Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, davjuve ha scritto:

Trattasi di vero miracolo perché l'Inter ha gigioneggiato tutto l'anno in campionato passando da 96 a 81 punti massimi. Di Conte si è visto solo un calcio al limite del pietoso.

Se conte ha fatto un calcio pietoso (e in parte concordo), la juve cosa ha fatto? Perché resta il fatto che è primo in classifica con la quarta rosa del campionato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma questa squadra con un allenatore diverso, aveva tutt altra classifica anche con i kelly e veiga, e’ bastato tudor a dare un po’ di equilibrio, figurati se avevamo dall inizio un allenatore come Conte o Ranieri…

detto questo secondo me è il campionato più scarso degli ultimi 10 anni dove l inter ha buttato l ennesimo scudetto nel wc(bene così)

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Zen64 said:

Insomma, a momenti Conte si deve vergognare per il campionato disputato dal Napoli, chiunque avrebbe fatto 20 punti più di lui. Siete meravigliosi...

Il bello è che sono pure convinti. Gli hanno tolto kvara a gennaio senza sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Se conte ha fatto un calcio pietoso (e in parte concordo), la juve cosa ha fatto? Perché resta il fatto che è primo in classifica con la quarta rosa del campionato..

Conte ha dato mentalità’ e solidità al Napoli, una rosa che per me è alla pari o inferiore alla nostra, noi quest anno volevamo fare i bellini con un allenatore inesperto, con tudor almeno hai acquisito una mentalità, se fosse arrivato prima per me avevamo altra classifica

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Non so se lo avete scritto prima, ma al Venezia mancherà Izdes (nettamente il loro miglior difensore) e dovranno giocare solo per i 3 punti 

Ah che bene, preparo i pop corn e aspetto l'approccio alla partita della squadra... sono terrorizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte ha dato mentalità’ e solidità al Napoli, una rosa che per me è alla pari o inferiore alla nostra, noi quest anno volevamo fare i bellini con un allenatore inesperto, con tudor almeno hai acquisito una mentalità, se fosse arrivato prima per me avevamo altra classifica

70 esimo per fare il primo cambio io stavo impazzendo. nonostante mezza squadra non si meritasse di iniziare il secondo tempo.

Ringraziamo che l'udinese non si giocava niente. Altroché bellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

70 esimo per fare il primo cambio io stavo impazzendo. nonostante mezza squadra non si meritasse di iniziare il secondo tempo.

Ringraziamo che l'udinese non si giocava niente. Altroché bellini.

Sì hai ragione, ma almeno mentalmente ha dato un po’ di stabilità 

abbiamo giocato con weah terzino quando avevi costa(grezzo si ma si impegna e non è da buttare) impazzisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vero ma con onestà intellettuale va detto che se guardiamo la classifica delle ultime 5 partite:

1 Atalanta 13 punti

8 Juventus 8 punti

delle ultime 10 :

1 Roma 23 punti

10 Juventus 15 punti

Non stiamo tenendo ne un passo da champions ne tantomeno da scudetto stiamo semplicemente sfruttando il calendario ed i passi fassi delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

io non credo che ci sarà da stare a guardare la qualità del gioco. Ho letto qualche settimana fa un'intervista di Tardelli e per me ha ragione: la Juventus deve tornare a essere competitiva subito almebo in Italia. È una necessità assoluta. Gli allenatori che possono fare questo, almeno nelle intenzioni, sono pochi, quelli che noi possiamo prendere, ancora di meno. Lui faceva i nomi di Allegri e Conte, e anche qui credo abbia ragione. Allegri è ovviamente impossibile, Conte il suo ritorno non l'ha avuto e vista situazione e mezzi rimane quasi una strada obbligata a meno di non tenersi Tudor per un altro anno mediocre e una primavera deprimente. A me - opinione del tutto personale- sembra difficile che molli Napoli adesso, ma magari hanno già deciso quindi boh. Non definirei come un fatto che lui abbia la quarta rosa del campionato, più un'opinione. La rosa ce l'ha e forte, per una competizione sola. Da alcuni anzi ci si poteva anche aspettare di più, da Neres per esempio. Ha gente che ha già vinto lo scudetto, ha fatto acquisti decisivi come McTominay. Noi ad esempio non abbiano nessun attaccante che abbia giocato per il vertice con continuità come lo ha fatto in carriera Lukaku.  Ma voglio dire, non è che l'avere una rosa più o meno forte tolga meriti a chi vince. Vincere è difficile sempre e in pochi sono capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vero ma con onestà intellettuale va detto che se guardiamo la classifica delle ultime 5 partite:

1 Atalanta 13 punti

8 Juventus 8 punti

delle ultime 10 :

1 Roma 23 punti

10 Juventus 15 punti

Non stiamo tenendo ne un passo da champions ne tantomeno da scudetto stiamo semplicemente sfruttando il calendario ed i passi fassi delle altre.

Tudor è arrivato dopo 2 sconfitte nelle quali non avevamo visto la palla, al culmine di un mese orribile nel quale eravamo usciti da tutto ed avevamo vinto mi pare solo col verona in casa. L'obiettivo quarto posto era tutt'altro che scontato (e non lo è ancora) perché serviva fare 2 punti di media a partita, sopra TM, con 2 scontri diretti fuori casa, a tutto questo si sono aggiunti 2 infortuni pesanti, Gatti e Koop, che non ha mai quasi avuto e 2 colpi di genio di Yldiz e Kalulu che si sono esclusi sul più bello. Se, e dico SE, andremo in CL per me Igor ha fatto un miracolo e sarà stato il miglior allenatore che abbiamo avuto dai tempi del primo Allegri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo so con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma questa squadra con un allenatore diverso, aveva tutt altra classifica anche con i kelly e veiga, e’ bastato tudor a dare un po’ di equilibrio, figurati se avevamo dall inizio un allenatore come Conte o Ranieri…

detto questo secondo me è il campionato più scarso degli ultimi 10 anni dove l inter ha buttato l ennesimo scudetto nel wc(bene così)

Lo zio Bergomi qualche domenica fa' ha detto che l'Inter non è in grado di vincere svariati scudetti di fila perchè non è così forte. Se lo ha detto lui. Questa squadra è stata mitizzata dal sistema, ma non è al livello delle Juve dei 9 scudetti di fila. E' una squadra fatta di occasioni di mercato che viaggiando quasi sempre con il vento a favore ha già raccolto più di quello che ha seminato negli ultimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo zio Bergomi qualche domenica fa' ha detto che l'Inter non è in grado di vincere svariati scudetti di fila perchè non è così forte. Se lo ha detto lui. Questa squadra è stata mitizzata dal sistema, ma non è al livello delle Juve dei 9 scudetti di fila. E' una squadra fatta di occasioni di mercato che viaggiando quasi sempre con il vento a favore ha già raccolto più di quello che ha seminato negli ultimi anni. 

detro questo, forza PSG, che dici? Parigi val bene una messa (e qualche scongiuro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Trattasi di vero miracolo perché l'Inter ha gigioneggiato tutto l'anno in campionato passando da 96 a 81 punti massimi. Di Conte si è visto solo un calcio al limite del pietoso.

Lukaku a fine corsa, politano e raspadori.....ennesimo miracolo, avete detto bene (dopo Bari, primo scudo ed europei con pellè e zaza). Qui dentro siamo al delirio più totale....vi meritate de zerbi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Qua secondo me a volte si esagera coi complotti, ma quelli là se pensano ste cose vuol dire che vivono proprio in una realtà parallela alla nostra 

Hanno subito un lavaggio del cervello , durato anni, da parte di Moratti e soci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

detro questo, forza PSG, che dici? Parigi val bene una messa (e qualche scongiuro).

Continuo a dire che Ceferin è in obbligo di dare la coppa allo sceicco, ma gli arbitri scelti per la finale sono preoccupanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mistral2727 said:

Lukaku a fine corsa, politano e raspadori.....ennesimo miracolo, avete detto bene (dopo Bari, primo scudo ed europei con pellè e zaza). Qui dentro siamo al delirio più totale....vi meritate de zerbi.

Nessuno dice che sta facendo male, ma fare 82 punti (o meno) è sicuramente un ottimo lavoro, ma non un miracolo. La Juve di Pirlo ne ha fatti 78 per dire.

Bravo lui a sfruttare questa opportunità, con un campionato che non ha nessuna squadra dominante. In teoria avremmo dovuto farlo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Continuo a dire che Ceferin è in obbligo di dare la coppa allo sceicco, ma gli arbitri scelti per la finale sono preoccupanti.

eh vediamo. Mitizzati o no, è meglio se perdono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ot: 

Su Fognafans si lamentano che a causa di Marotta hanno poca copertura dai media 😂

E da Narnia è tutto, a voi la linea

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Hanno subito un lavaggio del cervello , durato anni, da parte di Moratti e soci.

Magari è vero.

Ma tra i falli di Simeone e Dumfries (in Champions) non cambia davvero nulla

son due falli abbastanza netti che vanno fischiati per forza anche se al 93esimo.

Invece uno no e l'altro si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anubic ha scritto:

A Sky : fallo netto di Nico, incredibile che il VAR non abbia richiamato Ayroldi

Abbiamo arruVato anche oggi .@@ vi deve scoppiare il fegato

E poi mi scartavetrano le palle telefonandomi per riabbonarmi a calcio e sport. E io li rimbalzo puntualmente dicendo che da fonti esterne non ho avuto notizie di miglioramenti sulla imparzialità della redazione sportiva che contribuirei a pagare nel caso fossi abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.