Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Gatti si allena anche nel giorno di riposo, oggi per la Juve ripresa alla Continassa"

Post in rilievo

Oggi la Juventus riprenderà ad allenarsi un vista della gara con l'Udinese, gli occhi saranno puntati su 3 giocatori che proveranno ad esserci contro i friulani: Koopmeiners, Kelly e Gatti.

Il difensore italiano che era entrato gli ultimi minuti contro la Lazio ieri ha anche svolto un allenamento supplementare con l'obiettivo di accelerare il ritorno alla forma fisica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gattone! Mi piace troppo questo giocatore, dove non arriva il talento, arriva con la forza di volontà, la dedizione e l’attaccamento alla maglia. Gatti merita una Juventus vera. Non questa roba qui. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigailbianconero ha scritto:

Date un Conte a Gatti e questo ragazzo ci farà sognare

Mi pare che sia uno di quelli che ha giocato bene un po' con tutti gli allenatori. 

È uno con un carattere forte, si stimola da solo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pablito77! said:

Grande Gattone! Mi piace troppo questo giocatore, dove non arriva il talento, arriva con la forza di volontà, la dedizione e l’attaccamento alla maglia. Gatti merita una Juventus vera. Non questa roba qui. 

Per sua statura, purtroppo poteva fare anche di piu nel duello areo contro la Lazio. Che gran peccato :( 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Gatti è fondamentale. Gli altri due non servono. Il problema sarà sostituire Thuram, considerato che Locatelli farà il difensore .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Punto solo su Gatti ovviamente, che credo possa essere disponibile. Kelly e Koop, soprattutto il secondo bah  chissà che fine hanno fatto.

Gatti - Locatelli - Veiga ... e poi a centrocampo chi mettiamo ?! Weston - Douglas Luiz - Adzic ... coperta cortissima se non recupera almeno Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LE6END ha scritto:

La presenza di Gatti è fondamentale. Gli altri due non servono. Il problema sarà sostituire Thuram, considerato che Locatelli farà il difensore .doh

Devi sostituire Loca che scivola in difesa haha e Thuram ... diciamo che se non recupera Koop tocca a Mrs Saudade e Adzic, senza cambi e con il solo Weston a mettere fisicità contro una Udinese che ne ha parecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti