Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

Il 16/05/2025 Alle 06:55, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Rui barros del nuovo millennio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 20:27, andy_gobbo ha scritto:

Chico è bravo, ma in questo momento servono $$$ per una prima punta FORTE e che la butti dentro.

premesso che non si naviga nell'oro

preferiresti forti investimenti a centrocampo o in attacco?

sapendo benissimo che entrambi non si possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, umbertoI ha scritto:

in attacco, a questo punto.

Certo che, se si riuscisse a cedere Douglas Luis, un pensierino su Tonali... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io un Conceicao in rosa lo vorrei sempre

Quoto. A mio giudizio , messo nel suo ruolo (Tudor non lo fa), con un po di esperienza e un mister che lo aiuti a crescere e correggere taluni suoi evidenti errori e un profilo che può dare soddisfazioni. Poi lasciamolo andare e non crediamo in lui come abbiamo fatto con Huijsen perchè aveva fatto qualche cappella nella Roma e poi .....lo vediamo nel Real Madrid.Che soddisfazione però, vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Rui barros del nuovo millennio

Rui Barros da noi fece due ottime stagioni con Zoff, condite da 19 gol e 8 assist e contribuendo alla vittoria della Coppa Italia e della Coppa UEFA. Fu mandato via, con Zoff, Boniperti e altri, a seguito della rivoluzione Montezemolo-Maifredi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 18:37, saturnz70 ha scritto:

Mah... permettimi la digressione, ma, avendo una certa età (sono del '70), di calcio ne ho visto... e di difensori rocciosi pure.

Gente pure passata da noi, come Gentile, Brio, Favero, Bruno, Montero.

Del Napoli ricordo Bruscolotti, soprannominato, non a caso, "pal' 'e fierr".

Ma poi anche un certo Franco Baresi, come anche Panucci, i fratelli Ferri... e tanti altri...

All'estero ricordo Pujol, Ramos, per esempio... ora mi sfuggono altri nomi... ma ce ne sono anche lì...

Un epoca in cui non c'era il VAR, e non c'erano tante telecamere.

Di conseguenza, i difensori (e non solo i difensori) picchiavano come e più di oggi.

Barros era meglio di Conceicao, anche fisicamente, fidati.

è veo che si picchiavano,si menavano di più  lontano dal gioco perchè non c'erano telecamere ad inquadrarli..tutto vero questo

io mi riferisco invece al fatto che negli  anni 70 e 80 il calcio non consentiva assolutamente gli assembramenti, gli spintoni da tutte le parti ,trattenute e questa fisicità al limite degli scontri rugbystici soprattutto dentro l'area ma anche in ogni zona del campo

era consentito solamente lo spalla spalla...se solo ci provavi ad alzare un braccio addosso ad un avversario ti fischiavano

io son del 58 purtroppo per me ed era un calcio dove spiccava la tecnica e non quello che assistiamo ora

su youtube si trovano ancora delle partite importanti degli anni 70 e si può notare che nemmeno sui calci piazzati  dentro l'area ,nessuno si permetteva nemmeno di toccare  un avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, umbertoI ha scritto:

Di centrocampisti ne abbiamo a iosa. Di attaccanti, con Vlahovic che probabilmente se ne va e Kolo pure, l'unico centravanti sotto contratto sarebbe Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Rui Barros da noi fece due ottime stagioni con Zoff, condite da 19 gol e 8 assist e contribuendo alla vittoria della Coppa Italia e della Coppa UEFA. Fu mandato via, con Zoff, Boniperti e altri, a seguito della rivoluzione Montezemolo-Maifredi.

Beh era decisamente meglio di conceicao, ma credo ci siamo capiti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le ultime notizie sembrerebbe che si tenterebbe  di riscattarlo a non più di 20 ml. Per noi i 10 ml del prestito non sarebbero buttati via.Per il Porto un buon incasso. A me non dispiacerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ne hanno trovato di giovane e forte, Conceicao. Non lo vogliono riscattare per 30 milioni, voglio vedere chi trovano di meglio per quella cifra. I soliti incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Di centrocampisti ne abbiamo a iosa. Di attaccanti, con Vlahovic che probabilmente se ne va e Kolo pure, l'unico centravanti sotto contratto sarebbe Milik. 

quali sarebbero questi numerosi centrocampisti?

a parte Kop dall'incerto rendimento e su cui non farei affidamento, Thuram, Loca, Mck, Luiz desparecido fin'ora inaffidabile, altri? forse Adzic 19enne che deve crescere?

la certezza del centrocampo a mio avviso insufficiente c'è,  per l'attacco invece non c'è certezza delle partenze di Vlahovic e Mouani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

quali sarebbero questi numerosi centrocampisti?

a parte Kop dall'incerto rendimento e su cui non farei affidamento, Thuram, Loca, Mck, Luiz desparecido fin'ora inaffidabile, altri? forse Adzic 19enne che deve crescere?

la certezza del centrocampo a mio avviso insufficiente c'è,  per l'attacco invece non c'è certezza delle partenze di Vlahovic e Mouani

Quelli che hai citato. Non sto parlando di qualità, ma di quantità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quelli che hai citato. Non sto parlando di qualità, ma di quantità. 

a parte la qualità che andrebbe migliorata, ti sembrano molti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, umbertoI ha scritto:

a parte la qualità che andrebbe migliorata, ti sembrano molti?

Mi sembra un reparto che deve essere completato con qualche riserva, mentre l'attacco rischia di essere tutto da rifare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tempo il tanto bistrattato Giovinco, gli era ben superiore, ma essendo Italiano e per giunta prodotto del vivaio non andava bene, pure per il fatto di essere fisicamente inadeguato e tendenzialmente troppo solista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel ragionamento riscatto la Juve considerasse pure la cessione di Djalo che non verrà riscattato dal Porto. Quindi o la valutazione diventa più bassa, o si rinnova il prestito o si inseriscono altri giocatori oppure la Juve non terrà Conceicao. Il punto secondo me è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sembra un reparto che deve essere completato con qualche riserva, mentre l'attacco rischia di essere tutto da rifare

opinione tua che non condivido

la mia è che con questo centrocampo qualunque attaccante si sentirebbe in gravi difficoltà a meno che non ci prendessimo un fuoriclasse assoluto

in grado di crearsi occasioni da gol da solo, ma in  giro di Messi non ce ne sono

comunque nella rosa attuale ci sono pochi centrocampisti, non a iosa come avevi sostenuto, tra l'altro non di grande qualità

se se ne infortuna uno facciamo la fine della nostra difesa che aveva solo 3 centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti