Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Quindi cosa si diceva prima della partita della Juve a proposito di arbitri? Il rigore tolto al Napoli che vale uno scudetto matematico è una vergogna chiaramente vanno in cerca di un pretesto non c'è nessun fallo,,.,...l' ambiente italiano è anche allucinante per carità e capisco le pressioni specie da gente ammanicata con la ndrangheta..., ma quello che stanno facendo a livello arbitrale è una vergogna assoluta.

Hanno giocato tipo 11 minuti di recupero, l'arbitro ne aveva dati 7 mi sembra. Stranezze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Utilissimo il silenzio stampa. Ora sì che tutti li temeranno e staranno ben attenti a non fischiargli qualcosa contro sennò quelli vanno in silenzio stampa e chi si salva più?

Buffoni, pagliacci, bambini offesi che sbattono i piedi per terra, ci manca solo che Marotta faccia le Gaucciate e possiamo riaprire ufficialmente il circo inter.

Peccato che, non fare/dire mai nulla, poi, monta il "sentimento popolare " e (anche) per quello te lo buttano al cu.

Contenti voi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non vincono, vanno in silenzio stampa. Ovviamente vengono puntualmente derubati in questi casi. In un mondo onesto o meglio, per parlare di loro, diversamente onesto, vincerebbe ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Severance said:

vincerà col Cagliari, e non sono certo che l'Inter vinca a Como

Dovenano vincere pure col Genoa, squadra e tifoseria amica... e invece pure andando in vantaggio 2 volte non ci sono riusciti. 

Ieri sapevo che non avrebbero vinto a Parma.

Puo ancora succedere di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

L'inda che si lamenta, allicinante 

Hanno ragione. In Europa vanno avanti con gol irregolari. In Italia annullano loro i gol in fuorigioco quando ai tempi del calcio pulito glieli convalidavano con 3 metri di fuorigioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della partita c'è stato un gol segnato con 2 giocatori in fuorigioco di 3 metri. 

Non 3 cm, 3 metri!! 

Ebbene il VAR ha fatto il check di non si sa bene cosa. Secondi fermi per un check. Assurdo. 

Oltre al fatto che hanno superato abbondantemente i 9 minuti di recupero. Ma per cosa? 9 minuti e mezzo di recupero per cosa? 

E poi sono le blatte che vanno in silenzio stampa? Senza vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lelyne ha scritto:

Il fallo di Simeone è identico a quello di Dumfries sul 3-3 contro il Barca, però andiamo in silenzio stampa.

ho pensato la stessa cosa appena visto.

stessa dinamica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho goduto com un porcellino in calore pd! E non mi vergogno a dire che (o forse mi vergogno anche? Hmm) che ho esultato tanto al nostro vantaggio ma ho esultato 3 volte tanto per il pareggio delle schifezze di Milano, oh Dio che goduria! 

Ma tanto il Napoli è cotto e l'ultima non la vince contro il Cagliari......le schifezze di Milano potranno festeggiare fuori porta sul lago☝️😑

uhuh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Dovenano vincere pure col Genoa, squadra e tifoseria amica... e invece pure andando in vantaggio 2 volte non ci sono riusciti. 

Napoli Cagliari sarà a senso unico. Provaci tu ad uscire indenne davanti a 70.000 persone (e conosciamo bene il calore della tifoseria). Questa volta il fattore campo sarà decisivo. Inzaghi sta perdendo uno scudetto (il secondo da quando allena l’Inter) contro una squadra nettamente inferiore (nonostante aiuti arbitrali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando le somme si può dire che qualunque sia L esito del campionato, effettivamente che dice che in parte sia stato influenzato dagli arbitraggi non dice un eresia . 
Volendo escludere la malafede , siamo di fronte in ogni caso al più basso livello qualitativo mai visto unito al peggior è più opinabile ammasso di regole .

Una miscela buona solo per creare caos mediatico in in epoca di media pervasi di giornalisti che sono le macerie di un lavoro serio , e social che sono una latrina dell intelletto umano .

A sto giro , L ho già detto, meno male paradossalmente, che ne siamo fuori perché già ne ho le scatole piene di altro guano da 3 anni a sta parte . 
Non avrei resistito. Comunque tutto ciò fa vacillare davvero la passione di qualunque sportivo . 
Complessivamente una porcheria .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, le facce dei calciatori dell’Inter dicevamo tutto: sarà una bella botta da superare, erano quasi in lacrime. Speriamo che per il 31 possa continuare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio stampa, sono questi atteggiamenti da vittime del sistema che li rendono insopportabili, quando poi in realtà è proprio il sistema che pensano di avere contro che li ha tenuti a galla, invece che fagli portare i libri in tribunale

Chi ama il calcio, odia l'inter 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il silenzio stampa, sono questi atteggiamenti da vittime del sistema che li rendono insopportabili, quando poi in realtà è proprio il sistema che pensano di avere contro che li ha tenuti a galla, invece che fagli portare i libri in tribunale

Chi ama il calcio, odia l'inter 

Quelli che vinceranno questo campionato le fanno uguali 'ste robe. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Inter in silenzio stampa per protesta contro gli arbitraggi. Vergognosi....

Hanno capito che probabilmente non ce la faranno, e mettono le mani avanti...

L ' ideale per loro sarebbe poter incolpare la Juve in qualche modo. 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con questi arbitraggi può veramente succedere di tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

"Non vedevi l'ora" di cosa? A cosa si riferiva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Quelli che vinceranno questo campionato le fanno uguali 'ste robe. .sisi 

Saranno antipatici e odiosi ma non hanno di certo "la benevolenza" della classe arbitrale.come i ratti di Milano. Una vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

"Non vedevi l'ora" di cosa? A cosa si riferiva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Saranno antipatici e odiosi ma non hanno di certo "la benevolenza" della classe arbitrale.come i ratti di Milano. Una vergogna.

Probabilmente no ma sono ossessionati da noi e ci odiano molto più dei tizi di Milano. Triste realtà.

I miei vicini qui a Napoli hanno gufato OGNI partita della Juventus in CL ed esultato ad ogni gol che abbiamo preso contro. Quando non c'è sovrapposizione di orario, esultano anche solo ad un rigore fischiato contro la Juventus. Quindi tra Inter e Napoli non so chi è peggio e vorrei perdessero entrambe. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.