulla carta, a settembre, nessuno avrebbe preferito Anguissa, Lobotka e McTominay a D. Luiz, Thuram e Koopmeiners. E nessuno avrebbe preferito Lukaku, Simeone, Raspadori, Politano e Neves a Vlahovic, Muani, Nico, Yildiz e Conceicao. 

Tra l’altro, Anguissa e Lobotka venivano da un campionato mediocre. E Lobotka, prima che arrivasse Spalletti, era la riserva di Demme. 

È l’allenatore che fa tutta la differenza del mondo. 

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Percio non è stato preso.

Secondo me non è stato preso perché, secondo me GIUSTAMENTE, si è voluto rompere con il passato e tentare una strada tattica nuova (Conte avrebbe rappresentato la prosecuzione del 352 allegriano). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

No, aspetta. 

Sulla carta, a settembre, nessuno avrebbe preferito Anguissa, Lobotka e McTominay a D. Luiz, Thuram e Koopmeiners. E nessuno avrebbe preferito Lukaku, Simeone, Raspadori, Politano e Neves a Vlahovic, Muani, Nico, Yildiz e Conceicao. 

Tra l’altro, Anguissa e Lobotka venivano da un campionato mediocre. E Lobotka, prima che arrivasse Spalletti, era la riserva di Demme. 

È l’allenatore che fa tutta la differenza del mondo. 

Ripeto, sulla carta so tutti buoni e tutti *. Che l'allenatore incida per me è scontato. Che con questa rosa ci vinci lo scudetto è da matti. Non solo era di per se scarsa e si vede tuttoggi, ma non è amalgamata, non è coerente, non è ben creata.

E comunque ribadisco, hanno portato il discorso su un altro binario. Io ero partito dicendo che Conte è uno che a questa rosa non avrebbe mai dato assenso. Perche non ci avrebbe fatto niente.

Conte i giocatori se li sceglie, lo sappiamo tutti. E se non è stato preso è apposta per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Mah siamo davvero sicuri che oriali abbia detto quella frase? o forse, anzi probabilmente, è una bella caxxata partorita da quelli de "la verità"...

tentativo di destabilizzazione dell'ambiente napules, redazione sicuramente abbastanza prescritta quella

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ripeto, sulla carta so tutti buoni 

Si ma non stiamo parlando di figurine eh.

Luiz e Koopmeiners qualcosina per godere di un certo credito l’hanno fatta. 

Io non so se questa squadra avrebbe potuto vincere lo scudetto ma, sulla carta e al netto degli infortuni, non mi sembra affatto inferiore al Napoli. 

E te lo dice uno che è stato tra i pochissimi a mostrarsi scettici sul mercato condotto in estate. La stragrande maggioranza avrebbe voluto erigere una statua a Giuntoli fuori dallo Stadium. O ce lo siamo scordati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si ma non stiamo parlando di figurine eh.

Luiz e Koopmeiners qualcosina per godere di un certo credito l’hanno fatta. 

Io non so se questa squadra avrebbe potuto vincere lo scudetto ma, sulla carta, non mi sembra affatto inferiore al Napoli. 

E te lo dice uno che è stato tra i pochissimi a mostrarsi scettici sul mercato condotto in estate. La stragrande maggioranza avrebbe voluto erigere una statua a Giuntoli fuori dallo Stadium. O ce lo siamo scordati?

Si ma ragazzi il campo ha parlato chiaro. Noi possiamo fare a priori tutte le xongetture che vogliamo. Koopmeiners si è preso a pallate in faccia da solo che manco Sturaro, per dire. Mo non è che con Conte invece faceva Iniesta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma ragazzi il campo ha parlato chiaro. Noi possiamo fare a priori tutte le xongetture che vogliamo. Koopmeiners si è preso a pallate in faccia da solo che manco Sturaro, per dire. Mo non è che con Conte invece faceva Iniesta. 

Ma il campo non parla chiaro solo quando serve per portare avanti le nostre idee.

Il campo ha parlato chiaro anche quando Koopmeiners, per due stagioni, si è imposto come uno degli interni più prolifici d’Europa e Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Sostenere che, improvvisamente, siano diventati dei brocchi mi sembra il risultato di un’analisi francamente superficiale. 
A mio modesto avviso, i problemi sono altri. 

A conferma di ciò, vai a vederti Anguissa e Lobotka con Rudi Garcia/Mazzarri. Se avessero ragionato come te, avrebbero dovuto regalarli al primo offerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma il campo non parla chiaro solo quando serve per portare avanti le nostre idee.

Il campo ha parlato chiaro anche quando Koopmeiners, per due stagioni, si è imposto come uno degli interni più prolifici d’Europa e Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier.

Sostenere che, improvvisamente, siano diventati dei brocchi mi sembra il risultato di un’analisi francamente superficiale. 
A mio modesto avviso, i problemi sono altri. 

Io sostengo che alla Juve hanno floppato. Dei fenomeni che facevano prima stigrancazzi eh sefz

O vogliamo stilare la lista di chi faceva il fenomeno altrove e si sono persi in una pozzanghera di lacrime?

Non insultiamo le nostre intelligenze.

Tu puoi prendere chi vuoi e pagarli miliardi, se arrivano e floppano clamorosamente c'è solo da spargersi la testa di cenere.

Ciò detto, ribadisco ancora una volta, avete portato il discorso sulla luna.

Di che vogliano parlare? Del mercato floppato, di quanto secondo voi Conte faceva diventare Locatelli e Koopmeiners Xavi e Iniesta, o del fatto che sta rosa Conte l'avrebbe fatta smembrare in un mese senza avallare un solo acquisto perchè non è fatta per lui?

Perchè è tutto partito da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io sostengo che alla Juve hanno floppato. Dei fenomeni che facevano prima stigrancazzi eh sefz

O vogliamo stilare la lista di chi faceva il fenomeno altrove e si sono persi in una pozzanghera di lacrime?

Non è così che funziona.

E ti ho fatto un esempio specifico. 
Lobotka, prima dell’arrivo di Spalletti, era la riserva di Demme. Poi è diventato il nuovo Pirlo. Con Garcia/Mazzarri ha giocato una stagione mediocre e quest’anno è tornato sui livelli del primo scudetto. 
Se avessero ragionato come te, avrebbero dovuto liberarsene da tempo. 

Quoto

Non insultiamo le nostre intelligenze.

Tu puoi prendere chi vuoi e pagarli miliardi, se arrivano e floppano clamorosamente c'è solo da spargersi la testa di cenere.

Proprio perché non dobbiamo insultare le nostre intelligenze, se arrivano giocatori che hanno già dimostrato di valere e floppano, significa che i problemi sono più complessi e vanno al di là del valore tecnico dei singoli. 
Se prendiamo uno che ha fatto il fenomeno altrove, questo viene a Torino e inanella una serie di figure barbine, e lo bolliamo come brocco, allora si che insultiamo le nostre intelligenze.

Quoto

Ciò detto, ribadisco ancora una volta, avete portato il discorso sulla luna.

Di che vogliano parlare? Del mercato floppato, di quanto secondo voi Conte faceva diventare Locatelli e Koopmeiners Xavi e Iniesta, o del fatto che sta rosa Conte l'avrebbe fatta smembrare in un mese senza avallare un solo acquisto perchè non è fatta per lui?

Perchè è tutto partito da li.

A parte il fatto che, avessimo preso Conte, gli acquisti li avrebbe avallati per forza perché il mercato sarebbe stato condotto insieme a lui, e dunque il discorso non si pone, ho idea che non avrebbe disdegnato affatto uno come Koopmeiners. E nemmeno Locatelli. 

Che, poi, continui a nominare Xavi e Iniesta. Ma dove stanno nel Napoli Xavi e Iniesta? Dai, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juventino66 ha scritto:

ancora con i novax complottisti.....madre santa che lavaggio del cervello......

Il lavaggio del cervello lo hanno fatto a chi straparla di scie chimiche, di chip impiantati sotto la pelle con i vaccini ecc

O di vaccini che provocano l'autismo ecc

Per non parlare dei fenomeni che hanno detto che i morti non sono mai esistiti ecc

Ah scusa dimenticavo la cospirazione degli illuminati, putin è un bravo ragazzo aggredito dell'occidente ecc

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Beh va detto che lobotka e anguissa non erano nulla di che un anno fa. Mc tominay era sicuramente un buon giocatore ma come tutti i britannici c'erano forti dubbi se avrebbe reso in campionato dato che spesso i giocatori della premier hanno faticato in Italia 

Conte di sicuro è bravo a far rendere i centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali non andrebbe né alla Juve ne al Milan. Potrebbe essere anche che Conte stia sul veramente milanese per riaprire un ciclo.....e potrebbero essere disposti anche a tirare fuori qualche soldo.....

Spero di sbagliarmi.....ma sarebbe davvero indecoroso verso Tudor confermato per il mondiali x club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica ipotesi per cui potrebbe venire Conte e che questa sarebbe la sua ultima occasione di Stare a Torino con la sua Juve.

Qualsiasi altro allenatore avrebbe minimo un contratto di 3 anni per un nuovo progetto.

E Se viene Conte ,mi sa che fanno fuori o mettono ai margini Giuntoli , che gli ha preferito Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti