Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

I "no GonDe" sembrano reduci da anni di dominio ovunque, talmente sazi da potersi permettere altri anni come quelli appena passati, pronti a lamentarsi che "mr agghiaggiande" fa pietà in Europa quando noi non sappiamo nemmeno se riusciremo ad arrivare quarti, con la prospettiva di anni e anni a pregare per le briciole.

Sarebbe un Conte bis? 

E allora? Abbiamo avuto un trap un Lippi e un Allegri bis, un Conte bis ci può benissimo stare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, adon said:

Bah, mi sembrano gli stessi discorsi che fanno i tifosi avversari quando gli paventi la possibilità che da noi possa tornare Conte. Si agitano e perdono il sorriso. Scusami ma mi stai dando da ieri la stessa impressione. 

Io che venga Conte o un altro non mi fa ne'agitare ne' perdere il sorriso,in quanto e' solo calcio.

E se e' da ieri che leggi avrai letto che Conte e' l'allenatore che ho amato di più.

Ho detto un fatto,che hanno un palmares simile e che nonostante quello, entrambi non vengono considerati dalle big europee.

Sei capace di confutarlo oltre a lanciare subdole frecciatine?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti