Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

imho tutti i nomi che si leggono sono utopia anche perché dovrebbero arrivare coi proventi di calciatori verosimilmente invendibili, i più gettonati tra questi Arthur, Luiz e Dusan

Luiz forse in Premier lo riesci a scambiare, ma per Vlahovic la vedo dura.

Anche volessimo scambiarlo, ne arriverebbe uno che guadagna più o meno quanto lui, mi pare follia.

Lo stesso Osimhen mi pare né guadagni 10 a stagione, va totalmente in contrasto con i nuovi parametri.

Poi boh, non è che se prendono Mbappe mi lamento. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte significherebbe Giuntoli out.

Oppure l’unica ancora di salvezza per Giuntoli, che penso abbia sbagliato l’impossibile ma che non sia stupido. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Allegri è tornato realmente senza mezza idea di che gioco darci. In 3 anni è stato un continiuo difendersi. Spesso facevamo meno azioni da gol dello Spezia di turno e meno possesso palla. 

Conte è ben altra storia. Allegri quando perdeva se la prendeva con i giocatori davanti alle telecamere. Ricordo ad esempio di Miretti.

Conte li riprende negli spogliatoi e pretende tanto da loro. Li sa caricare a dovere. 

Sono certo che, se realmente dovesse tornare Conte, il prossimo anno torneremo a lottare per lo scudetto.

Io ho visto poche partite del Napoli quest'anno, ma l'unica cosa che ho spesso notato è che non c'è nessuna differenza tra il "gioco" di Conte e quello di Allegri.

Senza entrare nei soliti discorsi che possono durare 5 mesi, dico solo che il solo Conte non basta per tornare a lottare per lo scudetto, servono nuovi giocatori.

PS: lo specifico, non c'è nulla di male nel gioco di Conte/Allegri visto che non esiste un solo modo per vincere, basta essere consapevoli che lo "spettacolo" è altro, e lo dice uno che è pro risultati al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Da quello che si legge qua dentro, se Conte vince poi lo scudo con la Juve sarà comunque un calcio vecchio e non evoluto.

Siamo meravigliosi.

bah

perchè siamo abituati alle vittorie di trofei col calcio champagne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Theo Hernandez, che potrebbe anche far bene alla Juve per alcuni anni, richiederebbe comunque una spesa importante per il cartellino e per lo stipendio. 

Non è meglio andare su uno più giovane, emergemente e che magari costa anche meno di stipendio e con la possibilità di vederlo crescere e migliorare nei prossimi anni?

Io penso che questa sia la Juventus, sinceramente i conti da ragionier Fantozzi sarebbe ora di lasciarli ad altri. Io voglio tornare innanzitutto a vedere i campioni in campo, unità d’intenti, le pipppe lasciamole alle altre squadre e i conti ai contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Probabilmente di un nuovo cervello.

Contattiamo Elon Musk, nel caso, per capire come vanno le ricerche.

anche

ma magari conte se lo mangia ed un pò rinsavisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Oppure l’unica ancora di salvezza per Giuntoli, che penso abbia sbagliato l’impossibile ma che non sia stupido. 

Anche secondo me...se andiamo in Champions e arriva Conte per me Giuntoli non lo tocca nessuno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io ho visto poche partite del Napoli quest'anno, ma l'unica cosa che ho spesso notato è che non c'è nessuna differenza tra il "gioco" di Conte e quello di Allegri.

Senza entrare nei soliti discorsi che possono durare 5 mesi, dico solo che il solo Conte non basta per tornare a lottare per lo scudetto, servono nuovi giocatori.

PS: lo specifico, non c'è nulla di male nel gioco di Conte/Allegri visto che non esiste un solo modo per vincere, basta essere consapevoli che lo "spettacolo" è altro, e lo dice uno che è pro risultati al 100%.

Pensa che spettacolo sarebbe una stagione vissuta a giocarsi lo scudetto e la CL. Mi pare che, purtroppo, c'è chi ce lo sta insegnando a pochi km da Torino; non fosse bastato quanto avvenuto alla Juventus con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente d’accordo.

nasce il discorso perché si parlava di Conte. molto probabilmente Conte ti fa una squadra che può lottare per lo scudetto,ma a lui piacciono 3 centrali,2 pistoni sulla fascia,un metodista e 2 mezze ali di gamba oltre 2 punte

Per dire se potesse:

De Gea

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Thuram Locatelli Tonali Theo 

Zirkzee David

Non una squadra troppo entusiasmante a mio avviso ma quadrata e solida.

Probabilmente gareggeresti per lo scudetto ma il fatturato in quella maniera non lo aumenti di certo.

Se invece ad esempio metti Yildiz con Mastantuono(crack sudamericano),Ekitike e Nico Paz me la invento,crei una formazione meno solida e che inizialmente difficilmente potrebbe vincere il campionato ma che nel tempo porterebbe tifosi,soldi e poi vittorie,perché non gli italiani ma sudamericani,mediorientali,asiatici vorrebbero vedere le gesta di certi giocatori e si interesserebbero maggiormente alla squadra.

Bisogna crearcelo l’interesse x me 

Parere personale: Zirkzee e David non valgono, in due, una gamba sola di Yildiz; e siccome Conte è una testa di caxxo, ma non uno stupido, SE dovesse tornare, con lui Kenan sarebbe titolare inamovibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma infatti lo accetterebbe ma poi entrerebbe il gioco di potere per poter tornare sul piedistallo. Ha un ego importante e lo ha dimostrato. Conte è un completo accentratore, se si vince è merito suo, se si perde è colpa della società. Per Giuntoli è un gioco al massacro.

Con un Conte devi andare di fioretto e non di sotterfugi o esplode molto peggio di Allegri. 

Insieme mi fanno molta molta paura.

Sì con la differenza che Max somatizza, sopporta e manda giù finché non esplode; Conte invece ti appende al muro alla prima virgola fuori posto ed è esattamente ciò che serve a questo incapace dí dirigente. Se avrà l’umiltà di farsi da parte potrà beneficiare anche lui del lavoro di Antonio, altrimenti se lo ingropperà in pochi giorni senza troppi complimenti.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Io penso che questa sia la Juventus, sinceramente i conti da ragionier Fantozzi sarebbe ora di lasciarli ad altri. Io voglio tornare innanzitutto a vedere i campioni in campo, unità d’intenti, le pipppe lasciamole alle altre squadre e i conti ai contabili.

Certo, l'eventuale giocatore più giovane da prendere deve essere forte. Non parlo di uno promettente e tutto da capire chi diventerà davvero ma uno come ad esempio prendemmo Vidal, seppure in altro ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte farà anche un calcio vecchio è involuto, ma ora datemi che calcio staremo facendo? quello dei clown senza pelotas? suvvia Conte deve venire e creare una base per il futuro come fece nella sua prima esperienza, al bel giuoco ci penseremo poi.

Ma secondo me è proprio questo il punto, non è che esiste solo Conte e non è che se chiami Conte vinci lo scudetto al 100%.

Esiste un mondo oltre Conte, personalmente se ci fosse una minima possibilità di andare a prendere Gasperini lo farei subitissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Da quello che si legge qua dentro, se Conte vince poi lo scudo con la Juve sarà comunque un calcio vecchio e non evoluto.

Siamo meravigliosi.

bah

Dopo tutti questi anni di guerra civile bisogna ricompattarsi sotto la stella della vittoria

La bellezza del giuoco poi è soggettiva, a me per esempio "basterebbe" una squadra che pressa e riparte, rabbiosa, come quella che vedo nei video della Juve di Lippi, come quella che ho visto nel 2012.

Diciamo che il malcontento sul gioco è iniziato dopo Cardiff quando noi ci trascinavamo, quando non sono stati capaci di rinnovarsi come si deve (e c'era ancora Marotta, quello considerato un genio assoluto) e di riffa o di raffa vincevamo i campionati per la qualità della rosa ma essendo già a fine ciclo ciò non bastava per l'Europa che era un po' diventata l'ossessione di tutti, Agnelli in primis (altrimenti non ti prendeva Ronaldo) dove ci vuole un calcio più dinamico e veloce, come abbiamo visto anche quest'anno.

E' successo di tutto, ora bisogna ripartire, certo è che bisogna ribadirlo nuovamente, non è un crimine chiedere o sperare in un gioco migliore che porti alla vittoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si al Milan.

Se cambia aria gli passerà la sbollitura.

Si, ma:

28 anni 

testa complicata 

40 milioni di cartellino e 5-6 netti di stipendio

andare oltre!

avrebbe senso solo a parametro zero o in uno scambio con un nostro scarto

Per me David a zero + 15 di commissioni + 7 netti > Osimhen a 75 + 12 netti + commissioni varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Hernández mi sembra normale difesa a 3. Poi, allenatore innovativo può fargli fare l’interno di centrocampo di sx con Thuram a dx. Serve, però, regista con le 🏐🏐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Si, ma:

28 anni 

testa complicata 

40 milioni di cartellino e 5-6 netti di stipendio

andare oltre!

avrebbe senso solo a parametro zero o in uno scambio con un nostro scarto

Per me David a zero + 15 di commissioni + 7 netti > Osimhen a 75 + 12 netti + commissioni varie 

Premessa: mi terrei MOLTO volentieri Cambiaso e non prenderei MAI Theo

Svolgimento: Theo oggi è valutato più o meno 20ml (scadenza 2026) parola di Andrea Longoni (Canale youtube Hellomilan nonché giornalista di QSVS), percepisce un ingaggio lordo di 5,24ml lordi grazie al decreto crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte significherebbe Giuntoli out.

Ma va la

Conte ti farebbe rendere tutti e un sacco di acquisti che adesso sembrano sbagliati verrebbero rivalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Theo Tonali Osihmen? Questi tre colpi? I primi due ok... sul terzo preferisco altro! 

ma come fate a pensare di spendere 90 per Tonali e altri 90 per OsiMeh? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

dico solo che il solo Conte non basta per tornare a lottare per lo scudetto, servono nuovi giocatori.

Come darti torto! Speriamo che Conte riesca a portare quello che manca, che secondo me non è neppure molto: un paio di attaccanti, un centrocampista ed una certa dose di attributi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me Conte vede 10 minuti di allenamento di Yildiz e non lo toglie più.

Mi sembra che la gente con doti tecniche fuori dal comune l'abbia sempre fatta giocare.

Non credo avrebbe un destino diverso da Pogba.

Conte ha sempre detto che una squadra deve giocare a memoria per aiutare i giocatori più scarsi, ma non ha mai imbrigliato i campioni.

E mai si è sognato di farne a meno.

12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Parere personale: Zirkzee e David non valgono, in due, una gamba sola di Yildiz; e siccome Conte è una testa di caxxo, ma non uno stupido, SE dovesse tornare, con lui Kenan sarebbe titolare inamovibile. 

Può essere io ovviamente lo avevo venduto per fargli la squadra che vuole lui con 2 punte una che viene e una che va,Zirkzee che fa la boa e David che va in profondità 

Mi auguro che se arriva Antonio invece oltre ad Yildiz faccia giocare anche un altra mezza punta da prendere(tipo Cherki)

anche se ne dubito fortemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ma come fate a pensare di spendere 90 per Tonali e altri 90 per OsiMeh? 🙄

No infatti! Non lo credo e mi fa strano! Ma ho la sensazione che faremo 3 colpi e basta! Ma 3 abbastanza grossi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma va la

Conte ti farebbe rendere tutti e un sacco di acquisti che adesso sembrano sbagliati verrebbero rivalutati

Conte farebbe nascere creatività,tecnica e fantasia a Koopmeiners e Nico Gonzalez??

E chi è Gesu?????

Luiz secondo me nemmeno lo vuole vedere in cartolina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.