Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Ah ottimo 😅

Erano le condizioni di gennaio, se la memoria non mi inganna, solo prestito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Scrivete che Huijsen, se fosse rimasto, non lo avremmo trattenuto per molto tempo. Ma non è molto tempo che Leao ed Hernadez sono al Milan?

Diciamo che forse era meglio che li avessero venduti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Scrivete che Huijsen, se fosse rimasto, non lo avremmo trattenuto per molto tempo. Ma non è molto tempo che Leao ed Hernadez sono al Milan?

E infatti sono stati fin troppo al Milan tanto che adesso con 0 motivazioni se so afflosciati visto che erano gli unici 2 a tenere la baracca.

Comunque se fosse rimasto e l’avessimo ceduto noi ora a 60 milioni, gli stessi che stanno continuando a chiagnere avrebbero semplicemente modificato la lamentela: Ecco non tratteniamo nessuno, siamo l’udinese d’europa e solite filastroccate varie.

E’ il calcio, se lo si accetta bene altrimenti lamentamose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreDede ha scritto:

È questa la differenza spesso che c'è tra noi e gli altri.

Non non tratteniamo nessuno ormai.

Se Lautaro Martinez fosse stato della Juve, giocherebbe altrove già da anni.

Uno come Pogba era da incatenare, da ricoprire d'oro... Altro che 100 milioni spesi per Higuain che è durato un anno...

Da quando non c’è una proprietà con le 🏐🏐. Con l’avv. non sarebbe mai successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due club di Serie B vogliono Stefano Stefanelli, responsabile degli osservatori della Juventus, per il ruolo di direttore sportivo. 

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Il Milan ha venduto Tonali.

Lasciato andare Donnarumma , Kessiè e Chalanoglu a 0.

In Italia qualsiasi società è costretta a sedersi al tavolo della trattativa di fronte a certe offerte o a dover valutare altre opzioni di fronte a certe richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che forse era meglio che li avessero venduti 

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E infatti sono stati fin troppo al Milan che con 0 motivazioni se so afflosciati visto che erano gli unici 2 a tenere la baracca

Fatto è che hanno avuto la capacità di resistere alle richieste e convincere i giocatori a rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Lo scopo dello sport sarebbe ancora quello di competere per vincere le competizioni, ma giustamente il mondo cambia e noi con lui sefz 

La Ferrari è prima un'azienda, poi una scuderia. Al contrario di quanto si pensi, già Enzo Ferrari la vedeva così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e il pag stanno parlando per il prolungamento del prestito con opzione d acquisto per Kolo muani 

l equipe

Come riserva ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e il pag stanno parlando per il prolungamento del prestito con opzione d acquisto per Kolo muani 

l equipe

Sarebbe una mossa intelligente anche perché il calciatore sembra essersi ambientando bene, ma proprio perché è conveniente per tutti cosa potrebbe andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Il Milan ha venduto Tonali.

Lasciato andare Donnarumma , Kessiè e Chalanoglu a 0.

In Italia qualsiasi società è costretta a sedersi al tavolo della trattativa di fronte a certe offerte o a dover valutare altre opzioni di fronte a certe richieste.

Su Tonali ho il forte sospetto che avessero notizie delle indagini, Donnarumma era gestito da uno che avrebbe venduta madre e figlia, gli altri due furono ceduti dopo annata poco felice, anzi scarsa (rigori a parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Frate’ fatturano 1mld loro

possono farlo 

Cosa potrà mai andare storto sefz 

Guarda io ero quello che tre anni fa lo paragonava per importanza futura a Morini , con la differenza che Morgan Trapattoni lo legava piuttosto che farlo andare in attacco questo problema oggi non c' è più. Iraola lo ha usato e fatto crescere, difende bene, si propone bene ,ha piedi educati, maremma ladra.

Mi sto mangiando la tuba ,se avessi il nostro tra le mani mi alzerei come Lazzaro per rincorrerlo a ceffoni . Non si vendono i giovani che sai essere di valore senza avere raggiunto il valore economico che ti fa fare l' affare se proprio non lo vuoi tenere, lo usi , la fai crescere e lo cedi.

Poi il Real lo può pagare pure 20 milioni all' anno non mi interessa.

Radere al suolo il lavoro fatto sui nostri giovani in una sessione di mercato mi fece arrabbiare lo scorso mercato e continua a farmi arrabbiare ora non ci posso fare niente è più forte di me , infatti non ne discuto mai con nessuno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l equipe

L’opzione se tale va bene se obbligo meglio rimanga a mangiare baguette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

mi pare che delight prendeva tanto o ricordo male?

Da noi prendeva 8 netti, non ricordo se col Dc oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Uno come Pogba era da incatenare, da ricoprire d'oro... Altro che 100 milioni spesi per Higuain che è durato un anno...

Noi abbiamo trattenuto Alex Sandro

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l equipe

Quindi... Ci presentiamo al mondiale con  Kolo e Oliseh... 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Su Tonali ho il forte sospetto che avessero notizie delle indagini, Donnarumma era gestito da uno che avrebbe venduta madre e figlia, gli altri due furono ceduti dopo annata poco felice, anzi scarsa (rigori a parte)

Su Tonali non so risponderti. So che la tifoseria la prese malissimo perchè vedevano in Tonali il futuro capitano rossonero essendo giovane, italiano e milanista da sempre. Di sicuro il suo valore , economico e calcistico, oggi non ha risentito di tutto quello che gli è successo. Anzi, probabilmente è ulteriormente cresciuto. Quindi una cessione lungimirante dal punto di vista tecnico/economico , anche se avessero sospettato del caso poi effettivamente scoppiato, non la si può definire.

Le partenze a 0 , al di là delle stagioni deludenti, sono di natura economica.

Kessiè andò a 0 al Barcellona. Chalanoglu andò a 0 all'Inter. Non certo dei downgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreDede ha scritto:

si ma venivamo dalla ricostruzione post calciopoli. avevamo ancora un fatturato ridicolo. ad oggi lo tratterremmo senza problemi. non abbiamo venduto mai nessuno da dopo pogba anzi abbiano pagato 31 milioni l'anno ronaldo e ora 12 vlahovich. penso che la Juventus se volesse potrebbe prendere qualunque giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pappagone ha scritto:

mi pare che delight prendeva tanto o ricordo male?

Delight non era un calciatore della Juventus FC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico rimpianto è non aver preso Conte lo scorso anno era li libero e invece  ora faremo la guerra col pappone per liberarlo, abbiamo perso un anno è vero che col senno di poi è facile parlare, lo dice uno che lo scorso anno tra Conte e Motta voleva il secondo, mi sono fatto intortare dalla Vanna Marchi del calcio e ci sono rimasto fregato, ora ho capito che serve Contea almeno per 2-3 anni per costruire una base solida che verrà poi ereditata dal prossimo allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreDede ha scritto:

L'Inter ha venduto Hakimi. Ha venduto Lukaku.

Ha perso a 0 Skriniar.

Scorso anno furono fortunati a fare tanta plusvalenza con Onana che gli ha finanziato il mercato estivo. Non fosse stato lui sarebbero stati costretti a cedere qualche altro giocatore.

Hanno deciso di trattenere , per ora , e costruire sul gruppo oramai storico (Bastoni, Barella, Lautaro). Come noi, a nostro tempo, abbiamo trattenuto i vari Chiellini, Bonucci, Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi... Ci presentiamo al mondiale con  Kolo e Oliseh... 🤡

Che mi sono perso da dove esce Oliseh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Che mi sono perso da dove esce Oliseh? 

Dal passato remoto 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.