Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Vlahovic avesse il 30% delle palle e gli attributi di Conte o di Kean, non sarebbe neanche male. 

Ma il carattere o c’è l’hai o non ce l’hai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Queste sono tutte considerazioni farlocche secondo me, continuare a ripeterle non fa che aumentare la confusione, come i numeri ritardatari del lotto.

Non si può non temer conto del fatto che delle prime quattro solo il Napoli era senza coppe. È un vantaggio enorme sul lungo periodo, ti permette di schierare sempre gli stessi e di lavorare una settimana intera alla partita. “Con un altro allenatore”, ma “con le coppe”, magari avremmo fatto la stessa fine (con tutta probabilità anzi). Tudor compreso eh, che per me sta facendo bene.

E questo a prescindere dai risultati che si ottengono; è il numero di partite ravvicinate di per sé, unito agli infortuni, a minare il percorso in campionato.

Non si può non considerare anche La Rosa del Napoli, a stento da prime 6-7 in classifica. Se il Napoli non ha fatto granché vuol dire che la stagione è fallimentare da parte di tutte le altre. 
penso che siano inferiori anche a noi come rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranquillo hanno parlato di Juve😉

tanto comunque presto sapremo, domenica pomeriggio scudetto o no vuoi vedere quale sara la prima domanda che faranno a conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se Solet non aveva fatto essato lo stesso 6 secondi prima su Conceicao, allora Ayroldi avrebbe fischiato fallo di Nico. Purtroppo per lui e Sky e tutti e andata cosi .ok 

ma c'era il fallo su conceincao?

io ho visto solo un replay ripreso dalla stazione spaziale.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me sta bene lì 

Penso anche per loro, che alzeranno la quarta mentre noi lottiamo col Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho scritto un'imprecisione, ieri. conte può dimettersi ma dela può fare valere il contratto.

conoscendo il personaggio, farà di tutto per rompere i c...., specie ora che girano voci sulla juventus. onestamente la vedo molto complicata, specie perché, a detta di molti, non ci sono clausole che consentano ad antonio di liberarsi. 

io mi tengo volentieri tudor, comunque. 

È tutta questione di soldi, alla fine.

Da capire quanti ne vuole spendere la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

tanto comunque presto sapremo, domenica pomeriggio scudetto o no vuoi vedere quale sara la prima domanda che faranno a conte?

infatti, mentre per noi potrebbe passare tempo, la loro stagione è finita. se non è domenica (metti che vincono lo scudo pensano a festeggiare), sicuramente nella settimana successiva o quella dopo si saprà qualcosa sul futuro di antonio, almeno al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Penso anche per loro, che alzeranno la quarta mentre noi lottiamo col Venezia 

Le due cose non sono collegate.

Inzaghi è un buon allenatore sicuramente, ma gode di una protezione che da altre parti non avrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Niente, mi sa che giuntoli non comanda più niente😅

Beh oddio, se queste sono le scelte che prendono al suo posto meglio che continui a gestire lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dampyr said:

Sei partito dicendo una fesseria chiedendo quante squadre senza coppa hanno vinto il campionato. Sai cosa vuol dire? Vuol dire che secondo te è un fattore irrilevante. Che é una fesseria. 

Conte ha vinto lo scudetto con 4 squadre. 3 volta al primo anno, 3 volte con squadre che non facevano le coppe.

Per me è un fattore irrilevante perché con i ricavi della Champions puoi costruire rose migliori, e attrarre giocatori più forti.

"Fesserie", "minchiate", "celebrazione religiose", ma perché sei così agitato per una semplice opinione calcistica?? Halma...

Ho già capito il Mood dell'anno prossimo dell'angolo in caso di ritorno di Conte:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me sta bene lì 

"Cioè si sta ribaltando la situazione" cit. Giovanni

C'è un allenatore che compete fino a Maggio per 3 competizioni e viene fatto passare per uno qualsiasi.

C'è un allenatore che compete per 1 competizione e viene fatto passera per fenomeno.

Come scritto prima, se chiunque avesse visto recentemente una partita del Napoli ed una partita dell'Inter non avrebbe capito chi tra le 2 ha giocato 20 partite in meno durante la stagione, cosa gravissima visto che noi giochiamo quasi ogni anno 1 partita ogni 3 giorni.

Se riuscirà a liberarsi dal Napoli, con un se bello gigante, che vada al Milan che trova la sua situazione da confort-zone con 1 partita a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

È tutta questione di soldi, alla fine.

Da capire quanti ne vuole spendere la Juventus 

mi pare più questione di tempistiche. 

certo è che se delaurentis si impunta, deve tirare fuori 10mln lordi per tenere conte in vacanza un anno. non conviene a nessuno. 

ma stiamo parlando di agenti non razionali... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Cioè si sta ribaltando la situazione" cit. Giovanni

C'è un allenatore che compete fino a Maggio per 3 competizioni e viene fatto passare per uno qualsiasi.

C'è un allenatore che compete per 1 competizione e viene fatto passera per fenomeno.

Come scritto prima, se chiunque avesse visto recentemente una partita del Napoli ed una partita dell'Inter non avrebbe capito chi tra le 2 ha giocato 20 partite in meno durante la stagione, cosa gravissima visto che noi giochiamo quasi ogni anno 1 partita ogni 3 giorni.

Se riuscirà a liberarsi dal Napoli, con un se bello gigante, che vada al Milan che trova la sua situazione da confort-zone con 1 partita a settimana.

Io non ho detto che Inzaghi è uno qualsiasi

nè che Conte è un fenomeno…

dimmi dove lo hai letto…

io ho detto che Inzaghi è un buon allenatore ma ha tanta protezione, certi risultati li ha raggiunti grazie al peso politico della sua società.

Conte è superiore ad Inzaghi per me, parla la carriera. Senza essere un fenomeno 

confronta La Rosa Inter con quella del Napoli…

riserve del Napoli vergognose .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Come se ne è andato da Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve sta valutando concretamente di tenere Daniele Rugani anche dopo il Mondiale per Club. Quest'anno il difensore, in prestito all'Ajax, ha giocato 26 partite totali (di cui 15 da titolare) con un gol.

[ Mirko Di Natale ]

La Juve voleva tenerlo già lo scorso anno. Motta ha scelto diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Beh oddio, se queste sono le scelte che prendono al suo posto meglio che continui a gestire lui

Beh rugani e uno che quando gioca ci mette l anima, non viene a fa il titolare ma la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La rosa del napoli è oggettivamente imbarazzante.

Inferiore alla nostra per me.

Lo scudetto lo ha perso l'inter, Inzaghi ha regalato 3 scudetti in 4 anni.

E c'è gente che lo esalta 

La rosa del Napoli è sicuramente inferiore a quella dell'Inter, anche al netto dell'impegno Champions

Se i Ciucci portano a casa questo Scudo sarà per due motivi: l'Inter ha fatto meno punti di quanto poteva e il Napoli ha spremuto tutto il possibile grazie a Conte.

Lo sta perdendo l'Inter ma il Napoli ne sta approfittando dando il massimo, altrimenti gli intertristi vincerebbero cmq.

Come al solito qui vedo gente che riesce solo a dare una motivazione quando invece come sempre intervengono più fattori

Stracondivido su Inzaghi che da 4 anni guida la vettura migliore, con gli agganci politici migliori ma ha vinto solo una volta: è bravino, a volte imposta singole partite in modo magistrale ma nel complesso ha fatto poco. Solo il Napoli di Spalletti è stato un grande avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

infatti, mentre per noi potrebbe passare tempo, la loro stagione è finita. se non è domenica (metti che vincono lo scudo pensano a festeggiare), sicuramente nella settimana successiva o quella dopo si saprà qualcosa sul futuro di antonio, almeno al napoli

infatti, e se decisse che se ne va a quel punto sarebbe juvetus e piu defilato milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

La rosa del Napoli è sicuramente inferiore a quella dell'Inter, anche al netto dell'impegno Champions

Se i Ciucci portano a casa questo Scudo sarà per due motivi: l'Inter ha fatto meno punti di quanto poteva e il Napoli ha spremuto tutto il possibile grazie a Conte.

Lo sta perdendo l'Inter ma il Napoli ne sta approfittando dando il massimo, altrimenti gli intertristi vincerebbero cmq.

Come al solito qui vedo gente che riesce solo a dare una motivazione quando invece come sempre intervengono più fattori

Stracondivido su Inzaghi che da 4 anni guida la vettura migliore, con gli agganci politici migliori ma ha vinto solo una volta: è bravino, a volte imposta singole partite in modo magistrale ma nel complesso ha fatto poco. Solo il Napoli di Spalletti è stato un grande avversario.

infatti per me il campionato lo ha perso l'inter.

anzi,lo hanno regalato. Ed è il terzo in 4 anni.

Con tutti i favori che hanno avuto negli ultimi anni è assurdo che abbiano vinto solo un campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Saramago ha scritto:

Se, uno che fa 2 finali di champions in 3 anni, con una di queste praticamente ormai vinta e stravinta. Ad avercene

Li avverti ti quelli del PSG di non presentarsi neanche a Monaco di Baviera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Senza offesa per nessuno, ma come si fa a non capire come sia conte ? 

Viene, vince( spesso), rade al suolo quello che puo fare, pretende tanto.

Se su quello che pretende ( e spesso dopo avere vinto sono richieste che ci stanno) non viene assecondato, apre la porta, saluta e se ne va.

E ci puoi fare poco, come poco hai potuto fare quando ci ha abbandonato in ritiro sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 10ste ha scritto:

Come se ne è andato da Torino 

dubito che ADL possa accettarne le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.