Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Leoni primo obiettivo per la difesa della Juventus, il giovane del Parma ha superato Comuzzo nelle preferenze bianconere"

Post in rilievo

In casa Juve è partita la caccia a un centrale difensivo da affiancare a Bremer per crescere e diventare una colonna portante del futuro e alla Continassa sono rimasti impressionati dalla crescita di Leoni a livello di prestazioni e maturità calcistica. Il 18enne era stato pagato dal Parma 5 milioni (più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita alla Sampdoria) e ora in casa Juventus ha superato Comuzzo nelle preferenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con il rientro di Bremer, quale sarebbe il senso? Quei pochi soldi che abbiamo, vanno investiti in centrocampo e attacco!

Dopodichè, con tutto il rispetto per questo ragazzino (parrebbe promettente), altri soldi ai lividi anche basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma con il rientro di Bremer, quale sarebbe il senso? Quei pochi soldi che abbiamo, vanno investiti in centrocampo e attacco!

Dopodichè, con tutto il rispetto per questo ragazzino (parrebbe promettente), altri soldi ai lividi anche basta!

Non credo che Bremer rientrerà al top in tempi così veloci

Meglio Leoni di Comuzzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo resti dov'è, anche perché l'ho visto spesso ultimamente, e sinceramente non mi ha convinto più di tanto. Alterna cose buone e non. Lo stesso vale per Leoni, ma a cifre inferiori ci si può lavorare su, e poi sono giovani, accettabile che siano imperfetti. La cosa importante è non farsi prendere per il naso con i soliti assegni di 40 milioni che sembrano la cifra standard del mercato italiano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho visto nella partita contro di noi ma fa poco testo considerando la pochezza dell’attaccante che doveva marcare. Nel complesso sarebbe cosa buona e giusta puntare su calciatori italiani giovani e di prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gente brava ce n'è sempre bisogno e questo Leoni è un 2006 che merita una chance ad alti livelli.

Non va sottovalutato Javier Gil comunque, stessa età, ed è già nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è bravo, ma a noi serve un'ala destra, un attaccante ed un centrocampista, perché Gonzalez non può essere titolare Nella Juventus, chico da quanto letto non verrà riscattato, quindi in quella zona siamo deficitari. A centrocampo dobbiamo trovare un titolare al posto di Locatelli o koop. In attacco uno al posto di Dusan, che non sia Lukaku se dovesse venire Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni è sicuramente interessante... Come sempre, dipende da quanto lo si va a pagare.

Nonostante i rientri di Bremer e Cabal, è giusto cautelarsi, visto che la stagione post crociato può essere parecchio travagliata.

Poi, se tutto va bene, c'è sempre un Kelly di troppo, da cedere alla prima occorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti