Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

In una grande Juventus secondo me:

-Alberto Costa ci puo’ stare assolutamente e se cresce puo’ anche sorprendere come titolare

-Kelly puo’ benissimo fare la prima riserva dei primi 2 centrali anche se molti lo criticano a prescindere 

-Veiga sopra i 25 milioni lo lascerei li, anche perché sarebbe la riserva di Bremer

-Probabilmente e’ arrivato il momento che Locatelli sia il terzo centrocampista in rosa subito dopo Thuram e un nuovo acquisto, fermo restando che e’ stato uno dei migliori della stagione in assoluto e NON e’ assolutamente un problema della squadra come dicono tanti.

-Nico per me nel rooster di attaccanti ci sta alla grande perché puo’ ricoprire piu’ ruoli ed e’ un giocatore generoso che al gruppo puo’ dare molto. 
-Conceicao lo lascerei andare soprattutto per 30 milioni perché anche lui non puo’ fare il titolare in un top team in quel ruolo secondo me, proprio come Nico(Nico per me piu’ utile come giocatore oltre al fatto che dobbiamo per forza riscattarlo) quindi sarebbero nella stessa casella come riserva di un titolare. 

-Yildiz, Cambiaso e Thuram devono essere perni della squadra. 
-Vlahovic e Kolo Muani non possono fare i titolari in una grande Juve, entrambi hanno limiti. Il serbo ovviamente a quello stipendio non puo’ fare la riserva e il francese a 50 milioni idem. Serve un grande acquisto.

Analisi lucida. Aggiungo solo che per Cambiaso non farei barricate di fronte a offerte importanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

In una grande Juventus secondo me:

-Alberto Costa ci puo’ stare assolutamente e se cresce puo’ anche sorprendere come titolare

-Kelly puo’ benissimo fare la prima riserva dei primi 2 centrali anche se molti lo criticano a prescindere 

-Veiga sopra i 25 milioni lo lascerei li, anche perché sarebbe la riserva di Bremer

-Probabilmente e’ arrivato il momento che Locatelli sia il terzo centrocampista in rosa subito dopo Thuram e un nuovo acquisto, fermo restando che e’ stato uno dei migliori della stagione in assoluto e NON e’ assolutamente un problema della squadra come dicono tanti.

-Nico per me nel rooster di attaccanti ci sta alla grande perché puo’ ricoprire piu’ ruoli ed e’ un giocatore generoso che al gruppo puo’ dare molto. 
-Conceicao lo lascerei andare soprattutto per 30 milioni perché anche lui non puo’ fare il titolare in un top team in quel ruolo secondo me, proprio come Nico(Nico per me piu’ utile come giocatore oltre al fatto che dobbiamo per forza riscattarlo) quindi sarebbero nella stessa casella come riserva di un titolare. 

-Yildiz, Cambiaso e Thuram devono essere perni della squadra. 
-Vlahovic e Kolo Muani non possono fare i titolari in una grande Juve, entrambi hanno limiti. Il serbo ovviamente a quello stipendio non puo’ fare la riserva e il francese a 50 milioni idem. Serve un grande acquisto.

Vabbè, mi sembra di capire che la tua analisi si basa semplicemente sul fatto che non vorresti tenere quelli in prestito.

Se ci rinnovano i prestiti io Veiga e Kolo me li riprenderei, ovviamente sempre come alternative ai titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, mi sembra di capire che la tua analisi si basa semplicemente sul fatto che non vorresti tenere quelli in prestito.

Se ci rinnovano i prestiti io Veiga e Kolo me li riprenderei, ovviamente sempre come alternative ai titolari

In quel caso se sono gratis perché no, ovviamente. Ma non li acquisterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Gatti - Bremer - Calafiori 

Cambiaso - Tonali - Thuram - T. Hernandez 

Koopmeiners 

Osimhen - Yildiz 

Allenatore : Antonio Conte 

Torniamo a spaccare tutto. Stasera Antonio mi ha riacceso il fuoco perso in questi 5 anni !! 

• Grazie 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Cavenaghi said:

Di Gregorio 

Koopmeiners 

Osimhen - Yildiz 

Allenatore : Antonio Conte 

Torniamo a spaccare tutto. Stasera Antonio mi ha riacceso il fuoco perso in questi 5 anni !! 

Cosa ha fatto stasera Antonio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ChicoCon6cao said:

Ot: 

Su Fognafans si lamentano che a causa di Marotta hanno poca copertura dai media 😂

Spero falliscano

5 hours ago, Cavenaghi said:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

Bello…poi però lui le merdee è andato ad allenarle e vivono ancora di rendita sulla base che ha creato lui…

questo va anche detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Kvara manco lo faceva giocare... Osihmen lo hanno dovuto prestare per prendergli il suo pupillo Lukaku... Lui si è arrabbiato perché gli hanno preso Okafor anziché quelli che gli aveva indicato lui... facendo spendere altre decine di milioni al pappone... 

Che chazzate: kvars 17 presenze di cui 15 dall'inizio e 3 saltate per infortuni ( tra cui le ultime 2 prima della cessione).

Sostituito ( se così si può dire) da okafor ( pescato da Manna dopo vari rifiuti e dopo che lo stesso non aveva superato visite mediche al Lipsia).

Osimenh voleva essere ceduto già dall' estate precedente.

Avresti potuto scrivere che non ti piace Conte (e nemmeno a me piace) ma senza inventarti le cose.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Anubic ha scritto:

A Sky : fallo netto di Nico, incredibile che il VAR non abbia richiamato Ayroldi

Abbiamo arruVato anche oggi .@@ vi deve scoppiare il fegato

Lo avevano anche detto del fallo su Gatti contro la Lazio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una serata come quella di ieri, passata a tifare napoli o a sperare in un miracoloso pareggio della Lazio non la voglio passare per tanti tanti tanti anni.

Mi sento veramente sporco.

Si devono svegliare in dirigenza perché dopo 5 anni di niente ci saremmo anche rotti le palle 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

442

Kolo Muani David

Yildiz Thuram Koopmeiners Gonzalez 

Cambiaso Gatti Bremer Costa

Di Gregorio 

Acquisti: David, Kolo Muani, Lucca

Riserve:

Lucca, Milik

Mbangula, Weah

Locatelli Douglas Luiz Miretti Mckennie 

Kalulu Cabal Savona Kelly Rugani

Perin Pinsoglio 

Ulteriori acquisti? Servirebbe giusto un esterno di riserva. Prenderei Lauriente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma Costa 4 mesi in panchina, perché? Giocatore molto applicato in fase difensiva e sempre propositivo

Ha studiato.

Sembra un ragazzo da cui può venire fuori qualcosa di molto buono.

Finora ha giocato in tre ruoli (braccetto a 3, terzino a 4 ed esterno a 3) dimostrando buone attitudini in tutti e 3.

Tra l'altro con la Lazio è andato pure vicino al gol 2 volte per tiri, uno di destro ed uno di sinistro, ribattuti a portiere battuto.

Secondo me Giuntoli ha pescato un bel Jolly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Ma Costa 4 mesi in panchina, perché? Giocatore molto applicato in fase difensiva e sempre propositivo

È un ottimo giocatore, bisognava solo dargli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cavenaghi ha scritto:

Di Gregorio  Svilar (o De Gea se riesce a svincolarsi)

Koopmeiners  X(chiunque altro)

Osimhen - Yildiz 

Allenatore : Antonio Conte  (Tudor)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Però doveva vergognarsi Allegri in campionati con punteggi più alti, società alla scatafascio, fuorigioco non visti dal VAR, metti e togli punti, gente che aveva disimparato a giocare a calcio perché tanto c'era Ronaldo - gestendo sempre il triplo impegno tra l'altro. 

Ah, ecco perché si critica Conte, perché finisce per oscurare Allegri. Ho capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Trattasi di vero miracolo perché l'Inter ha gigioneggiato tutto l'anno in campionato passando da 96 a 81 punti massimi. Di Conte si è visto solo un calcio al limite del pietoso.

Se conte ha fatto un calcio pietoso (e in parte concordo), la juve cosa ha fatto? Perché resta il fatto che è primo in classifica con la quarta rosa del campionato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma questa squadra con un allenatore diverso, aveva tutt altra classifica anche con i kelly e veiga, e’ bastato tudor a dare un po’ di equilibrio, figurati se avevamo dall inizio un allenatore come Conte o Ranieri…

detto questo secondo me è il campionato più scarso degli ultimi 10 anni dove l inter ha buttato l ennesimo scudetto nel wc(bene così)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Zen64 said:

Insomma, a momenti Conte si deve vergognare per il campionato disputato dal Napoli, chiunque avrebbe fatto 20 punti più di lui. Siete meravigliosi...

Il bello è che sono pure convinti. Gli hanno tolto kvara a gennaio senza sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Se conte ha fatto un calcio pietoso (e in parte concordo), la juve cosa ha fatto? Perché resta il fatto che è primo in classifica con la quarta rosa del campionato..

Conte ha dato mentalità’ e solidità al Napoli, una rosa che per me è alla pari o inferiore alla nostra, noi quest anno volevamo fare i bellini con un allenatore inesperto, con tudor almeno hai acquisito una mentalità, se fosse arrivato prima per me avevamo altra classifica

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Non so se lo avete scritto prima, ma al Venezia mancherà Izdes (nettamente il loro miglior difensore) e dovranno giocare solo per i 3 punti 

Ah che bene, preparo i pop corn e aspetto l'approccio alla partita della squadra... sono terrorizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ha dato mentalità’ e solidità al Napoli, una rosa che per me è alla pari o inferiore alla nostra, noi quest anno volevamo fare i bellini con un allenatore inesperto, con tudor almeno hai acquisito una mentalità, se fosse arrivato prima per me avevamo altra classifica

70 esimo per fare il primo cambio io stavo impazzendo. nonostante mezza squadra non si meritasse di iniziare il secondo tempo.

Ringraziamo che l'udinese non si giocava niente. Altroché bellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

70 esimo per fare il primo cambio io stavo impazzendo. nonostante mezza squadra non si meritasse di iniziare il secondo tempo.

Ringraziamo che l'udinese non si giocava niente. Altroché bellini.

Sì hai ragione, ma almeno mentalmente ha dato un po’ di stabilità 

abbiamo giocato con weah terzino quando avevi costa(grezzo si ma si impegna e non è da buttare) impazzisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vero ma con onestà intellettuale va detto che se guardiamo la classifica delle ultime 5 partite:

1 Atalanta 13 punti

8 Juventus 8 punti

delle ultime 10 :

1 Roma 23 punti

10 Juventus 15 punti

Non stiamo tenendo ne un passo da champions ne tantomeno da scudetto stiamo semplicemente sfruttando il calendario ed i passi fassi delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

io non credo che ci sarà da stare a guardare la qualità del gioco. Ho letto qualche settimana fa un'intervista di Tardelli e per me ha ragione: la Juventus deve tornare a essere competitiva subito almebo in Italia. È una necessità assoluta. Gli allenatori che possono fare questo, almeno nelle intenzioni, sono pochi, quelli che noi possiamo prendere, ancora di meno. Lui faceva i nomi di Allegri e Conte, e anche qui credo abbia ragione. Allegri è ovviamente impossibile, Conte il suo ritorno non l'ha avuto e vista situazione e mezzi rimane quasi una strada obbligata a meno di non tenersi Tudor per un altro anno mediocre e una primavera deprimente. A me - opinione del tutto personale- sembra difficile che molli Napoli adesso, ma magari hanno già deciso quindi boh. Non definirei come un fatto che lui abbia la quarta rosa del campionato, più un'opinione. La rosa ce l'ha e forte, per una competizione sola. Da alcuni anzi ci si poteva anche aspettare di più, da Neres per esempio. Ha gente che ha già vinto lo scudetto, ha fatto acquisti decisivi come McTominay. Noi ad esempio non abbiano nessun attaccante che abbia giocato per il vertice con continuità come lo ha fatto in carriera Lukaku.  Ma voglio dire, non è che l'avere una rosa più o meno forte tolga meriti a chi vince. Vincere è difficile sempre e in pochi sono capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.