Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Theo Hernandez, che potrebbe anche far bene alla Juve per alcuni anni, richiederebbe comunque una spesa importante per il cartellino e per lo stipendio. 

Non è meglio andare su uno più giovane, emergemente e che magari costa anche meno di stipendio e con la possibilità di vederlo crescere e migliorare nei prossimi anni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A me Conte va benissimo... l'unico dubbio riguarda il gioco. Mi pare che lo spettacolo abiti altrove...

Spero di sbagliarmi eh

il bel giuoco lo dovevano portare Sarri e Motta.... può bastare così. Preferisco gli 1-0 di hortomuso purchè si vinca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però Giuntoli ha già toppato clamorosamente con Motta, la scelta Conte sarebbe "logica" anche per lui che andrebbe a chiamare una "garanzia".

Alla fine anche lui deve scendere dal piedistallo e salvarsi il cxxo se vuole rimanere alla Juve.

ma infatti lo accetterebbe ma poi entrerebbe il gioco di potere per poter tornare sul piedistallo. Ha un ego importante e lo ha dimostrato. Conte è un completo accentratore, se si vince è merito suo, se si perde è colpa della società. Per Giuntoli è un gioco al massacro.

Con un Conte devi andare di fioretto e non di sotterfugi o esplode molto peggio di Allegri. 

Insieme mi fanno molta molta paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Un modulo del genere non ti permette di utilizzare le Ali, non ti permette di utilizzare i terzini e in più crea troppa aspettativa sulla prima punta, chiamata a dover segnare per tutta la squadra. tralasciando il fatto che depotenzieresti Yildiz, che sarebbe chiamato a fare la punta aggiunta

Non sono affatto d'accordo.

I giocatori di qualità secondo me stanno meglio piu' vicino alla porta che sulla linea laterale...e, di conseguenza, Yldiz in un modulo del genere (come si sta vedendo anche ora) verrebbe esaltato rispetto a quando viene impiegato sulla linea laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me la preoccupazione maggiore è che non si è mai evoluto.

Il primo Conte aveva delle squadre che fisicamente erano dominanti e correvano come dannati, quest'anno nonostante 20 partite in meno delle avversarie arrivano al 60esimo con la lingua per terra, e non solo oggi ma già da un paio di mesi.

Evoluto o meno, Conte quest'anno è andato a Napoli, dopo un anno fermo, ed ha ripuntato anche lì, lo scudetto. 

Noi invece in Primavera, da anni a questa parte, sogniamo il quarto posto.

Dunque che ben venga Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me la preoccupazione maggiore è che non si è mai evoluto.

Il primo Conte aveva delle squadre che fisicamente erano dominanti e correvano come dannati, quest'anno nonostante 20 partite in meno delle avversarie arrivano al 60esimo con la lingua per terra, e non solo oggi ma già da un paio di mesi.

Eh non lo so... E' vero che ha una rosa ristretta e non al livello dell'Inter...ma è anche vero, come hai scritto tu, che semrba sempre di vedere il Conte dell'ultima Juve

2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

il bel giuoco lo dovevano portare Sarri e Motta.... può bastare così. Preferisco gli 1-0 di hortomuso purchè si vinca

Io no .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non sono affatto d'accordo.

I giocatori di qualità secondo me stanno meglio piu' vicino alla porta che sulla linea laterale...e, di conseguenza, Yldiz in un modulo del genere (come si sta vedendo anche ora) verrebbe esaltato rispetto a quando viene impiegato sulla linea laterale.

CI sta vederla diversamente, ma è un calcio di 10 anni fa, le squadre si sono evolute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che attualmente dare per scontata la partenza di Vlahovic sia pura utopia.

Ultimo contratto a 12mln, possibilità di firmare il prossimo da parametro zero.

Leggo e sento che va via, ma nessuno mi pare parli di club interessati.

Mi sarò perso io qualche passaggio..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

CI sta vederla diversamente, ma è un calcio di 10 anni fa, le squadre si sono evolute.

Adesso, LassoJ ha scritto:

Sarà, ma lo scudetto continuano a giocarselo le sue squadre, anche con Rose non esattamente fortissime. Altri, nuovi profeti del calcio che verrà, passano da noi e ci riducono male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Chuck Noland said:

Ah...le grandi vittorie detli ultimi 3 anni

Comunque l'ultimo scudetto l'ha vinto sarri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte significherebbe Giuntoli out.

Non credo. Giuntoli out se a Venezia succede un disastro. Dopo Roma-Milan e Lazio-Juve mi preoccupa molto l'arbitro ma non abbiamo scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Assolutamente d’accordo.

nasce il discorso perché si parlava di Conte. molto probabilmente Conte ti fa una squadra che può lottare per lo scudetto,ma a lui piacciono 3 centrali,2 pistoni sulla fascia,un metodista e 2 mezze ali di gamba oltre 2 punte

Per dire se potesse:

De Gea

Gatti Bremer Kalulu

Frimpong Thuram Locatelli Tonali Theo 

Zirkzee David

Non una squadra troppo entusiasmante a mio avviso ma quadrata e solida.

Probabilmente gareggeresti per lo scudetto ma il fatturato in quella maniera non lo aumenti di certo.

Se invece ad esempio metti Yildiz con Mastantuono(crack sudamericano),Ekitike e Nico Paz me la invento,crei una formazione meno solida e che inizialmente difficilmente potrebbe vincere il campionato ma che nel tempo porterebbe tifosi,soldi e poi vittorie,perché non gli italiani ma sudamericani,mediorientali,asiatici vorrebbero vedere le gesta di certi giocatori e si interesserebbero maggiormente alla squadra.

Bisogna crearcelo l’interesse x me 

Secondo me Conte vede 10 minuti di allenamento di Yildiz e non lo toglie più.

Mi sembra che la gente con doti tecniche fuori dal comune l'abbia sempre fatta giocare.

Non credo avrebbe un destino diverso da Pogba.

Conte ha sempre detto che una squadra deve giocare a memoria per aiutare i giocatori più scarsi, ma non ha mai imbrigliato i campioni.

E mai si è sognato di farne a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendere Conte produrrà più o meno gli stessi effetti che si ebbero riprendendo Allegri, e cioè la tifoseria spaccata a metà. L'unica medicina sarebbero vittorie in serie, ma basterà una sconfitta in Champions e si scatenerà la guerra. Tra Sarri, Pirlo e Motta non ne abbiamo beccato nemmeno uno, per cui vai di restaurazione...   😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Per vincere al giorno d'oggi servono pressing ed intensità.

Sarri intanto è l'ultimo che ha vinto qualcosa di importante qua.

Usciamo da sta mentalità del 1250 che poi dopo ci ritroviamo a piangere perché abbiamo 52 finali perse e meno champions di una squadra anonima come l'inter.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Si al Milan.

Se cambia aria gli passerà la sbollitura.

Secondo me è un mediocre, così come Leao, gente che si sente arrivata senza esserlo minimamente.

E' gente che non gioca per amore del pallone, ma solo per i soldi e la fregna.

Quindi pur avendo doti enormi alla fine offre sul lungo periodo un contributo negativo a tutto tondo.

Gente tossica per le nostre ambizioni di rinascita, sono profili del genere che ci hanno portato a fondo, vedi l'idolo di mezza tifoseria Rabiot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si legge qua dentro, se Conte vince poi lo scudo con la Juve sarà comunque un calcio vecchio e non evoluto.

Siamo meravigliosi.

bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Per vincere al giorno d'oggi servono pressing ed intensità.

Sarri intanto è l'ultimo che ha vinto qualcosa di importante qua.

Usciamo da sta mentalità del 1250 che poi dopo ci ritroviamo a piangere perché abbiamo 52 finali perse e meno champions di una squadra anonima come l'inter.

Ma più che altro... 2 mediocri e soprattutto 2 corpi totalmente estranei al mondo Juve, un napoletano antijuventino e un simbolo del furtete.

Magari se prendiamo gente veramente di livello i risultati arrivano.

Quelli sono semplicemente inadeguati, mica è il tipo di calcio che non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Riprendere Conte produrrà più o meno gli stessi effetti che si ebbero riprendendo Allegri, e cioè la tifoseria spaccata a metà. L'unica medicina sarebbero vittorie in serie, ma basterà una sconfitta in Champions e si scatenerà la guerra. Tra Sarri, Pirlo e Motta non ne abbiamo beccato nemmeno uno, per cui vai di restaurazione...   😁

Allegri è tornato realmente senza mezza idea di che gioco darci. In 3 anni è stato un continiuo difendersi. Spesso facevamo meno azioni da gol dello Spezia di turno e meno possesso palla. 

Conte è ben altra storia. Allegri quando perdeva se la prendeva con i giocatori davanti alle telecamere. Ricordo ad esempio di Miretti.

Conte li riprende negli spogliatoi e pretende tanto da loro. Li sa caricare a dovere. 

Sono certo che, se realmente dovesse tornare Conte, il prossimo anno torneremo a lottare per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Io continuo a sostenere che attualmente dare per scontata la partenza di Vlahovic sia pura utopia.

Ultimo contratto a 12mln, possibilità di firmare il prossimo da parametro zero.

Leggo e sento che va via, ma nessuno mi pare parli di club interessati.

Mi sarò perso io qualche passaggio..boh

imho tutti i nomi che si leggono sono utopia anche perché dovrebbero arrivare coi proventi di calciatori verosimilmente invendibili, i più gettonati tra questi Arthur, Luiz e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Evoluto o meno, Conte quest'anno è andato a Napoli, dopo un anno fermo, ed ha ripuntato anche lì, lo scudetto. 

Noi invece in Primavera, da anni a questa parte, sogniamo il quarto posto.

Dunque che ben venga Conte. 

Ma certo, Conte è un fattore fondamentale quando può concentrarsi su una sola competizione ed i suoi numeri lo dimostrano.

3 scudetti su 6 (il primo nostro + Chelsea + Napoli) arrivano da stagioni senza competizioni Europee, 1 (Inter) arriva dopo che a Dicembre è stato eliminato da tutte le competizioni Europee, 1 (il terzo nostro) arriva quando a Dicembre "retrocediamo" dalla Champions alla Europa League e preferisce fare 135 punti in campionato piuttosto che giocarsi la finale Europea in casa, l'unico dove non ha "trascurato" le partite infrasettimanali non di campionato è il secondo nostro scudetto.

Non sto dicendo che sia "bidone" o "fenomeno" dico solo che noi la prossima stagione giocheremo 55/60 partite e non può mandare in vacca la Champions per uscire il prima possibile per concentrarsi sul campionato, è il profilo giusto per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte farà anche un calcio vecchio è involuto, ma ora datemi che calcio staremo facendo? quello dei clown senza pelotas? suvvia Conte deve venire e creare una base per il futuro come fece nella sua prima esperienza, al bel giuoco ci penseremo poi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

A me Conte va benissimo... l'unico dubbio riguarda il gioco. Mi pare che lo spettacolo abiti altrove...

Spero di sbagliarmi eh

Ancora col gioco? Pensiamo ai risultati va che proprio per seguire questa chimera siamo finiti nel baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte farà anche un calcio vecchio è involuto, ma ora datemi che calcio staremo facendo? quello dei clown senza pelotas? suvvia Conte deve venire e creare una base per il futuro come fece nella sua prima esperienza, al bel giuoco ci penseremo poi.

Che poi, quando venne, soprattutto il primo anno, era un bel vedere la Juve. Anche quando non si vinceva, si creava comunque tanto, si comandava il gioco e si subiva poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, michele.i ha scritto:

oddio fa 28 anni quest'anno

probabilmente ha bisogno di nuova esperienza

Probabilmente di un nuovo cervello.

Contattiamo Elon Musk, nel caso, per capire come vanno le ricerche.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.