Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Kostic a Djalo ai giovani della Next Gen, la Juventus prepara la rosa per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

Bypassando per un attimo la notizia, vera o meno che sia, sto torneo è una roba senza senso, regole che non trovano un senso logico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio ci tenevo, ma viste come sono le cose direi che questo mondiale deve essere trattato come quelle tournè di fine anno che si facevano negli anni 80 90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mero torneo da bar sport, un po' come lo era il Birra Moretti...o il Mundialito per club del Berlusca

Prendiamoci questi soldi e vediamo di rientrare in Italia al più presto così i giocatori potranno riposarsi per poi iniziare una preparazione come si deve!

Ma visto che non ti interessa, questo mondiale per club, ci prometti anche che non ti presenterai sul forum a lamentarti e a rompere le scatole dopo ogni partita? Ah no dimenticavo, ora c'è Igor e quindi va tutto bene, no? A proposito di santini sul comodino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori mandati in prestito senza obbligo che tornano anche dopo stagioni discrete sono una incognita strategica totale. Che ruolo avranno nelle gerarchie? Si metteranno a competere con Kelly e Gatti? Che senso ha… 

Il prestito così va bene per far giocare un giovane, tipo Facundo, ma gli altri?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dai che faremo bella figura, siamo la Juventus 

A parte il fatto che questo torneo conta come il due di picche quando la briscola è quadri, per affrontare marocchini, cinesi e i resti del Manchester City (unica big europea ad aver fatto più schifo di noi quest'anno) bastano e avanzano.

Se poi perdiamo amen, l'importante è preparare bene la prossima stagione evitando gli innumerevoli errori fatti in questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andranno ad allargare la rosa numericamente e potrebbero strappare la permanenza per la prossima stagione. Terrei Rugani e Kostic e valuterei gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Bypassando per un attimo la notizia, vera o meno che sia, sto torneo è una roba senza senso, regole che non trovano un senso logico. 

Cioè? Le regole mi sembrano simili a quelle di un mondiale tradizionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sinceramente speravo di averlo sbolognato Kostic, ma possibile non si riesca a vendere? Pare anche che abbia fatto una discreta stagione...

Se ha fatto una discreta stagione hanno sempre un diritto di riscatto... se ce lo rimandano evidentemente non è stata discreta abbastanza. Scade nel 2026 comunque, al Mondiale come quinto di fascia potrebbe fare comodo con un Cambiaso che (forse) sarà con la testa altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se ha fatto una discreta stagione hanno sempre un diritto di riscatto... se ce lo rimandano evidentemente non è stata discreta abbastanza. Scade nel 2026 comunque, al Mondiale come quinto di fascia potrebbe fare comodo con un Cambiaso che (forse) sarà con la testa altrove.

È stato quasi sempre titolare e ha fatto 2 gol e 8 assist. Più probabile che non lo riscattino perché hanno pochi soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Turicchia su Yamal e Pietrelli a capitalizzare i cross di Kostic e si va ad alzarla in faccia al mondo 🏆

Purtroppo Yamal non ci sarà.

Una bella finale Real-Barca sarebbe stata una delle poche cose interessanti di sto circo estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Rugani potrebbe essere utile. Dovrebbe tornare anche Fagioli, mi pare uum

Rugani in caso torni Conte e voglia giocare a 3 lo terrei tranquillamente come una delle 3 riserve (la 6°).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè? Le regole mi sembrano simili a quelle di un mondiale tradizionale. 

Beh mi riferisco più che altro al fatto della composizione delle rose, proprio perché non sono selezioni nazionali quelle partecipanti e come nel nostro caso ci possono essere prestiti che rientrano o che vanno e possono modificare gli asset che andranno a fare poi parte della competizione. 

Ovviamente è solo una mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Kostic, Rugani, Dialò e Facundo Gonzalez torneranno a Torino e, salvo sorprese, saranno pronti e arruolabili al Mondiale per club."

Allora partiamo favoriti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Turicchia su Yamal e Pietrelli a capitalizzare i cross di Kostic e si va ad alzarla in faccia al mondo 🏆

La finale la vinciamo ai rigori (para Pinsoglio) dopo aver pareggiato all'ultimo con un gol di Djalo di testa su calcio d'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.