Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Leoni primo obiettivo per la difesa della Juventus, il giovane del Parma ha superato Comuzzo nelle preferenze bianconere"

Post in rilievo

11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'eventuale sostituto (e non è detto) di Bremer è Gatti. E hai anche dimenticato Cambiaso e Savona (quest'ultimo, in caso di necessità, può giocare a destra spostando kalulu centrale). Della serie, di centrali ne abbiamo a iosa!

Quei pochi soldi che abbiamo, vanno spesi per centrocampo e attacco. Diverso è se già sanno che Bremer non tornerà più quello di prima, ma non credo proprio che abbiano la sfera di cristallo... 😄

Gatti e Kalulu possono fare i centrali nella difesa a 4, in quella a 3 possono farlo come lo fa Veiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Comuzzo mi piace secondo me sarebbe ottimo prenderli entrambi e mandare via Hello Ketty dispiace un po per Veiga ma torna Bremer Cabal  Gatti  

Il 17/5/2025 Alle 23:14, andre88 ha scritto:

Ogni volta siamo alla ricerca di un difensore. Investire invece sul centrocampo e sull'attacco che sono i reparti con più lacune?

Un difensore serve poi ovvio il centrocampo e l'attacco necessitano interventi ma un difensore serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Pure Comuzzo mi piace secondo me sarebbe ottimo prenderli entrambi e mandare via Hello Ketty dispiace un po per Veiga ma torna Bremer Cabal  Gatti  

Un difensore serve poi ovvio il centrocampo e l'attacco necessitano interventi ma un difensore serve 

Leoni , basta e avanza se Giuntoli ci riesce ,ma ho i miei dubbi....

Questo è  forte.

Ieri Lukaku non ha visto una palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Leoni , basta e avanza se Giuntoli ci riesce ,ma ho i miei dubbi....

Questo è  forte.

Ieri Lukaku non ha visto una palla.

Ieri ero allo stadio, letteralmente spostava lukaku con le spallate.. tra l'altro è una bestia (leoni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due preferirei Leoni.
L'ho visto due volte, mi è sembrato molto concentrato e attento sull'uomo da marcare, è uno di quelli che lascia poco spazio all'attaccante, gli sta sempre addosso.
E' giovanissimo, e quindi assai plasmabile con l'aiuto di un bravo allenatore  e buoni compagni di reparto.
Chiaramente è anche una questione di cifre. Se Bremer dovesse recuperare al meglio, avremmo Gatti, Bremer, Kalulu e all'accorrenza Kelly, quindi ok investire su un centrale di prospettiva, ma forse le priorità sarebbero altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita Leoni, per mille motivi.

L’unico problema sarebbe il costo, perché non so se andrei a pagare 35/40/50 milioni per un ragazzo che deve ancora dimostrare tanto. 

Comunque una cosa è certa, basta soldi ai Viola, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni sara' pure bravo ma difensori centrali destri abbiamo gia' bremer gatti kalulu savona e rugani che torna dal prestito . Meglio spendere soldi nei reparti dove siamo piu' scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DarioSen ha scritto:

Ma Gatti e Leoni vanno d'accordo?.uhm

Per me no. Giocano nello stesso ruolo, stesso piede destro , stesso fisico, penso che ci sarebbe una guerra tra felini a graffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti