Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

Conte sta facendo un mezzo miracolo resta il fatto che doveva gestire solo il campionato non giocando le Coppe. Quando ci sono più impegni Antonio ha già dimostrato in passato di far fatica a gestirli. Con spesso scelte di formazione e soprattutto cambi sbagliati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta facendo un buon lavoro. Bisognava esonerare Motta a gennaio sono convinto che saremmo già in Champions da 1 mese. Putroppo è andata così ora vediamo di arrivare quarti non possiamo sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma dai, 6 squadre, ma dove? In premier?

leggi la formazione che aveva in campo ieri e nel girone di ritorno che c'è da mettersi le mani nei capelli

con un altro allenatore questa squadra non era oltre il settimo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

leggi la formazione che aveva in campo ieri e nel girone di ritorno che c'è da mettersi le mani nei capelli

con un altro allenatore questa squadra non era oltre il settimo posto

Rimane il fatto che lo scudetto quest'anno si vince a 83 punti. Cioè a dire che tante squadre mediocri lo potevano vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rimane il fatto che lo scudetto quest'anno si vince a 83 punti. Cioè a dire che tante squadre mediocri lo potevano vincere. 

ma guarda caso tra le tante  vince sempre lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma guarda caso tra le tante  vince sempre lui

Io non ho mai detto che è scarso. Ma non è né un grande stratega né un signore. È un personaggio molto scorretto che tira sempre l'acqua unicamente al suo mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Hanno perso Kim, Kvara e Osimeh. Lo scorso anno sono arrivati decimi e senza Conte quest’anno giocavano per la Conference League. Dei loro 11 titolari, ne vedrei 1, massimo 2, più forte dei nostri 

Guarda meglio forse sei accecato dall'amore che provi per il fuggitivo, abbiamo vinto anche senza parrucchino e lo faremo ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che non sta facendo ne più ne meno di quello che ci si aspettava/sperava, in linea con quello fatto da altre parti, come ho detto adesso la decisione sta alla società, se è convinta che con lui si possa puntare a crescere e magari vincere o se si virerà su altro

Per prendere la decisione migliore basta chiedere e Giuntoli un parere e poi fare l’opposto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

82

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Peccato che di quel Napoli oggi mancano Zielinski,osimeh,kim e Kvaratskhelia e aggiungerei lozano ed elmas. Poi se vogliamo dire che Lukaku, neres, bongiorno e spinazzola oppure okafor sono meglio allora mi taccio.Ad oggi Conte ha fatto un miracolo, aiutato anche da quelle merd.e che hanno dimostrato che la finale di cdc non è affatto meritata

Meglio no funzionali si, il Napoli vincerà uno scudetto principalmente per la continuità e il fatto di fare una partita a settimana ma soprattutto per il suicidio delle mierde milanesi ma gridare al miracolo e tipico di parrucchino, se c'è un allenatore che ha fatto un miracolo quello è dinosauro ranieri che sta lottando ancora per la CL. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Infatti lo vincerà una squadra mediocre, che con un allenatore normale probabilmente avrebbe fatto 65-70 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io non ho mai detto che è scarso. Ma non è né un grande stratega né un signore. È un personaggio molto scorretto che tira sempre l'acqua unicamente al suo mulino

a me sembra una persona vera,schietta(perchè scorretto), dice quello che pensa e si comporta di conseguenza in un mondo fatto di frasi fatte e tanta ipocrisia...tira l'acqua al suo mulino (e chi non lo fa) ma dà i meriti anche ai suoi giocatori ,i quali lo seguono e lo apprezzano

ha un pessimo carattere e va spesso  sopra le righe?...questo si, dovrebbe controllarsi e moderarsi in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Guarda meglio forse sei accecato dall'amore che provi per il fuggitivo, abbiamo vinto anche senza parrucchino e lo faremo ancora 

Non cambiare discorso. Stavamo effettuando una valutazione sul Napoli, che a mio avviso con la rosa attuale non era affatto attrezzata per rivincere lo scudetto. Senza Kim, Kvara, Zelienski, Osimeh e Lozano sono un’altra squadra. Per me Conte ha fatto un miracolo. Poi se hai ancora il dente avvelenato con lui, allora neanche discutiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che Igor Tudor stia mostrando molto sia nell'approccio mentale che in quello tattico e tecnico; personalmente ero scettico su Conçeicao, sul suo essere incatenato ad una zolla di campo ed un giocare monocorde, e con mia grande sorpresa è riuscito a farlo giocare, e bene, in un contesto tattico diverso e contro una squadra assai fisica ... e questo per me è una attitudine da allenatore di livello, inclusivo, realmente meritocratico e con idee da sviluppare nell'uso del materiale umano a disposizione.

Spero concluda al meglio il campionato a Venezia e che gli sia data una chance reale per il Mondiale ed ultimo, ma non ultimo, che la scelta per il prossimo anno sia realmente ponderata in Società perchè, oggettivamente, la Sua mano sul gruppo si vede e potremmo avere già in casa la scelta giusta.

p.s. per essere chiaro, non sono un entusiasta di un ritorno di Conte ... e se La guerra si fonda sull'inganno (Sun Tzu) faccio due considerazioni di strategia; oggi le squadre da battere e con cui colmare il gap sono/dovrebbero essere - sempre confidando nel quarto posto - Melme, Orobici e Ciucci, ebbene i primi hanno un giocatore con clausola e costi di ingaggio assimilabili Osimhen, e parlo di Thuram; i secondi sono a fine ciclo con Gasp ed i terzi sono appesi a Conte e la Sua insofferenza ... e se fingessimo di volere quest'ultimo per lasciarlo dov'è e non vorrebbe stare, se fingessimo di pensare a Gasp e quello che farà e se guardassimo ad Osimhen ma sfilassimo il francese alle melme forse, ancora prima di combattere, avremmo già reso i nostri avversari più deboli, rafforzandoci .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Amraam ha scritto:

Pazzesco, i risultati contavano solo per il cortomusaro livornese. Non si capisce perchè non si dovrebbe dare la possibilità a Tudor che sta portando la squadra in champions nonostante una tifoseria imbarazzante, una società assente e dei calciatori senza talento nè personalità

Scusa ma per adesso Tudor che ha fatto di particolare da meritare la gestione della squadra per una stagione intera? Gli scontri diretti li ha tutti cannati, fortuntamente non perdendo. Ha vinto solo con le piccole e fortuna che il calendario alla fine era così, perché altrimenti i ragionamenti sarebbero stati altri!

Oggi se devo essere sicuro e sicuro vuol dire tornare a essere competitivi per qualcosa, prendo Conte. Basta fare esperimenti! Prima Sarri, che fortunatamente ha vinto, poi Pirlo, poi Motta (scelta incomprensibile), mo Tudor? Tudor è un traghettatore, Juventino, acclamato, rispettato e ben voluto, ma un traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripartire da igor con 3 acquisti seri da fare come esterno sx, trequartista e cc

Digre (perin)

kalulu (gatti) bremer (rugani) cabal (veiga)

costa (weah) thuram (mck) locatelli (xxx) cambiaso (xxx)

xxx (nico gonzales) yldiz (koopmeiners)

vlahovic (kolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, robros said:

Dubito che se lo mandano via adesso avrà altre chance. E lui stesso credo metterebbe una pietra sulla Juve. Lo capirei.

Io personalmente, pur ringraziandolo tanto per la disponibilità e per l'abnegazione, ripartirei da altro allenatore

Escludendo Conte, per cui c'e' un plebiscito a favore, ed escludendo roba probabilmente non prendibile come Kloop e Zidane, chi prenderesti al suo posto? 

E' una domanda seria perche' io una risposta non la ho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo purtroppo bisogno di un allenatore come Tudor ma di uno che:

- valorizzi parte della rosa

- sia capace di scegliere i nuovi acquisti e Tudor, non me ne voglia, con la sua fissa per Dusan è meglio che non detti il mercato

- faccia anche quello che una società indecente e  silente non fa più non avendo alcuna dirigenza degna di tale nome, anche davanti ai microfoni.

- e se Conte significa anche Pintus, non c'è nemmeno da pensare alle opzioni sopra citate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Infatti lo vincerà una squadra mediocre, che con un allenatore normale probabilmente avrebbe fatto 65-70 punti.

Intendiamoci, Conte tecnicamente ha fatto il suo, ma non avrebbe vinto se l'Inter avesse fatto il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

... cerchiamo nel passato e nella nostra storia l'idea di tornare vincenti, ma di queste fanno parte anche parole e scelte che in molti "vogliono" scordare.

image.png.2e5551a57da3e737053feb950263db66.png ... mi ricordo perfettamente quel giorno, dove ero, cosa stavo facendo e, sopratutto, cosa provai !!! 

p.s. andasse al Milan, così da giocarsi lo scudetto con l'ennesimo team di Serie A senza il fardello delle Coppe. .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Intendiamoci, Conte tecnicamente ha fatto il suo, ma non avrebbe vinto se l'Inter avesse fatto il suo

Sono d'accordo, io lo dico da 2 mesi che questo è un campionato stile Leicester City, e mi spernacchiavano dicendo che è una glande inda o un napoli costruito per lo scudetto.

La verità è che siamo al canto del cigno dei prescritti e il napoli è una squadra che sta overperformando andando pure fuori giri, è molto vicino a fondere il motore.

Comunque in generale ci sono diverse squadre che negli ultimi 15 anni hanno raccolto più del dovuto solo grazie al fatto che le 3 big, insieme o a rotazione, soprattutto a causa di una pessima gestione, hanno lasciato campo libero e comparse di ogni tipo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

.

image.png.2e5551a57da3e737053feb950263db66.png ... mi ricordo perfettamente quel giorno, dove ero, cosa stavo facendo e, sopratutto, cosa provai !!!

Anch'io adesso che ci penso mi ricordo dov'ero. Me lo disse mio padre che oggi non c'è più. E ci rimasi malissimo e di stucco 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ayooni ha scritto:

Beccatevi sta gurata: Unay Emery prossimo allenatore della Juve

Non vedo l'ora di vincere 83 Europa League consecutive @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti