Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      221
    • Mancini
      8
    • Pioli
      3
    • Tudor
      72
    • Altro (specificare)
      86

Post in rilievo

Tudor. Vorrei vederlo con una società più seria (mi auguro buttino fuori Giuntoli o, almeno lo ridimensionino) e con una preparazione fatta da lui. Conte non lo vorrei più vedere a Torino. Se arriva lui, temo avremo un altro anno di delusioni che si concluderà con la sua fuga 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor mi pare che dopo un approccio iniziale, ha visto che questa squadra non reggeva certi ritmi e si è adattato ad un calcio un pò più "pratico" e diverso da quello che piacerebbe a lui. 

Tudor ha iniziato con il 3421 e ha continuato con il 352. Non si è mai schiodato da questo. De Zerbi ha sempre giocato con 4231 e 433 e, quest’anno, vista la rosa a disposizione, sta giocando con il 3421. Ma non è proprio possibile il paragone tra i due. Il secondo ha una reputazione internazionale che il croato si sogna. Non scherziamo.

55 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non parlo dei moduli, ma dello stile di gioco e del suo approccio alla partita. 

Magari avessimo quello stile e quell’approccio. Magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta con le minestre riscaldate.

dopo allegri 2 adesso sembra arrivi conte 2. nel mezzo si legge di un ritorno della bbc in altra veste.

scelte populiste figlie del non saper realmente che pesci prendere.

conte sì un buon allenatore per fare bene nella provincia italica ma con limiti enormi pluricertificati a livello internazionale e nel gestire un ciclo vincente, scelta dal respiro cortissimo.

basta, basta, basta! usciamo da questo loop conte-allegri-bbc che va avanti da 15 anni.

andiamo avanti.

con criterio.

non scegliere il pseudo nome all'ultima moda, vedasi Motta, che poi risulta essere unfit per il ruolo. e col senno di poi non ci voleva un genio.

non saprei fare un nome specifico. ma direi 1. niente minestre riscaldate, 2. un allenatore "nuovo" di qualità e di respiro internazionale ma con un solido cv alle spalle. per intenderci niente, pioli o mancini, per prendere quei nomi lì allora mi tengo tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Silvio Pelvico ha scritto:

basta con le minestre riscaldate.

dopo allegri 2 adesso sembra arrivi conte 2. nel mezzo si legge di un ritorno della bbc in altra veste.

scelte populiste figlie del non saper realmente che pesci prendere.

conte sì un buon allenatore ma con limiti enormi pluricertificati, scelta dal respiro cortissimo.

basta, basta, basta! usciamo da questo loop conte-allegri-bbc che va avanti da 15 anni.

andiamo avanti.

con criterio.

non scegliere il pseudo nome all'ultima moda, vedasi Motta, che poi risulta essere unfit per il ruolo. e col senno di poi non ci voleva un genio.

non saprei fare un nome specifico. ma direi 1. niente minestre riscaldate, 2. un allenatore "nuovo" ma con un solido cv alle spalle. per intenderci niente, pioli o mancini, per prendere quei nomi lì allora mi tengo tudor

Un allenatore " nuovo " ?

Allora Motta..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Hanno cacciato Motta perchè talebano e pessimo nei rapporti con la squadra e si vuole De Zerbi che è dieci volte peggio in tutte e due le cose, ok... .ghgh 

De Zerbi é un allenatore vero e l'ha dimostrato in ogni sua esperienza. É un giochista, mette il gioco al centro. C'è chi ci piazza la difesa. 

C'è chi mette il contropiede. Ad ogni il suo, sarebbero tutti talebani seguendo questo concetto.

Esiste differenza tra un allenatore bravo ed uno che non lo é. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Ma non mettermici proprio... No no no (amy Winehouse cit.) 🤡

Mamma mia Amy... quanto piansi. Mi scombussolava proprio l'ormone quella donna, di brutto anche. Ma indovina? Ho trovato un pub dove ci lavora una uguale e sto di punta da un paio di settimane .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tudor ha iniziato con il 3421 e ha continuato con il 352. Non si è mai schiodato da questo. De Zerbi ha sempre giocato con 4231 e 433 e, quest’anno, vista la rosa a disposizione, e sta giocando con il 3421. Ma non è proprio possibile il paragone tra i due. Il secondo ha una reputazione internazionale che il croato si sogna. Non scherziamo.

Magari avessimo quello stile e quell’approccio. Magari. 

Tudor l'hai tirato in ballo tu, io ho risposto alla tua affermazione, per il resto la "reputazione internazionale" lo trovo un concetto un pò vago in questo caso, De Zerbi oggi allena il Marsiglia, squadra già allenata da Tudor, peraltro con risultati non dissimili. Insomma, non è che stiamo paragonando Klopp a Tudor, con tutto il rispetto stiamo parlando di De Zerbi per l'appunto.

Ad ogni modo non è questione di moduli, ma di princìpi di gioco, lui non mi pare disposto a rinunciare i suoi, anche a costo di schiantarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un allenatore di polso ed esperienza. 

Se ci fosse uno zoccolo duro di leader tecnici in campo come Chiellini Buffon Pirlo ecc... mi terrei Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse possibile arrivare a Conte andrei avanti con Igor ma proverei a fare l'impossibile per riportare Conte a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti