Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli: "Ora è importante fare l'ultimo passo e arrivare in Champions, l'anno prossimo con 2-3 acquisti mirati saremo molto competitivi. Su Tudor..."

Post in rilievo

Sia che rimanga Tudor, o che arrivi Conte, entrambi hanno bisogno di due esterni forti.

Uno è Cambiaso, se rimarrà, mentre l'altro va acquistato perché Weah non è all'altezza, e Gonzalez lo vedo più come 12esimo uomo, come jolly.

Non chiedetemi chi acquistare perché non saprei.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ODIATO E FIERO*** said:

Voglio essere ottimista.

Anche l'anno dell'accoppiata Del Neri/Marotta sbagliammo tanto,in campo e sul mercato.

Anche quell'anno ci azzoppò un infortunio brutto(Quagliarella).

Anche lì sbagliammo gli innesti (Diego,Melo,Amauri.. e qualche altro catamarano che non ricordo, ma azzeccammo Barza a 500k ).

L'anno dopo arrivo Conte, rivoluzionò la mentalità, innestò 2-3 elementi di valore.

E ricominciammo a Dominare.

Spero e voglio credere si possa ripetere.

Hai dei ricordi parecchio confusi...

Diego,Melo e Amauri furono tutti aquisti della precedente dirigenza, al SECONDO anno di marotta oltre a conte arrivarono più di 10 giocatori nuovi e non 2-3.

Adesso ci apprestiamo al TERZO anno di giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 2019-2020 said:

chef vai a lezione al poligono...perchè quest'anno non hai centrato una sagoma di dieci metri dalla distanza di un metro con un kalashnikov...altro che mirati

ma Kalulu lo ha acquistato?

No ancora no, ma è 3 milioni di prestito + 14 per diritto di riscatto + 3 di bonus. Quindi effettivamente è in prestito ma con condizioni differenti ad esempio da Veiga o da Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Squadra competitiva= l'anno prossimo punteremo a sculare il quarto posto. 

Infatti, finché rimane questo impedito, ringraziamo e sculiamo dei quarti posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora è importante che tu sparisca PER SEMPRE dall'orbita juve .... sei stata una piaga, la pagina peggiore della storia della Juventus Football Club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

4 L'allenatore che allenerà la Juventus dovrà sottostare a questa modalità di mercato senza fiatare, così come avviene al Real Madrid o al Barcellona.

Ma sai Conte magari pur di tornare, considerato che comunque Torino é un po' la sua città, accetta anche simili condizioni.

Ma sappiamo tutti che dopo un po', alle prime sconfitte, comincerebbe a battere i piedi, dicendo che non si possono affrontare le corazzate con gente senza esperienza.

Per questo per me resta il candidato meno adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla…mi riaffiora il pensiero che è da lui che passano principalmente le future sorti della nostra Juve…e mi vengono i brividi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due tre acquisti sono assolutamente pochi ,non abbiamo oggi otto calciatori che meritano di giocare alla Juventus, yildiz forse Bremer thuram gli altri sarebbero da cambiare tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti