Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Lucca sempre più nei piani Juventus, Giuntoli ritiene la punta il bomber di scorta ideale"

Post in rilievo

Per il ruolo di punta di scorta resta sempre nel mirino del dt Cristiano Giuntoli uno dei centravanti-rivelazione dell’attuale Serie A. Quel Lorenzo Lucca che a Udine è andato a segno 11 volte, dimostrando, dopo aver conquistato la chiamata di Luciano Spalletti in Nazionale, anche di poter ambire a una big. Tanto che le pretendenti sia in Italia sia Oltremanica non mancano”. C’è il Nottingham Forest ma anche le big italiane, tra le quali il Napoli di Conte. Ma “la Juve è sempre vigile come dimostra la presenza di uno scout bianconero domenica all’ora di pranzo al BluEnergy Stadium in occasione della gara contro il Monza. Sfida in cui Lucca si è messo in mostra, realizzando un gran gol. Il modo migliore per ingolosire la Vecchia Signora. Giuntoli, infatti, lo stima da tempo e già in autunno aveva avviato i dialoghi coi suoi rappresentanti. Con tanto di summit meneghino per provare ad impostare l’affare. Il veto dell’Udinese alla partenza del proprio numero 17 a gennaio ha stoppato i dialoghi per la finestra invernale, ma un nuovo tentativo estivo è possibile. Se poi dovesse pure arrivare Conte sulla panchina bianconera a quel punto gli estimatori juventini di Lucca raddoppierebbero e potrebbero trasformare la punta ex Ajax in una priorità”.  

Udineseblog.it

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Vieri da giovane con tutti i debiti limiti…. Gran talento ma testa poca . La differenza è che Vieri venne messo in quella Juve ( e poi ceduto) … questo con la testa che ha verrebbe messo in un contesto dove il Locatelli di turno gli farebbe un buffetto ad ogni cavolata. Non è un giocatore per noi in questo momento . Siamo sbagliati entrambi , l’uno per l’altra . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come secondo attaccante al posto di Milik va bene il migliore al minor prezzo possibile...poi che sia Lucca, Hojlund, Kolo Muani, Bonny o Krstovic non importa.... occorre capire se riusciamo a cedere Vlahovic e chi prende il suo posto...questa è la cosa principale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è chi prende Thuram, Arnautovic e Taremi a 0 e chi Lucca. Poi lamentiamoci se gli altri sono in finale di Champions e noi lottiamo con Lazio e Roma per il quarto posto mi raccomando 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

C’è chi prende Thuram, Arnautovic e Taremi a 0 e chi Lucca. 

Concordo... .ok

Per Lucca ormai ti chiederanno già almeno 25/30 milioni.

Il bomber di scorta sarebbe bene fosse a zero, per spendere altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

C’è chi prende Thuram, Arnautovic e Taremi a 0 e chi Lucca. Poi lamentiamoci se gli altri sono in finale di Champions e noi lottiamo con Lazio e Roma per il quarto posto mi raccomando 

Va bene Thuram, ma a Arnautovic e Taremi preferisco centordicimilavolte Lucca. 

Prova a chiedere a un interista se preferirebbe avere Taremi o Lucca in squadra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Va bene Thuram, ma a Arnautovic e Taremi preferisco centordicimilavolte Lucca. 

Prova a chiedere a un interista se preferirebbe avere Taremi o Lucca in squadra.

Sicuramente meglio Taremi nel gioco del calcio, per altri sport magari Lucca 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iniesta ha scritto:

A parte che Arnautovic e Taremi non è che sono questi grandi colpi, non è che tutti i giorni trovi sul mercato giocatori bravi a parametro zero. L'unico attaccante a zero sui cui varrebbe la pena puntare oggi forse è David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Sicuramente meglio Taremi nel gioco del calcio, per altri sport magari Lucca 

Ma per favore.

Ripeto: trova un interista e chiedigli se preferirebbe avere in squadra Taremi o Lucca. E vedi che ti risponde. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A parte che Arnautovic e Taremi non è che sono questi grandi colpi, non è che tutti i giorni trovi sul mercato giocatori bravi a parametro zero. L'unico attaccante a zero sui cui varrebbe la pena puntare oggi forse è David.

E tu spenderesti 35/40 milioni per una riserva?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Concordo... .ok

Per Lucca ormai ti chiederanno già almeno 25/30 milioni.

Il bomber di scorta sarebbe bene fosse a zero, per spendere altrove.

Lucca ha un'importante prerogativa che ingolosisce la dirigenza: l'ingaggio basso.
Il cartellino, anche se te lo fanno pagare 25-30 milioni, lo ammortizzi con un contratto quadriennale.
Prendere un giocatore che AL MOMENTO guadagna solo 500.000 euro LORDI è una bella chicca: gli prometti 1,5 mln annui per 4 anni e lo fai felicissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per continuità e prolificita gli preferisco krstovic del lecce

I giocatori dell'Udinese,fuori dal Friuli,spesso floppano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, iniesta ha scritto:

Lucca è infinitamente meglio di arnautovic e taremi.

thuram è stato un bel colpo di marotta, ma prima dell’Inter non era particolarmente quotato 

5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lucca ha un'importante prerogativa che ingolosisce la dirigenza: l'ingaggio basso.
Il cartellino, anche se te lo fanno pagare 25-30 milioni, lo ammortizzi con un contratto quadriennale.
Prendere un giocatore che AL MOMENTO guadagna solo 500.000 euro LORDI è una bella chicca: gli prometti 1,5 mln annui per 4 anni e lo fai felicissimo.

I calciatori e soprattutto i procuratori non sono stupidì.

certo che se siamo gli unici a volerlo, questo discorso ha senso, ma prima di accettare 1,5 da noi sicuramente il procuratore si guarderà intorno per vedere se qualcuno gli può offrire di più.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti