Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

Serve ricaricare l'ambiente di sana vecchia juventinità di quella della Juve Umbertiana di cui ha fatto parte Conte sono troppi anni che quello spirito é andato perduto. Sono stufo di gente che prende sottogamba il lavoro. Conte é perfetto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 11:21, Spock ha scritto:

Lui per due o tre anni, perché più di tanto non resta e poi di nuovo Allegri 😎.....

Molti non hanno chiaro cosa fa Allegri per aggiornarsi e rimanere sul pezzo negli anni in cui aspetta un contratto:niente. 

E una cosa del genere denota grande  supponenza e presunzione. E soprattutto qualunque cosa ne pensi lui di sé stesso e della sua  non necessità di aggiornarsi studiare guardare, molto probabilmente il  prossimo che gli dà da "lavorare", sempre che lo trovi qualcuno, dopo il calcio deprimente che ha fatto vedere negli ultimi anni, si ritroverà un Max Allegri ancora più imbolsito e superato di quello che abbiamo ripreso noi a 7+2 ml quattro anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Vabbè,ripeto lungi da me difendere Allegri che allo stadium voglio vedere solo come spettatore,ma definire un non allenatore uno che ha vinto quello che ha vinto lui...

Poi se pensiamo che potevi metterci pure Mazzarri ed era uguale,vabbè che devo dire?

Però comunque parliamo di lana caprina,o un motivo o un altro hai dei limiti per cui la panchina della big di turno non la vedrai mai.

Ma poi, direi, anche basta parlare ancora di Allegri in un topic su Conte...

Qui torna fuori l'ossessione di alcuni.

Voltiamo pagina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 18:03, NOVANTESIMO ha scritto:

Finchè non usciremo da questi loop non faremo più un razzo. Prima Allegri ed ora Conte, nell'intervallo due tre scommesse ovviamente perse. Mah!

Poco da fare la storia fra Conte e la Juventus per come era finita non era consumata ne conclusa del tutto, sono quei sospesi della vita..... è destino a mio avviso che torni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Serve ricaricare l'ambiente di sana vecchia juventinità di quella della Juve Umbertiana di cui ha fatto parte Conte sono troppi anni che quello spirito é andato perduto. Sono stufo di gente che prende sottogamba il lavoro. Conte é perfetto. 

Io sarei anche d'accordo con-te 🙂

Peró sono uno di quelli che attende il ritorno in gloria di AA. Per cui spero che se Andonio arriva sia dopo un chiarimento fra i due, propedeutico a dimenticare il passato per riportare in alto la Juve, spendendo MEGLIO i $$$ di JE di quanto sia stato fatto di recente, perché poi il problema sta tutto lí... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sarei anche d'accordo con-te 🙂

Peró sono uno di quelli che attende il ritorno in gloria di AA. Per cui spero che se Andonio arriva sia dopo un chiarimento fra i due, propedeutico a dimenticare il passato per riportare in alto la Juve, spendendo MEGLIO i $$$ di JE di quanto sia stato fatto di recente, perché poi il problema sta tutto lí... 🤔

A quanto leggevo tempo fa sul forum qualcuno aveva gurato di un riavvicinamento e di un chiarimento fra i due  del resto l'uno e l'altro sono innamorati della Juventus e all epoca il divorzio probabilmente è avvenuto perchè avevano modi diversi di volere la stessa cosa: il meglio per la Juventus ...Io credo che così come Conte avrà avuto anni di tempo ed esperienze per riflettere sul quella scelta impulsiva di andarsene da quella che a tutti gli effetti era anche casa sua...altrettanto in questo periodo e negli anni anche Agnelli ha avuto ed ha l'occasione di riflettere su come ha gestito male, molto male ,certe faccende e viste alcune scelte discutibili fatte in seguito , non faccio fatica a credere che allora le responsablità del divorzio fra la Juve e Conte non siano state tutte da imputare al salentino, come la narrativa popolana e forcaiola  ha voluto spacciare. E dire: si ma la Juve è la Juve e gli Agnelli sono gli Agnelli e quindi non si perdona che si dica no e che si dissenta , dire che tutti dovrebbero essere servili e allineati e chi mette in discussione qualsiasi cosa cacciato con ignominia dal casato , è una distorsione della percezione della grandezza di casa Agnelli e della Juventus  erroneamente viste come ambienti improntati alla superbia e alla dittatura . Gli Agnelli hanno sempre scelto uomini per fare grande il loro casato e  a questi uomini hanno sempre delegato lasciando grande autonomia e dandogli responsabilità cercando di metterli nelle condizioni migliori per esprimersi. Non è un ambiente di stampo militare è un ambiente di LAVORO . Quando si leggono certi pareri sul divorzio fra la Juventus e Conte , si presuppone invece che in casa Agnelli e in Juventus abbiano sempre scelto e voluto sudditi, soldatini,  o che siano una specie di cosca dove non puoi dissentire ne andartene senza passare per infame e traditore .E non è così gli Agnelli e la Juventus non sono improntati ne a questa presunzione ne a questa chiusura mentale. Forse questa sarà la mentalità di chi ha dipinto questa faccenda con questi toni misurando col proprio metro.Detto questo , oltretutto anche la storia fra Andrea Agnelli e la Juventus ( e il mondo del calcio ) ha dei sospesi e sembra scritto nel destino che prima o poi anche lui ritorni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Conte é perfetto. 

si certo come no, sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro se non riescono a comprargli Lukaku .ghgh

Un personaggio del genere deve starsene lontano, molto lontano dalla Juventus! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“I rumors”, “le voci di corridoio”, gli amici “giornalisti” che fanno propaganda oserei dire.

A me scaldano solo i maroni. Aspettiamo fine stagione per le notizie vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Certo,come Allegri ha fatto due finali di Champions.

Conte se vince questo col Napoli ha uno scudetto in più e Allegri ha qualche coppa Italia in più ed un percorso migliore in Champions.

Come palmares siamo li.

Bah, mi sembrano gli stessi discorsi che fanno i tifosi avversari quando gli paventi la possibilità che da noi possa tornare Conte. Si agitano e perdono il sorriso. Scusami ma mi stai dando da ieri la stessa impressione. 

43 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si certo come no, sarebbe capace di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro se non riescono a comprargli Lukaku .ghgh

Un personaggio del genere deve starsene lontano, molto lontano dalla Juventus! 

Ma per favore, ma possibile che non riuscite a sganciarvi dopo oltre 10 anni da questa cosa. Ci meritiamo proprio la mediocrità in cui siamo caduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adon ha scritto:

Bah, mi sembrano gli stessi discorsi che fanno i tifosi avversari quando gli paventi la possibilità che da noi possa tornare Conte. Si agitano e perdono il sorriso. Scusami ma mi stai dando da ieri la stessa impressione. 

Ma per favore, ma possibile che non riuscite a sganciarvi dopo oltre 10 anni da questa cosa. Ci meritiamo proprio la mediocrità in cui siamo caduti 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento se ritorna conte.

ma è un fallimento della società.

incapaci di creare alternative valide.

un giorno conte andrà in pensione, che facciamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo qualificarci in Champions e giocare una “specie di competizione mondiale” ma nel mentre escono rumors che distraggono tutti, in primis l’attuale allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ora schifano Conte... poi quando gli portano Mancini o Pioli... ridooooooooooo!!

A scusate c'è chi pensa che si possa prendere Klopp ahaha

Oppure chi vorrebbe di nuovo una scommessa magari alla De Zerbi eh... o Italiano... così poi dopo la prima sconfitta giù alla crocifissione!

Ci vuol un allenatore con le palle cubiche e juventino = Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa storia dell'allenatore sta diventando un ossessione... così come la narrazione di un ipotetico recupero di juventinità perduta.. guardare al passato vuol dire prendere a modello un calcio che non esiste più mentre varrebbe la pena prendere ad esempio ciò che ci accade attorno.. il bologna vince la coppa italia e lotta per il posto in champion per il secondo anno consecutivo, con il cambio allenatore e con la cessione di pedine importanti.. senza contare cosa ha fatto l'atalanta in questi ultimi anni... è la dimostrazione che l'organizzazione aziendale è molto più importante del budget... che invece diventa indispensabile allorquando si perseguono traguardi europei... noi abbiamo tutto per emergere in europa e nel mondo... budget, tifoseria intercontinentale, stadio di proprietà ma non riusciamo ad esprimere una solida organizzazione aziendale, così com'è divisa in fazioni che rischiano di compromettere senso di appartenenza e motivazioni di giocatori e dirigenti.. oggi la juventus è una società priva di certezze.. e le risposte non possono risiedere in dirigenti improbabili quanto ambiziosi come Chiellini o  come del Piero, ormai impegnato a tempo pieno nel mondo Sky... abbiamo bisogno di dirigenti capaci e di provata esperienza che sappiano superare gli evidenti limiti dimostrati da Giuntoli, orfano della mostruosa esperienza imprenditoriale/dirigenziale di Delaurentis,  e affidare la squadra a un DG di riconosciuta esperienza e capacità ( i nomi li sanno tutti)... solo dopo si pone la questione dell'allenatore... ma se il dibattito mediatico langue sull'ipotetico ruolo di Chiellini ( che fino a ieri faceva il calciatore) sulle bizze inconsulte di Conte che però ".. è il migliore !!", sull'ombra minacciosa di un Mancini che non allena da una vita ma è amico di Giuntoli,e altre contraddittorie amenità del genere... non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia è l'unico che può risollevarci. Gente come Koopmainers, Douglaus Luiz o Gatti per esempio possono essere valorizzati. Con conte anche gente come Estigarribia sembrava Zambrotta. Per il resto chi non lo vuole è chi pensa a vicende extra campo non vuole il bene della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che disgrazia che si profila. Ma come si fa a mettersi in casa un personaggio del genere?

Immagino che tu sia stato soddisfatto di essersi messi in casa personaggi come Pirlo, Motta e Acciughina 2.0, che hanno contribuito a far diventare simpatica la Juve negli ultimi 5 anni. Poi ci lamentiamo che vediamo gli altri vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

questa storia dell'allenatore sta diventando un ossessione... così come la narrazione di un ipotetico recupero di juventinità perduta.. guardare al passato vuol dire prendere a modello un calcio che non esiste più mentre varrebbe la pena prendere ad esempio ciò che ci accade attorno.. il bologna vince la coppa italia e lotta per il posto in champion per il secondo anno consecutivo, con il cambio allenatore e con la cessione di pedine importanti.. senza contare cosa ha fatto l'atalanta in questi ultimi anni... è la dimostrazione che l'organizzazione aziendale è molto più importante del budget... che invece diventa indispensabile allorquando si perseguono traguardi europei... noi abbiamo tutto per emergere in europa e nel mondo... budget, tifoseria intercontinentale, stadio di proprietà ma non riusciamo ad esprimere una solida organizzazione aziendale, così com'è divisa in fazioni che rischiano di compromettere senso di appartenenza e motivazioni di giocatori e dirigenti.. oggi la juventus è una società priva di certezze.. e le risposte non possono risiedere in dirigenti improbabili quanto ambiziosi come Chiellini o  come del Piero, ormai impegnato a tempo pieno nel mondo Sky... abbiamo bisogno di dirigenti capaci e di provata esperienza che sappiano superare gli evidenti limiti dimostrati da Giuntoli, orfano della mostruosa esperienza imprenditoriale/dirigenziale di Delaurentis,  e affidare la squadra a un DG di riconosciuta esperienza e capacità ( i nomi li sanno tutti)... solo dopo si pone la questione dell'allenatore... ma se il dibattito mediatico langue sull'ipotetico ruolo di Chiellini ( che fino a ieri faceva il calciatore) sulle bizze inconsulte di Conte che però ".. è il migliore !!", sull'ombra minacciosa di un Mancini che non allena da una vita ma è amico di Giuntoli,e altre contraddittorie amenità del genere... non se ne esce.

Io penso che ci vuole un mix di tutto, una società solida, un allenatore capace e ovviamente una squadra nel complesso buona. Proprio il Napoli da te citato ha dimostrato l’anno scorso che affidare la squadra ad un allenatore non all’altezza, ti fa passare in un attimo dallo scudetto al decimo posto. Rimesso l’allenatore giusto, ora sono lì a giocarsi il titolo, anche senza i migliori tre della rosa di Spalletti, ossia Kim, Kvara e Osimeh. Noi continuiamo a sottovalutare il ruolo dell’allenatore e gli ultimi 5 anni ne sono una dimostrazione lampante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adon ha scritto:

Io penso che ci vuole un mix di tutto, una società solida, un allenatore capace e ovviamente una squadra nel complesso buona.

esatto.

prima è da sistemare la Società ,così (post gestione AA)  non va bene.

Motta e Giuntoli hanno le loro responsabilità ma non sono solo loro i colpevoli, anzi ,nemmeno i principali. 

Come peraltro Allegri non aveva tutte le colpe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che disgrazia che si profila. Ma come si fa a mettersi in casa un personaggio del genere?

Deve fare l' allenatore eh mica le sfilate di moda, o allestire una mostra di quadri, e non deve neppure andare a ballare in tv o fare battute in conferenza stampa.... Capisco che ormai si sia abituati diversamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adon ha scritto:

Immagino che tu sia stato soddisfatto di essersi messi in casa personaggi come Pirlo, Motta e Acciughina 2.0, che hanno contribuito a far diventare simpatica la Juve negli ultimi 5 anni. Poi ci lamentiamo che vediamo gli altri vincere

Pirlo è stata una fesseria, Motta è stata una scommessa fallita, Allegri veniva da 5 scudetti in cinque anni ma andava esonerato dopo il secondo anno. Io comunque non mi lamento se gli altri vincono, bado piuttosto a cosa accade in casa mia. Motta rappresentava un'idea di vittoria ben precisa ed io ero d'accordo con Giuntoli. È andata male, punto e a capo. Ma Conte non è un progresso, è una minestra riscaldata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Deve fare l' allenatore eh mica le sfilate di moda, o allestire una mostra di quadri, e non deve neppure andare a ballare in tv o fare battute in conferenza stampa.... Capisco che ormai si sia abituati diversamente... 

No, no, non ci siamo capiti. È un traditore nato. Inoltre tatticamente è il contrario del progresso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti