Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 14/05/2025 Alle 08:18, Fino alla fine… ha scritto:

Mi intrometto, però il concetto riportato da @Anubic è corretto.

Il Napoli ha un "problema" nel dover vendere Oshimen? Caxxi loro, se vogliono noi offriamo 50 ml, altrimenti se lo tengono sul groppone fino al 20/08 nella speranza che possa accettare qualche squadra Araba.

Risolvergli un problema a mercato iniziale pagandolo più della clausola estera è una mossa senza senso (per quanto penso che sia un ottimo attaccante).

Concordo.

Vendiamo Dusan, rinnoviamo il prestito di Kolo e portiamo Guerra al mondiale. E offriamo 50 (o Dusan+20) per Osi e 8+2 lordi a lui. Non siamo nelle condizioni di pagarlo 80 e dargliene 12 lordi (con decreto). Abbiamo troppi buchi in squadra.

PS facciamo la giuntolata: paghiamo la clausola di Huijsen inserendo Kelly! 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:07, Black White ha scritto:

Conte ci serve come il pane, se l'Inter è in finale di champions per la seconda volta in tre anni è anche merito suo. 

Esatto. Il principale merito essersi dimesso per lasciare il posto ad un allenatore che sa preparare le partite di coppa infrasettimanali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:40, Jekks ha scritto:

In effetti la nostra rosa al completo paragonata a quella di napoli è ben superiore.. Antonio avrebbe poi in aggiunta 3-4 colpi importanti come detto ieri da Lisippo.. 

La cosa preoccupante di Conte è che rispetto al passato il suo gioco è peggiorato.

Nel nostro primo scudetto (anche quello all'Inter) si vedeva un gioco piacevole ed una squadra fisicamente dominante, quest'anno le poche partite viste del Napoli sono di "corto muso" e soprattutto mi sembra di vedere una squadra che al 60esimo ha la lingua per terra nonostante una stagione con 20 partite in meno degli avversari e la possibilità di allenarsi tutta settimana e fare solo una partita ogni 7 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:39, Groucho Marx ha scritto:

Vabbè raga ci penso io, due sere fa su FC sono riuscito a vendere Vlahovic all' ATM per 124 ed acquistare Sesko per 80. Scambio Tonali / Souglas Luiz più 10 e un bel 2 x 1 Nico/Koop per Musiala. Mando il CV in sede appena finisco la sessione .asd

FC sarebbe?

Così almeno lo depenno da un' eventuale lista acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:42, mattitheiceman ha scritto:

ci sta, spero che non siamo così idioti da darglieli noi. Sesko è il nome giusto secondo me

Mi hai dato l'idea, aggiungiamo all'equazione anche Benjamin Sesko:

Facciamo chiarezza:

Vlahovic (01/2000) pesa a bilancio per 75ml spalmati su 5 anni di contratto, oggi pecepisce un ingaggio di 10ml netti, dal prossimo 12. Il suo salario non gode del decreto crescita.

Osimhen (12/98) pagato 90ml (facciamo rif. a quanto scrive oggi il mattino di Napoli) spalmati su 5 anni di contratto, percepisce oggi un salario netto di 10ml più 2ml di bonus e gode degli effetti del decreto crescita (5 anni fino a giugno 2025) rinnovabili per altri 5 sotto certe condizioni.

Oggi Vlahovic "costa" 15ml rata di amm. più circa 19ml lordi di stipendio (34ml)

Oggi Osimhen "costa" 18ml rata di amm. più circa 14-15ml lordi (se accettasse una delle condizioni previste per il rinnovo quinq. del DC) più bonus (non sappiamo quanto potrebbe ottenere) (32-33ml)

Sesko ( 05/2003) clausola rescissoria presente nel suo contratto (a quanto si legge on line) di 65ml di euro, percepisce oggi un ingaggio di 3ml netti a stagione.

Anche per lui 5 anni di contratto con relativa rata di amm. ann. pari a 13ml più diciamo 13-14ml lordi l'anno senza DC. (26-27ml)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:46, trueloveju ha scritto:

Se non cambi la rifinitura ed i centrocampisti tecnici vanno in campo puoi comprare CHIUNQUE . Non se ne esce. 

Ma tanto arriverà il Salvatore della Patria. Trasformerà l'acqua in vino .... 

assolutamente falso. Un attaccante che sa giocare da 9 ti cambia completamente il volto della squadra. altro che cambiare rifiniture, quando in realtà vlahovic non mantiene un pallone,nn azzecca una sponda e dentro l'atra è nullo.

è bastato Muani che è tutt'altro che un 9 fenomenale a fare vedere la differenza 

Poi, che non sia il massimo manco giocare con Mckennie e Nico G rifinitori è evidente pure quello... Ma il più inadatto OGGI nella rosa della Juventus è assolutamente vlahovic 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:46, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari indossata l’effetto migliora, certo che se andate a guardare quelle di Newcastle e besiktas 25/26 c’è da chiedersi perché siamo solo noi gli sfigati

mia opinione è perchè gli italiani non hanno soldi per comprarla originale, e la vendono soprattutto in america oppure asia dove li la tradizione non conta e preferiscono giochi strani di colore ed effetti particolari. (ne vendono di piu' in questo modo)

In inghilterra invece i tifosi spendono molto per la squadra e non possono permettersi di intralciare la tradizione, perchè altrimenti protesterebbero e non le comprerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:12, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ti costa molto meno di vlahovic

vlahovic ad oggi ti costa il 25% del bilancio

inoltre osimhen gode del decreto come koop

Beh dipende da quanto lo paghi.  Se ti chiede 10 netti e devi sborsare 80 milioni ti costerebbe forse anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:34, LassoJ ha scritto:

Fa meno punti di Thiago Motta e in più siamo tornati ad arroccarci in difesa, downgrade enorme

Ma per favore, ma hai presente in quali condizioni è stata presa la squadra? Due imbarcate di fila mai viste, di fatto non esisteva più una squadra. Ci vuole malafede a parlare di media punti. Poi se giochi le partite in 10 devi arroccarti per forza, vatti a vedere le statistiche della Serie A degli ultimi 10 anni sulle partite giocate in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:49, baggio18 ha scritto:

assolutamente falso. Un attaccante che sa giocare da 9 ti cambia completamente il volto della squadra. altro che cambiare rifiniture, quando in realtà vlahovic non mantiene un pallone,nn azzecca una sponda e dentro l'atra è nullo.

è bastato Muani che è tutt'altro che un 9 fenomenale a fare vedere la differenza 

Poi, che non sia il massimo manco giocare con Mckennie e Nico G rifinitori è evidente pure quello... Ma il più inadatto OGGI nella rosa della Juventus è assolutamente vlahovic 

beh qui dentro lo dicevamo a Marzo dello scorso anno che se prendi Motta il primo da cambiare era il centravanti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:49, Ashito Aoi ha scritto:

mia opinione è perchè gli italiani non hanno soldi per comprarla originale, e la vendono soprattutto in america oppure asia dove li la tradizione non conta e preferiscono giochi strani di colore ed effetti particolari. (ne vendono di piu' in questo modo)

In inghilterra invece i tifosi spendono molto per la squadra e non possono permettersi di intralciare la tradizione, perchè altrimenti protesterebbero e non le comprerebbero.

Sarebbe una spiegazione logica👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:23, baggio18 ha scritto:

invece gyokeres quanto costa? 

80 a salire sicuro....ma siamo sicuri che senza le difese portoghesi e una maglia pesante possa arrivare a segnare almeno 25 gol? Io ho i miei dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:30, Vincent Pericard ha scritto:

Sono pronto a prendermi le vostre pernacchie, ma dovesse arrivare Fandonio Conte Koopmeiners sarebbe il giocatore a giovarne di più 

Su questo concordo, ma ci vorrebbe una punta più associativa di Dusan davanti.

A "poco", scambio con DL, si potrebbe provare Zirkzee che lo farebbe rendere. Ma non so se mentalmente è adatto al nuovo allenatore (AC?).

Attacco con KM e Zirkzee. Spesa limitata ma credo più efficaci e utilizzabili anche a seconda dei contesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:48, Fino alla fine… ha scritto:

La cosa preoccupante di Conte è che rispetto al passato il suo gioco è peggiorato.

Nel nostro primo scudetto (anche quello all'Inter) si vedeva un gioco piacevole ed una squadra fisicamente dominante, quest'anno le poche partite viste del Napoli sono di "corto muso" e soprattutto mi sembra di vedere una squadra che al 60esimo ha la lingua per terra nonostante una stagione con 20 partite in meno degli avversari e la possibilità di allenarsi tutta settimana e fare solo una partita ogni 7 giorni.

onestamente a me sembra che la nostra rosa del primo conte fosse superiore a quella del napoli attuale, che ha anche perso krava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 07:46, fjgt ha scritto:

Qui si piange perché Huijsen si è regalato.

Non perché si è venduto.

Io piango perché l'abbiamo venduto.
Se ti piace avere in squadra mediomen con Kelly, io preferisco avere gente come huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 14/05/2025 Alle 08:30, Groucho Marx ha scritto:

Concordo, Osimhen è la reiterazione degli stessi errori che oggi !giocano" da noi con la 11 e la 8.

magari ci liberiamo di vlahovic e questo ci permetterà di spendere un pochino in più, ma la vedo difficile..

poi comunque trattare con il napoli è impossibile visto l'astio che hanno verso la Juventus, quindi a prescindere lascerei perdere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.