Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Udinese: "Contento per la squadra e devo chiedere ancora una volta scusa alla squadra ed ai tifosi. Adesso abbiamo un'altra finale"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro l'Udinese. TuttoJuve.com ha ripreso le sue parole in diretta: 

Sulla partita di oggi...
"Sono molto contento per la squadra e devo dire ancora una volta scusa alla squadra e ai tifosi. Adesso dobbiamo guardare davanti per il finale".

Come ti hanno aiutato i tuoi compagni?
"Tutti mi hanno aiutato. Mi dispiace tanto per la squadra e per i tifosi. Io voglio giocare sempre".

Vi sentite favoriti per la Champions?
"Non è finito niente e abbiamo un'altra finale. Vogliamo vincere questa partita fino alla fine".

Dove devi migliorare?
"In tutto. Io voglio dare sempre il mio massimo sempre".

Quanto pesa la maglia numero 10?
"Io sono molto contento per questa stagione e voglio migliorare in tutto. Io gioco come sempre anche con questo numero. Sono molto contento di averlo".

Sui tifosi?
"Oggi abbiamo giocato con grande energia e dobbiamo dire grazie ai tifosi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

C'è una Juve con Yildiz e una senza Yildiz 

Tecnicamente di un altro livello rispetto agli altri, ed ha ancora 20 anni. Oggi non spettacolare ma ha fatto una partita concreta e due assist 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è mancato. La sua imprevedibilità e tecnica è troppo importante per un attacco così povero come quello della Juve. Oramai quello che è stato è stato, conta dare tutto a Venezia, e fortunatamente questa volta ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, apsulo ha scritto:

Le vere scuse saranno i gol contro il Venezia, il resto passa, la vittoria resta!

Mi faccio bastare anche due assist...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gioca Yildiez gioca la Juve, non si scappa.

I passi falsi capitano a tutti, l’importante e’ come si reagisce, soprattutto nel calcio e lui e’ un grande talento da preservare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo kenan dopo un primo tempo in ombra è cresciuto tanto nel secondo tempo ed è stato decisivo con 2 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le finali vanno vinte…..sempre..

Non parliamo di finali per carità. Specialmente se correlate alla Champions. E la partita col Venezia lo è. Mi gratto. 🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo mi aspetto un grosso miglioramento in fase realizzativa.
Il ragazzo va forte, controlla bene la palla, è intelligente, ma deve buttare il pallone in porta più spesso. È il numero 10 della Juve, mica pizza e fichi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

I numeri dicono che con lui titolare dal primo minuto abbiamo il doppio delle possibilità di vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento è una delle pochissime luci nel buio di questa stagione... Speriamo non finisca sul mercato per prendere un paio di giocatori scarsi da Fiorentina o Atalanta questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, apsulo ha scritto:

Le vere scuse saranno i gol contro il Venezia, il resto passa, la vittoria resta!

Esattamente. Ha fatto una cavolata ma ha l'attenuante della giovane età e, soprattutto, ha il modo per sdebitarsi che gli hai suggerito.
Non mi sembra una testa calda, quindi quell'episodio del rosso è stato il classico incidente di percorso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Manny Calavera said:

Ma e' normale. I grandi giocatori non sono sostituibili e il problema di questa Juve e' che ne abbiamo troppo pochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 10 della Juve mi aspetto che sia molto più incisivo, ieri dopo aver riposato 2 partite ha combinato ben poco nello sviluppo del gioco, pochi dribbling tentati e riusciti, poche conclusioni in porta, alcune sparate fuori dallo stadio. L'ho trovato molto confusionario, però ha fatto 2 assist ed è l'unico che ha quel qualcosa in più che gli altri non hanno. Secondo me quel 10 sulle spalle gli ha fatto più male che bene, bisognava dargli il tempo di crescere con meno peso sulle spalle, ma la politica di ridimensionamento estiva non l'ha permesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Turof ha scritto:

Dal 10 della Juve mi aspetto che sia molto più incisivo, ieri dopo aver riposato 2 partite ha combinato ben poco nello sviluppo del gioco, pochi dribbling tentati e riusciti, poche conclusioni in porta, alcune sparate fuori dallo stadio. L'ho trovato molto confusionario, però ha fatto 2 assist ed è l'unico che ha quel qualcosa in più che gli altri non hanno. Secondo me quel 10 sulle spalle gli ha fatto più male che bene, bisognava dargli il tempo di crescere con meno peso sulle spalle, ma la politica di ridimensionamento estiva non l'ha permesso.

Ho visto un'altra partita evidentemente. È vero che ha tentato meno dribbling del solito, è vero che tocca meno palloni di quanto dovrebbe, ma nei suoi passaggi (non mi riferisco solo ai due assist) vedo una qualità e un'intelligenza che alla Juve non vedevo da anni. Il problema è che deve trovare un allenatore che lo metta al centro di tutto, deve stare dietro ad una o due punte e svariare dove gli suggerisce il suo estro, solo così diventerebbe devastante. Non va assolutamente decentrato ed ingabbiato in uno schema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti