Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Juve, uno studio del CIES inchioda Giuntoli: Huijsen è stata la perggior cessione del 2024

Post in rilievo

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non ci voleva uno studio...

E lo abbiamo sacrificato per arrivare a Kalulu e poi a Kelly, con rispetto parlando.

.doh

Più che Kalulu, Cabal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Ma non vi stancate mai? Sempre le stesse robe

Mi sono stancato che la mia squadra dia via i Laudrup, i Vieri, gli Henry, gli Huijsen ecc.

Ecco, di cosa mi son stancato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi son tutti bravi.. tutte le altre peró sono state centrate.. compreso soulè che qui dentro pareva pogba… io ritengo che hujisen sia bravo ma troppo troppo esile… vediamo col tempo se diventerá il nuovo sergio ramos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo l'ennesimo difensore forte che abbiamo in casa e ci facciamo sfuggire come dei polli dopo Romero e Dragusin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per Huijsen tanta roba, ce lo porto in spalla”, e mille altre perle degli espertoni di VecchiaSignora punto com!

e per le prime 100 telefonate anche 1€ di plusvalenza in omaggio!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè non é che ci volesse uno studio scientifico.

Bastava aver seguito il calcio e saper fare 2+2. Chissà cosa, tra le due, manca allo Chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi ha stupito la cessione (pressioni dell'entourage per giocare titolare, prima la questione Roma/Frosinone...) ma a quanto è stato venduto... 

Mi ripeto, per fare questa cessione e altri movimenti (gli acquisti di Koop, Nico e Kelly per dire) con quelle tempistiche e a quei prezzi, bastava uno qualunque preso a caso da una qualunque squadra professionistica.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non ci voleva uno studio...

E lo abbiamo sacrificato per arrivare a Kalulu e poi a Kelly, con rispetto parlando.

.doh

Bah ... io ricordo le sfilze di "Mercato da 9,5. 10 con Sancho"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al nostro eroe, fa incetta di record 

38 minuti fa, Amraam ha scritto:

Cristiano vai tranquillo, se prendi Conte forse riesci a riabilitare il tuo lavoro…anche se probabilmente servirà un miracolo anche con Andó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amraam ha scritto:

Semmai non si stanca Giuntoli di fare una porcata via l altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile. 
Ad agosto, eravamo io e un altro paio (volendo esagerare per sentirmi meno solo) a sostenere che la cessione di Huijsen fosse un errore gigantesco. Tutto il resto del forum era un trionfo di “ce lo porto io in spalla” et similia.

Adesso, a leggere i vari topic sull’argomento, pare abbiano cambiato tutti idea.

Fa piacere, eh. 
Ma resta incredibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vabè non é che ci volesse uno studio scientifico.

Bastava aver seguito il calcio e saper fare 2+2. Chissà cosa, tra le due, manca allo Chef.

48 minuti fa, Amraam ha scritto:

Semmai non si stanca Giuntoli di fare una porcata via l altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò uno dei pochi ma non lo rimpiango. 

Ho diversi motivi per avercela con Giuntoli e questo è sicuramente uno degli ultimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... hanno inquadrato Giuntoli e Chieliini in Tribuna all'Olimpico ... il Football Director Manager ha l'aria costipata, Chiello si sentiva stretto.

p.s. Hujisen è l'unica operazione che non mi sento di censurare, dopo averlo visto con l'A.S. Roma e sapendo delle sue pretese, personalmente lo avevo bocciato qualificandolo come pericolosa malerba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È solo l'ennesimo difensore forte che abbiamo in casa e ci facciamo sfuggire come dei polli dopo Romero e Dragusin 

riguardo Romero e Dragusin la responsabilità è dell'allenatore

ad esempio Romero viene preso dal genoa e viene lasciato 1 stagione a genova dove fa un ottima annata

a quel punto rientra alla Juve  ed invece di utilizzarlo, il mister non sa che farsene e quindi giocoforza il dirigente lo cede  all'atalanta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarò uno dei pochi ma non lo rimpiango. 

Ho diversi motivi per avercela con Giuntoli e questo è sicuramente uno degli ultimi. 

Adesso, Leppe ha scritto:

... hanno inquadrato Giuntoli e Chieliini in Tribuna all'Olimpico ... il Football Director Manager ha l'aria costipata, Chiello si sentiva stretto.

p.s. Hujisen è l'unica operazione che non mi sento di censurare, dopo averlo visto con l'A.S. Roma e sapendo delle sue pretese, personalmente lo avevo bocciato qualificandolo come pericolosa malerba. 

Vi faccio i miei più sinceri complimenti per la coerenza. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Bah ... io ricordo le sfilze di "Mercato da 9,5. 10 con Sancho"

È vero.

Personalmente, per quanto possa valere, ho sempre osteggiato e pregato che non andassero in porto le cessioni dei nostri migliori giovani talenti.

Ero solito usare, evidentemente invano, la seguente supplica:

"Salvare Huijsen - Soulè - Yldiz".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non immaginavo che hujsen diventasse così forte ma quando lessi che la Juve l'aveva ceduto per 18 milioni pensai subito che sarebbe stato un errore cederlo per una cifra così bassa. Se pensiamo che abbiamo ceduto hujsen per 18 e abbiamo preso Kelly per 27 e Nico Gonzalez per 38....

Avevo molta fiducia in Giuntoli ma è innegabile che ha commesso molti errori... Tra hujsen e Kean abbiamo incassato 32 milioni... Neanche i soldi per comprare Douglas luiz.... Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Personalmente, per quanto possa valere, ho sempre osteggiato e pregato che non andassero in porto le cessioni dei nostri migliori giovani talenti.

Eravamo in 3, forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti