Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

In questa discussione mi sembra proprio che non vediate l’ora di andare a festeggiare in piazza plebiscito con gli amici napoletani! vi dico invece come la sto vivendo io, odio per l’Inter sempre, ma finire dietro al Napoli vincitore di due scudetti negli ultimi tre anni, la squadretta dellafilm Mauro è a mio parere davvero umiliante! Non so voi tutta questa simpatia del Napoli dove la * andate a prendere!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, starveling said:

Comunque se il Cagliari fa punti a Napoli quelli non escono vivi dalla città e non lo dico per esagerare.

Fossi in loro mi farei riccamente i razzi miei ed andrei in gita.

Mina ha già detto che vuole battagliare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

In questa discussione mi sembra proprio che non vediate l’ora di andare a festeggiare in piazza plebiscito con gli amici napoletani! vi dico invece come la sto vivendo io, odio per l’Inter sempre, ma finire dietro al Napoli vincitore di due scudetti negli ultimi tre anni, la squadretta dellafilm Mauro è a mio parere davvero umiliante! Non so voi tutta questa simpatia del Napoli dove la * andate a prendere!

Non è affatto simpatia per il napoli, e solo odio per le merxe. Io non amo il napoli, anzi, è la seconda squadra che probabilmente detesto di piu' ma tra i due mali preferisco che lo scudetto lo perda l'inter. Non c'è proprio paragone... io vorrei che quella società sparisse.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Nessuno vuole andare in piazza a festeggiare. Io festeggerei la sconfitta del male assoluto e dell antisportività fatta persona oltre che degli impuniti falsi onesti. Indipendentemente da chi vince quando loro perdono vince lo sport

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Comunque se il Cagliari fa punti a Napoli quelli non escono vivi dalla città e non lo dico per esagerare.

Fossi in loro mi farei riccamente i razzi miei ed andrei in gita.

Va a finire che il napoli sta vincendo 1-0, entra pavoletti all'85esimo e al 94esimo fa 1-1 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Nessuno festeggerà lo scudetto del Napoli e nemmeno dell'inter, ma purtroppo non ci sono possibilità che lo perdano entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Va a finire che il napoli sta vincendo 1-0 entra pavoletti all'85esimo e al 94esimo fa 1-1 .ghgh

😄 vabbe ma stavolta non si gioca nulla... l'altra volta si giocava la promozione in A. In ogni caso io consiglio all'arbitro di fischare la fine al 90esimo al San Paolo se il Napoli sta vincnedo. Se da 3 minuti di recupero ed il cagliari segna a 3 minuti ed 1 secondo, il suddetto arbitro a casa non ci torna perchè non avrà piu una casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l importante e' che un evetuale spareggio si giochi non prima di lunedi prossimo e  finisca ai rigori dopo 10 minuti di recupero per ognuno dei tempi,

regolamentari e supplementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, todienomore ha scritto:

A Bergamo si mangiano le mani. Uno scudetto a 82 punti un anno in cui falliscono Milan e Juve non gli capita più.

Dopo l'annata precedente e per come si erano messe le cose sono d'accordo, l'hanno persa nello scontro diretto contro l'inter.

Bastava un pari e sarebbe cambiato tutto, soprattutto mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

mah per quanto mi riguarda a me dei ciucci frega una mazza . Io sono felice sportivamente parlando solo quando vince la Juventus e sempre sportivamente parlando sono felice quando vanno male le cose a quelle mer...cce. La battaglia con le merd...cce è iniziata nel campionato 1960/61 e non è ancora finita......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

l importante e' che un evetuale spareggio si giochi non prima di lunedi prossimo e  finisca ai rigori dopo 10 minuti di recupero per ognuno dei tempi,

regolamentari e supplementari

E' difficile che arrivino a pari punti. Non impossibile ma difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Non è simpatia. È il male minore. Io poi sto a 800km da napoli, capirai uhuh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Va a finire che questi buffoni tra qualche anno si dovranno fare il canale di lega perchè non li vorrà più nessuno alle cifre che loro vorrebbero.

A quel punto probabilmente inizieranno a fare giochetti contabili direttamente a livello di lega, anzichè limitarsi agli sponsor fasulli dei prescritti.

Questa gente è pericolosa e va fermata quanto prima, stanno facendo crollare la credibilità del calcio italiano, pensano alle partite in USA e non sono capaci di organizzare un calendario.

L'organizzazione del calendario in tuiti i cmapionati d'Europa a 20 squadre é obbiettivamente un caos, con le nuove coppe.

E in effetti anche l'inter ha diritto a vedersi tutelata visto che ha raggiunto la finale.

Lo sanno tutti che si dovrebbe tornare a 18 squadre ma é impossibile farlo perché le piccole si oppongono.

Certo in questo contesto pensare alle partite in USA é lunare a dir poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Concordo, il Napoli dovrebbe suicidarsi e le merdie pareggiare con il Como…alquanto improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

difficilissimo . A partire dalla fine della partita di ieri sera, "le diplomazie" delle merd..cce e della ficg e della lega si sono senz'altro messe all'opera....per gestire al meglio il tutto. Non mi fido di questa gentaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

difficilissimo . A partire dalla fine della partita di ieri sera, "le diplomazie" delle merd..cce e della ficg e della lega si sono senz'altro messe all'opera....per gestire al meglio il tutto. Non mi fido di questa gentaglia 

Si però anche quelli del Napoli si sono sicuramente mossi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Mina ha già detto che vuole battagliare sefz

Resta sempre una grande cantante, comunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Basta ricordare sempre, ripeto sempre, che la società inter ha in bacheca un nostro scudetto ! Ogni sconfitta loro è una gioia, degli altri non mi interessa nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E non si è ancora capito perché non potevano giocare nel weekend 

Perché se arrivano a pari punti bisogna fare lo spareggio prima della finale di CL.

Quindi si gioca venerdì, lunedì sera l'eventuale spareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, todienomore ha scritto:

A Bergamo si mangiano le mani. Uno scudetto a 82 punti un anno in cui falliscono Milan e Juve non gli capita più.

concordo, il vero rammarico qui deve essere dei bergamaschi, occasione che difficilmente si ripeterà, lo scudetto era assolutamente alla loro portata.
a Pensare che ci sono stati campionati recenti in cui la seconda è arrivata a 91 punti, quest'anno avrebbe vinto il campionato a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Oddio… atto violento e gratuito e’ sempre rosso.

poi indubbiamente Gianluca ha amplificato l’effetto ma bisogna dire ai calciatori che i gomiti sono banditi

Vergognosa simulazione. Il gesto deve essere violento e il regolamento lo specifica pure caratterizzando la condotta. A Sky hanno detto che non c'erano i presupposti della sanzione. E' stato un risarcimento alla Roma per avergli tolto il rigore di Bergamo che era inesistente, ma il vostro anziano è andato a coprirsi di ridicolo in pubblico e lo hanno pure premiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici di Napoli sono abituati a giocarsi lo scudo contro di noi.

E’ un piacere godersi il piagnisteo azzurro nerato che si riversa verso un’altra squadra per una volta.

Piena solidarietà a tutti i tifosi del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.