Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

Conte vuole l’impresa scudetto e poi tornare sulla panchina della Juve.

De Laurentiis tornerà domani a Napoli ma parlerà con Conte solo a campionato finito, stavolta ha già pronta l’alternativa: niente casting e avviati da tempo i colloqui con Allegri. La dirigenza bianconera dal canto suo vuole dare la ripartenza ad Antonio ma  in caso di difficoltà si va dalla conferma di Tudor alle alternative Mancini-Pioli.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Conte con il doppio impegno champions-campionato diventa un tecnico come tutti gli altri.

Ciao caro.

Prepara l'ombrello, che fra poco t'arriva la shitstorm del secolo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in De Laurentiis lo farei, fossi in noi, vista la situazione, anche. Però il nostro obiettivo qual'è? Lo scudetto o le chiacchiere di Antonio che "eh ma la rosa" e bla bla bla. Ovvero, viene per vincere o viene perchè "sono stanco e andato oltre i miei limiti?". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe esilarante veder trasformarti in napoletani molti jiventini. Non che non l’abbiano già fatto quest’anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Per me il Napoli potrebbe essere la mazzata definitiva sulla carriera di Allegri.

basta che non diventiamo noi la mazzata su quella di Conte, nel caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

basta che non diventiamo noi la mazzata su quella di Conte, nel caso.

Penso di no: quando hanno duellato ha sempre vinto Antonio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E fu così che il napule vinse 9 scudetti di fila. 😅

L'idea di De Laurentiis secondo me è proprio quella...più o meno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma vedove di Conte versus vedove di Allegri?

Ci aspetta un anno di stracci che volano...

Io li detesto entrambi. Sono espressioni di un calcio primitivo che non amo

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il duo Mancini Pioli sarebbe un ripiego clamoroso che farebbe aumentare ancora di più la rabbia del tifoso juventino dopo anni orribili e di umiliazioni. Conte è l'unico nome degno. Allegri al Napoli mi incuriosirebbe. Lo vorrei proprio vedere in una piazza del genere, col suo calcio, dove arriverebbe. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O torna Conte o mi tengo Igor, nessuna alternativa. Antonio lo rivorrei perché credo possa valorizzare molti calciatori presenti in rosa inoltre garantirebbe serietà, applicazione e senso di appartenenza, tutte caratteristiche che sono dannatamente mancate in questa stagione. Per chi dice “eh ma in Europa fallisce” rispondo che magari prima di pensare alla champions bisognerebbe tornare ad essere la Juve in Italia, poi il resto verrà da sé. Step by step. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Se Klopp veramente andrà alla Roma.... 

significa che abbiamo una società di incompetenti... non che ci fosse bisogno di questo per capirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io li detesto entrambi. Sono espressioni di un calcio primitivo che non amo

hai ragione,ma con loro qualcosa si vince mentre con motta,pirlo e sarri abbaimo vinto poco o niente...il migliore era klopp e se lo prende la roma...ho detto tutto

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

O torna Conte o mi tengo Igor, nessuna alternativa. Antonio lo rivorrei perché credo possa valorizzare molti calciatori presenti in rosa inoltre garantirebbe serietà, applicazione e senso di appartenenza, tutte caratteristiche che sono dannatamente mancate in questa stagione. Per chi dice “eh ma in Europa fallisce” rispondo che magari prima di pensare alla champions bisognerebbe tornare ad essere la Juve in Italia, poi il resto verrà da sé. Step by step. 

Eh si, viene sempre da sé... come no .ghgh 

Non è questo il punto, il punto è che quando Conte deve fare la champions manco vince il campionato...

Conte a Napoli sta facendo cose STRAORDINARIE... perché? Perché il Napoli non ha disputato le coppe.

Nell'Inter ha vinto un campionato solo perché è arrivato ultimo nella fase a gironi di champions (con una vittoria, tre pareggi e due sconfitte).

Idem nel Chelsea, ha vinto un campionato quando la squadra inglese non disputava le coppe (l'anno successivo con la Champions Conte arriva QUINTO).

Tottenham primo anno quarto e secondo anno dimissioni a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, viene sempre da sé... come no .ghgh 

Non è questo il punto, il punto è che quando Conte deve fare la champions manco vince il campionato...

Conte a Napoli sta facendo cose STRAORDINARIE... perché? Perché il Napoli non ha disputato le coppe.

Nell'Inter ha vinto un campionato solo perché è arrivato ultimo nella fase a gironi di champions (con una vittoria, tre pareggi e due sconfitte).

Idem nel Chelsea, ha vinto un campionato quando la squadra inglese non disputava le coppe (l'anno successivo con la Champions Conte arriva QUINTO).

Tottenham primo anno quarto e secondo anno dimissioni a marzo.

Ma nella situazione in cui siamo pensiamo alla champions? O meglio, quella coppa dovrà sempre essere un obiettivo per la Juve, ma ad oggi io vedo in campo una squadra senza dignità, né attaccamento. Preferirei prima ricostruire un’anima ed una solidità e poi tornare a pensare al resto. Per questo motivo credo che Conte sia il profilo più adatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti