Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli: "Ora è importante fare l'ultimo passo e arrivare in Champions, l'anno prossimo con 2-3 acquisti mirati saremo molto competitivi. Su Tudor..."

Post in rilievo

Un commento sulla stagione che è stata, il prossimo Mondiale per il Club e la programmazione per il prossimo anno. Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, è intervenuto durante la seconda edizione del premio “Gianni Di Marzio” a Portofino.

Giuntoli ha esordito così: “Alla Juve si arriva sicuramente con grande applicazione. Io sono convinto che il talento esista, ma anche la forte applicazione. Tutti i presidenti che sono qua hanno avuto un’applicazione feroce, è quella che ti fa arrivare“. Il dt bianconero ha proseguito parlando dell’importanza di vedere i giocatori dal vivo anche nel calcio moderno.

“Sicuramente fa la differenza, alla fine dal confronto viene fuori l’uomo, e dai grandi uomini si costruiscono i vincenti, in tutte le categorie“.

Giuntoli ha continuato parlando del futuro della Juventus: “È importante fare l’ultimo passo, abbiamo ringiovanito e cambiato tanto, alla Juve c’è grande pressione: vogliamo arrivare in Champions e il prossimo anno con 2-3 acquisti mirati e il rientro di tanti infortunati ci permetterà di avere una squadra molto competitiva“. 

Il Managing Director Football ha proseguito così: “Tudor ha avuto un grande impatto, forse me lo aspettavo meno psicologo e più sergente di ferro. È molto attento nei colloqui personali e nell’interpretare cosa succede ogni giorno a livello psicologico. Ha avuto un grandissimo impatto perché ci sta dando una grande mano. Il suo futuro? Finiamo il campionato e il Mondiale e poi decideremo“. Giuntoli ha concluso parlando della stagione di Koopmeiners: “Ha perso un sacco di partite, in tutto quasi tre mesi di tempo. Lui è un bravissimo calciatore e deve ancora dimostrare il suo valore, ma sono certo che lo farà“.

GDM

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indispensabile anche recuperare qualche giocatore su cui si è investito molto e che quest’anno ha clamorosamente e inaspettatamente toppato. 

Fermo restando che nessuno può più sbagliare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora fiducia in Giuntoli…ha sbagliato tanto, soprattutto l’allenatore, ma ha anche costruito il napoli che vincerà il suo secondo scudetto in tre anni. Col tempo riuscirà a costruire una squadra forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lui è un bravissimo calciatore e deve ancora dimostrare il suo valore,.. " 

Cioè, dovrebbe dimostrare di valere 60 milioni.? Si si, credici. 

Prima accetta di aver fatto una caxxata e prima ne usciamo. Se no facciamo come con Vlahovic che  aspettiamo da 4 anni che dimostri il suo valore. 

4 anni con la scusa della febbre vorrei evitarli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre garantista, finché sarà da noi spero possa dimostrarsi all'altezza e dimostrare la sua esperienza, naturalmente il prossimo anno il margine d'errore sarà minimo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io sono sempre garantista, finché sarà da noi spero possa dimostrarsi all'altezza e dimostrare la sua esperienza, naturalmente il prossimo anno il margine d'errore sarà minimo

Certo che sarà minimo perché i tre quarti di squadra è fatta, ora si lavora di cesello solo dove serve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che sarà minimo perché i tre quarti di squadra è fatta, ora si lavora di cesello solo dove serve.

Ed è fondamentale non sbagliare scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Mi auguro che la prossima stagione inizi senza la tua presenza, la ferita Huijsen è ancora fresca.

Niente da togliere al tuo commento , si poteva gestire diversamente magari con una recompra se non accettavano il prestito secco, di sicuro se fosse rimasto qui non sarebbe esploso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non basteranno solo 2-3 acquisti. Poi é chiaro che se questi 2 acquisti sono Tonali ed Osimhen allora gli darei ragione. Magari aggiungendo un Hancko in difesa. Però sembrerebbe quasi come aver vinto alla lotteria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo frasi di circostanza per salvarsi il *.!!

Ma che abbiamo fatto di Male per meritarci questo Individuo così squallido ??

Se la società  lo conferma  sarà Indegna anche lei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti