Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Huijsen al Real Madrid per 50M.

La cessione fatta lo scorso anno per 15M di Giuntoli è reato? Potrebbe configuarsi una circonvenzione di incapace 😰

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Vabbè, vuoi solo buttarla in caciara, ho capito 

Ti ho risposto nel merito.

Osimehn tonali e sane' li compriamo nel 2000emai insieme. E però metti a.costa titolare a destra. Questo in un tuo ipotetico 433 di Conte alla juve.

Pero' sarei io a buttarla in caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo istante serve un allenatore con gli attributi che sia capace di sobbarcarsi tutte le mancanze evidenti che ci sono in società.

Chiunque rischia di bruciarsi, se non possiede queste caratteristiche. Persino Tudor, che non mi sembra sia un mollaccione, dopo poco tempo sta già mostrando segni di difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Io sono entrato nell'ordine di idee che il problema di Motta sia di natura genetica.

Secondo me ha i comportamenti tipici di chi ha la sindrome di Asperger.

Però tu, Giuntoli, basta che ci vai a cena per capirlo.

Mica devono passare 8 mesi!

Boh non so ,se tu sei esperto di questi argomenti magari tu lo sai individuare, cmq è una teoria che ho sentito anche da altre persone. Però sono comunque sindromi ad alto funzionamento non è che pregiudicano l'aspetto lavorativo. Probabilmente però incide molto in quello relazionale .. e nella tendenza all overthinking 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Io sono entrato nell'ordine di idee che il problema di Motta sia di natura genetica.

Secondo me ha i comportamenti tipici di chi ha la sindrome di Asperger.

Però tu, Giuntoli, basta che ci vai a cena per capirlo.

Mica devono passare 8 mesi!

Ma no assolutamente. Sportivi a quel livello, e specie negli sport di squadra… praticamente impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Direi da incompetente se non fosse che Giuntoli non lo è. Però, conseguentemente, devo pensare che si sia comportato da isterica tradita per la non accettazione del Frosinone. In ogni caso, Alcaraz e Hujisen non ho più fiducia, al momento, in questo dirigente

Idem. Anche io non ho più alcuna fiducia in lui. Onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok, ma non è il loro core...magari hanno delle idee interessanti, ma non è che lavorino in quell'ambito... Quindi già questa teoria ha poco fondamento...

Tra l'altro occorre anche essere razionali...perché non pagare semplicemente chi lo sa fare e ci campa di quello? Esistono agenzie ad hoc, le paghi e ti rivitalizzano il brand...un esempio tra l'altro lo abbiamo avuto proprio col cambio del logo...

Forse perchè loro vedono altro? Forse perchè hanno passione, energie e competenze interne per poter sviluppare discorsi differenti da quelli che magari seguono tutti?

"Think different" diceva qualcuno.

Hai visto mai? In ogni caso situazione win-win IMHO. I soldi a quanto pare non gli mancano e sembrano disposti a metterceli.

P.S.: te lo raccomando il logo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Io non entro nel merito di come possa Tetther aiutare la Juventus, perché come hai scritto te, non possiamo capire come dove e quando.

Io mi attengo ai fatti di questi signori, hanno acquistato il 10% della Juventus, potevano anche fare a meno e cavalcare l’onda mediatica che c’e’ attorno alla Juve.

Ma non penso proprio che Ardonio faccia queste dichiarazioni perche’ sia uno sprovveduto anche per il lavoro che fa, la visibilità e’ tutto.

Poi naturalmente tutto puo’ essere.

Sicuramente ha degli interessi e delle idee...come altrettanto vero è che questo modo di agire gli sta servendo...

Poi penso anch'io che delle idee ci siano, che siano però impattanti a tal punto ne dubito...ma solo perché ci va di più...uno sponsor già ti smuove un botto, ecco...ma se ha firmato jeep a lungo...

Adesso hanno raccontato di tetherAI ai media americani proprio sfruttando il nome juve, parlando di novità per l' entertainment e l'approccio allo sport...bella idea (se concreta) ma ti sposta veramente poco, soprattutto in un mercato come quello italiano in cui ci sono miliardi di vincoli e difficoltà.. sicuramente meglio di niente eh, ma i cambiamenti decisivi lì puoi fare solo mettendoci i soldi...come PSG o city...

Vediamo, però nel breve non vedo fattibile un loro intervento impattante... ovviamente sta tutto in mano a exor perlopiù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io spero che nella massa di giornalisti schiavi del sistema, che fanno domande pre stabilite , qualcuno prima o poi avrà gli attributi di fare la domanda “scomoda” a Giuntoli e dirgli di metterci la faccia e giustificare questa operazione. 

Ma tanto so che rimarrà un sogno

Romeo, se ci leggi, confido in te ..

Per me è ancora peggio l’operazione kelly, ed io ero fan di Hujsen dai tempi di quella doppietta in coppa Italia serie C con quel gol da centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

La cessione fatta lo scorso anno per 15M di Giuntoli è reato? Potrebbe configuarsi una circonvenzione di incapace 😰

Pazzesco non c’è altra definizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione fatta lo scorso anno per 15M di Giuntoli è reato. Potrebbe configuarsi una circonvenzione di incapace 

Ma figurati...

Abbiamo ceduto henry e non abbiamo preso cr7 per prendere salas.

Vedremo al rela quanto giocherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se confermato, praticamente Giuntoli ha fatto 20 mil di plusvalenza.

Ne poteva fare di più? forse si.

Se fosse rimasto alla Juve lo avresti comqune venduto per 30-40 milioni tra 2-3 anni o perso a zero tra 4 imho, dato che come ben sappiamo ormai la serie A è una meta di passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Boh non so ,se tu sei esperto di questi argomenti magari tu lo sai individuare, cmq è una teoria che ho sentito anche da altre persone. Però sono comunque sindromi ad alto funzionamento non è che pregiudicano l'aspetto lavorativo. Probabilmente però incide molto in quello relazionale .. e nella tendenza all overthinking 

Infatti ci sono grandi menti che avevano l' Asperger (Einstein, Darwin, Bill Gates, dicono anche Musk).

Il problema è la gestione relazionale del team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Gli asperger hanno enormi difficoltà a livello sociale, difficilmente riescono a praticare sport di squadra a quei livelli dove la socialità è praticamente costante e prolungata. Gran parte degli asperger inoltre è “goffa” fisicamente. Oltre ad altre caratteristiche che ti risparmio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Paolo Ardoino, Ceo di Tether, azienda che ha recentemente acquisito circa il 10% delle azioni della Juventus, ha parlato a margine dell'evento Chapeau Live a Milano. Queste le sue parole sul suo investimento sul club bianconero:

Con quale idea ha scelto di investire nella Juventus?
"La volontà di dimostrare che si può portare una squadra come la Juventus ai fasti e ai successi del passato con una gestione più simile a quella internazionale, focalizzata su una crescita globale basata su una serie di investimenti con l'incentivo di vincere e di avere un collegamento diretto coi tifosi, cosa che in questo momento forse un po' manca. E alla capacità di guardare verso un panorama più internazionale rispetto al concentrarsi solo su quello locale".

Dopo il suo investimento che oggi supera il 10% del pacchetto azionario, ha in programma di acquisire altre quote della società?
"E' prematuro, vogliamo prima avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza e poi decideremo"

tmw

@Dio Zigo non era stata riportata tutta l’intervista

Ti avevo appena risposto senza leggere ..eh, vedi...lo dice pure lui,

"Vogliamo prima avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza"

Sta tutto lì...poi si valuterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yanzot ha scritto:

Sono curioso di vedere Hujsen tra Rudiger, Militao e Alaba quante partite farà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Gai said:

Contento per Italiano. Un altro che non ha toppato una stagione da quando allena e che nel paese delle etichette era stato etichettato come non doveva 

Più che altro è veramente ma veramente bravo a gestire più competizioni...e impara dai propri errori...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Sono curioso di vedere Hujsen tra Rudiger, Militao e Alaba quante partite farà 

Più di quelle che farà Kelly la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

se confermato, praticamente Giuntoli ha fatto 20 mil di plusvalenza.

Ne poteva fare di più? forse si.

Se fosse rimasto alla Juve lo avresti comqune venduto per 30-40 milioni tra 2-3 anni o perso a zero tra 4 imho, dato che come ben sappiamo ormai la serie A è una meta di passaggio.

Fosse rimasto alla Juve, dubito avrebbe avuto una clausola da 50mln. Quindi avrebbero sborsato molto di più. Inoltre non sappiamo come sarebbe andata, magari si sarebbe consacrato qui, decidendo di rimanere più a lungo. A posteriori è difficile dirlo. Quello che è certo è che Giuntoli ha svenduto un potenziale fenomeno, al prezzo di un Cabal qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sottoscrivo, maturato, cresciuto dopo tantissima gavetta e non solo una stagione buona

Sì, poi è uno che è arrivato dove è ora, vincendo tanti campionati in categorie più basse. È un tecnico giovane che ha già al suo attivo delle finali europee e una coppa Italia. Complimenti a lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.