Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. Uscito il kit Home! Img Third authentic e img ufficiali kit away! Training kit, US Pack e tributo a Vialli. EDIT: È USCITO IL KIT AWAY!

Post in rilievo

Il 07/06/2025 Alle 22:47, Leevancleef ha scritto:

Grid-Art-20250607-224108622.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Mio parere: la scritta è un po' troppo in alto sul petto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLA! Come preventivato, la nuova maglia Away Juve 2025/26 con tutto il kit è uscita ed è adesso disponibile online e negli store! Sponsor, nomi e numeri in blu scuro!

Screenshot-2025-06-13-10-15-33-90-1c3376

Screenshot-2025-06-13-10-10-57-14-1c3376

Screenshot-2025-06-13-10-11-12-24-1c3376

Screenshot-2025-06-13-10-15-55-16-1c3376

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Leevancleef said:

ECCOLA! Come preventivato, la nuova maglia Away Juve 2025/26 con tutto il kit è uscita ed è adesso disponibile online e negli store! Sponsor, nomi e numeri in blu scuro!

Screenshot-2025-06-13-10-15-33-90-1c3376

Meglio del previsto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

A volte mi chiedo veramente se lo fanno apposta a tirare fuori delle maglie del genere....

Non riesco a trovare un pregio a questa maglia.... tra le altre, logo adidas e stemma Juventus che si fanno fatica a percepire....

Ma falle di colore giallo (per esempio) almeno, no?!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Screenshot-2025-06-13-10-11-12-24-1c3376

Rifaccio la domanda: ma il senso di fare i loghi Adidas e Juve bianchi su quello sfondo quale sarebbe? non si vedono. Falli blu come lo sponsor no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti gli inserti blu scuro sarebbe stata anche carina

Ma niente, ad Adidas piacciono le robe strane .sisi 

Maglia celestino, loghi bianchi, righe adidas gialle e numeri/sponsor blu scuro 

La cosa peggiore è che degli esseri umani senzienti e consapevoli, facenti parte della società Juventus FC, hanno visionato e approvato questi kit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per la seconda maglia, è possibile comprarla senza sponsor sullo store online .allah

Invece, come gia succede per la prima, negli store fisici hanno avuto l'ordine di venderla solo con sponsor applicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Anubic ha scritto:

Rifaccio la domanda: ma il senso di fare i loghi Adidas e Juve bianchi su quello sfondo quale sarebbe? non si vedono. Falli blu come lo sponsor no?

Concordo sarebbe stato più elegante.  Non mi piacciono nemmeno troppo le strisce gialle, o fai tutto bianco o tutto blu o se proprio vuoi giallo non sponsor blu colletto e loghi bianchi e strisce gialle. Cosi ha poco senso, ma in generale la maglia non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie di quest’anno fanno proprio schifo.

L’adidas doveva proprio impegnarsi a farlo e ci e’ riuscita.

Questa seconda che * mi rappresenta? Il mare? E che c’e’ il mare a TORINO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico, ma è tanto difficile? La prime la devi fare a strisce bianconere. Faccio lo spelling a S T R I S C E.   B I A N C O N E R E. Strisce, non * asimmetriche/sfumate o che so io. 

Ok?

La seconda gialla e blu, come i colori di Torino, come da tradizione, come i vecchi ricordi della finale della coppa delle coppe e della champions.

Ok?

bene, la terza sbizzarrisciti. La terza dell’anno scorso e di quest’anno sono belle, continua così. Al limite ogni tanto falla rosa, così, per tradizione, ma non esagerare.

ma dico io, ma chi se la compra sta cacata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabile, non trovo altro aggettivo per definire la maglia away.

Adidas andrebbe sfanculata.

Per il Real fanno maglie stupende, per noi invece si sforzano di farle il più brutte possibile.

Ma vadano a farsi fott...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Che poi boh, adidas alle altre squadre fa le maglie belle, chi si occupa delle nostre maglie tiferà toro, se no non si spiega

Ma pure alle altre squadre fa maglie brutte. Ieri ho visto quella del Bayern, sembra una bozza di una nostra prima maglia:

fc-bayern-munich-domicile-2025-2026-vete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma pure alle altre squadre fa maglie brutte. Ieri ho visto quella del Bayern, sembra una bozza di una nostra prima maglia:

fc-bayern-munich-domicile-2025-2026-vete

Questa è davvero brutta, di solito al Bayern ha sempre fatto maglie abbastanza belle

36 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Inguardabile, non trovo altro aggettivo per definire la maglia away.

Adidas andrebbe sfanculata.

Per il Real fanno maglie stupende, per noi invece si sforzano di farle il più brutte possibile.

Ma vadano a farsi fott...

In teoria abbiamo solo più una stagione con loro, spero davvero che non rinnovino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti