Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - Osimhen ha scelto la Juve: il Napoli prende tempo ma non può rischiare di perderlo a zero nel 2026

Post in rilievo

17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giuntoli ha detto che non è interessato ad Oshimen.

Giuntoli ormai tutto ciò che dice non ha nessuna valenza… ma da quando è arrivato eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Vlahovic è chiaramente un upgrade (ma ci vuole poco). Dusan a parte un buon sinistro dalla media distanza, che però è lento ad armare, ha dimostrato di essere poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Stessa scadenza di Vlahovic e stesso stipendio col serbo più giovane.

Uno vale 80 l' altro 20

Uno è forte l’altro è una pippa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre qualche dubbio su questo tipo di giocatori. A grandissimi livelli ha fatto una sola annata, poi si è un po' lasciato andare. Se devi svenarti per comprarlo dico che non vale il rischio, a certe cifre bisogna essere certi non solo delle doti tecniche, ma anche di quelle caratteriali ed umane, e su queste qualche incertezza c'è l' avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente insufficiente

D'altro canto atleticamente non gli si può dire nulla

Giusto qualche considerazione:

A gennaio lo perdi per la coppa d'Africa;

Carattere un po fumantino, non sai mai come può andare a finire con lui;

Prezzo del suo cartellino alto e ingaggio decisamente alto.

Alla luce di quanto scritto, io non lo prenderei.

Piuttosto, se devi spendere tanti soldi per una punta prenderei ad occhi chiusi Sesko. Anche molto giovane quindi futuribile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Magari. Osimhen sarebbe l’attaccante perfetto per noi. Oltre ai gol porterebbe personalità e cattiveria agonistica, qualità sconosciute a questa rosa di pivelli. 

Osimhen , con la testa che si ritrova e con la società inesistente che abbiamo , farebbe ogni partita quello che abbiamo visto fare ad Yildiz e Kalulu ultimamente, già a Napoli le sceneggiate ed i litigi con gli avversari erano frequenti, mi immagino qui da noi al primo Izzo incontrato , per non parlare dei continui infortuni muscolari e la coppa d’Africa, questo a Napoli è andato sopra i 15 gol

soltanto l’anno dello scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

il Napoli non credo che possa permettersi la trattativa fiume, anche perchè con un solo anno di contratto di certo non gli porteremo la cifra richiesta più tassa antiJuve. Io a dir la verità stimo il calciatore, e ci mancherebbe, ma non vado pazzo nell'idea di foraggiare il mercato del Napoli, che tra soldi di Osi, di Kvara e della champions avrà una bella potenza di fuoco. A me da fastidio vedere ancora la Juve comprare in Italia. Non ci meritano. 

Oltretutto io non mi fido dei nostri. Dopo aver pagato a peso d’oro bidoni come Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, sono capaci di dare 80 milioni al pappa per un giocatore fuori dal progetto, scazzato e in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è forte, ma non credo investiranno 80 mln di euro per uno che va in scadenza il prossimo anno.

Dalle cessioni di Vlahovic e Milik otterremo ben poco.

Speriamo di riuscire a rinnovare i prestiti di Veiga e Muani per non dover spendere troppo.

Serve un vice Yildiz, a meno che si promuova in prima squadra ADZIC.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti leoni kelly

GONZALEZ TONALI THURAM CAMBIASO

weah locatelli mcknennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

adzic miretti

OSIMHEN

k.muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Stavrogin said:

Uno é forte, l’altro no.

Ultimamente tutti sembrano fenomeni finché mettono piede da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Nuova telenovela che andrà avanti fino a fine mercato per poi dire juve beffata o acquistarlo a prezzo deciso da adl?🤔

Ps. A me osimhen piace

Infatti, non è difficile capire quale sarà l'epilogo di questa storia, ci dissangueremo per avere il giocatore a fine agosto e siccome non navighiamo nell'oro saremo pure costretti a fare sacrifici per prenderlo, vedi cessioni di qualche talento o risparmio su altri ruoli da coprire. 

Poi per carità, il valore tecnico del calciatore non si discute, ma c'è un tempo per tutto e quello attuale non è tempo per noi di investire somme così importanti su un unico calciatore. Purtroppo continuiamo a perseverare nei nostri errori, invece di tornare a fare le cose con oculatezza e competenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Osimhen è forte, ma non credo investiranno 80 mln di euro per uno che va in scadenza il prossimo anno.

Dalle cessioni di Vlahovic e Milik otterremo ben poco.

Speriamo di riuscire a rinnovare i prestiti di Veiga e Muani per non dover spendere troppo.

Serve un vice Yildiz, a meno che si promuova in prima squadra ADZIC.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER VEIGA

gatti leoni kelly

GONZALEZ TONALI THURAM CAMBIASO

weah locatelli mcknennie cabal

KOOPMEINERS YILDIZ

adzic miretti

OSIMHEN

k.muani

Sinceramente preferirei interventi più oculati e con costi più bassi, che vadano a rinforzare la squadra in più ruoli. Poi davvero non so dove li prenderemmo i soldi per Veiga, Tonali, Osimhen e Leoni, è un mercato che sfiora i 200 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sinceramente preferirei interventi più oculati e con costi più bassi, che vadano a rinforzare la squadra in più ruoli. Poi davvero non so dove li prenderemmo i soldi per Veiga, Tonali, Osimhen e Leoni, è un mercato che sfiora i 200 milioni. 

Imho, non dobbiamo ragionare sul totale, ma sul singolo anno.

Ad esempio, anche per il totale del mercato dell'anno scorso si parlava di 200 milioni, ma se cedono Douglas Luiz e non riscattano Conceicao, il totale scende già di almeno un 70 milioni.

Sul singolo anno invece, le cessioni di Vlahovic e Luiz, libererebbero circa un 30 milioni a bilancio...

Detto ciò, non credo a Osimhen perché costa troppo, soprattutto di stipendio e imho Leoni esclude Veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ricordo quando Vlahovic lo si paragonava a Haaland....di Haaland ha solo l'H nel cognome...

Io voto assolutamente SI per Osimhen! Sarebbe (spero) un bel upgrade!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un'altra operazione fallimentare sicuramente dal punto di vista finanziario sul modello Higuain e forse anche tecnica sul modello  Vlahovic, ma da questi dirigenti mi aspetto proprio che ci ricaschino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti