Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

Ci danno le noccioline, insomma.

Assurdo guadagnare dallo sponsor meno di quelle chiaviche con la maglia color lutto.

Grazie John, tacci tua.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che il disastro sportivo, la gestione Agnelli-Paratici ci ha piegato anche a livello di reputazione. Non si spiega altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

luridi pezzenti, bisogna replicare con la disdetta afflittiva alle Pay TV

Così prendiamo ancora meno soldi e diventiamo come le squadre portoghesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Simy ha scritto:

Oltre che il disastro sportivo, la gestione Agnelli-Paratici ci ha piegato anche a livello di reputazione. Non si spiega altrimenti.

Hai capito proprio tutto …

non si era detto di boicottare GdS & c.?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Simy said:

Prima di AA la nostra reputazione era il niente misto con il nulla. Semmai quello che ci ha distrutto e’ stata la punizione per la superlega con gravina premiato a vice presidente uefa e stipendio quintuplicato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Intendiamoci.

Nessuno mette in dubbio che nei momenti di difficoltà ci supportino

Ma cos’hanno fatto gli sceicchi con PSG e City?

Hanno piazzato sponsorizzazioni ricche, per far crescere il brand. Ora, dopo un decennio, camminano da sole.

Noi invece? Cosa vuoi ricavare da questa proposta miope? Oltre che miope sono tonti. Meglio versare 60 l’anno o 200?

Eh ma qui il problema è Elkan e non Tether, Exor se non vado errato detiene il 62% della Juventus è lui che deve far crescere il Brand juve con una mega sponsorizzazione e non con questi miseri 20milioni... scommetto che se Ardoino "Tether" diventasse il maggior azionista del club, con i contatti che ha nel mondo e soprattutto negli stati uniti,  troverebbe in un batter d'occhio un mega sponsor da mettere sulle maglie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Please visit Detroit!!! 🙏

Sto prenotando.

Prima di partire però devo comprare un giubbotto antiproiettile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sono 4+19+23+23 solo da Jeep
Poi c'è una cifra "significativamente inferiore" da Visit Detroit, che però si somma.

Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Prima di AA la nostra reputazione era il niente misto con il nulla. Semmai quello che ci ha distrutto e’ stata la punizione per la superlega con gravina premiato a vice presidente uefa e stipendio quintuplicato

E john muto se non complice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

Comunque, sono 4+19+23+23 solo da Jeep
Poi c'è una cifra "significativamente inferiore" da Visit Detroit, che però si somma.

Giusto?

Giusto. Quelle sono solo le cifre di Jeep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateci un taglio con le ingiurie ad Andrea Agnelli. Vi ricordo che i 45 milioni annui che tanto rimpiangete erano arrivati sotto la sua gestione, grazie all'acquisto di Ronaldo che tanto criticate.

Se oggi la Juve vale così poco e nessuna azienda reputa conveniente affiancarvi Il proprio nome è perché da anni è sotto attacco su più fronti, dalla giustizia sportiva italiana alla UEFA per non parlare dei media nostrani: sono questi infami che hanno affossato la nostra immagine e la nostra reputazione, con il silenzio-assenso di chi gestisce oggi la società e di chi ne è proprietario, mentre AA è stato fatto fuori proprio perché la testa, a differenza di questi ignavi, non la voleva abbassare. 

Sciacquatevi la bocca prima di parlare dell'unico della famiglia rimasto ad amare veramente la Juve!

Mi fate proprio incazzare quando scrivete certe cose. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mai visto un top club calare l’introito da main sponsor rispetto agli anni precedenti.

E Elkann è proprio tonto: piuttosto che fare 1 mld di ricapitalizzazione in 10 anni, ci allungasse 60 mln l’anno con Jeep che risparmieremmo pure.

Che società di cani.

La cosa imbarazzante se non ci fosse Elkann non sulla maglia non avremmo neanche lo sponsor.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sto prenotando.

Prima di partire però devo comprare un giubbotto antiproiettile.

Esattamente. Nessuno, e dico nessuno, va a visitare Detroit. Pericolosissima, con grossissimi problemi di controllo del territorio, piena rasa di senzatetto e gente strafatta di fentanyl e mille altre sostanze di ogni genere, città povera, industriale, urbanisticamente orribile, socialmente sfilacciata. Giuro, sembra una barzelletta. Se la raccontassimo ad uno statunitense riderebbe per giorni. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti